Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mela a tutti :ghghgh:

ho la schiena bloccata... :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela Otti ... mi spiace per la schiena ... :(

:ghghgh:

:dance: grazie.. passerà :)

Mela a vuà ... :(:dance:

:DD

Mela Nipote! ... :DD:ciao:

:DD ... :(:ghghgh::(

:prr:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho catturato un ragno da paura (:dance:) grosso, peloso e nero.

Al momento e da quando sono venuto a vivere qui è quello più grande che abbia mai visto.

Paiuraaa ... :dance:

:ghghgh:Mio padre quest'estate ne aveva uno tutto suo a cui dava da mangiare grilli e cavallette,che carino,l'ho pure filmato mentre faceva la pappa

:ghghgh: sera a tutti,mi rillasso mezzoretta

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Mio padre quest'estate ne aveva uno tutto suo a cui dava da mangiare grilli e cavallette,che carino,l'ho pure filmato mentre faceva la pappa

Non ho pensato che potevo farlo ingrassare, per poi mangiarmelo a Pasqua ... :ko:

:) sera a tutti,mi rillasso mezzoretta

Sera Pier e buon riposino ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

cheeeeeschiiiiiifoooooooooooooohohohoho :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Due segnalazioni simpatiche:

Chiunque ami andare a fare una bella passeggiata al parco ... (:)) ... dopo che ha smesso di piovere conosce bene il rischio che si corre se non si controlla bene che le panchine siano asciutte. Qualche guru del design in Korea ha deciso di risolvere il problema con una semplice manovella:

Rolling_Bench.jpg

[Gizmodo]

...

Questo occhiello è solo un progetto, ma ci chiediamo come sia possibile che nessuno ancora abbia deciso di produrre un’idea così geniale (e ovvia). Come un normale occhiello di una scrivania, ha un grosso buco che permette ai cavi di passarci attraverso. Al contrario di quelli che siamo abituati a vedere, ha alcune incisioni lungo la circonferenza che permettono di incastrare i cavi in maniera tale che non cadano a terra quando si staccano, costringendovi a respirare polvere per raccoglierli da sotto il tavolo. Ripediamo, è solo un progetto, ma vorremmo tanto vederlo come dotazione standard di tutte le scrivanie.

cord_trap.jpg

[Gizmodo]

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un ragno ... :)

La fame è una brutta bestia ... :dance:

Questo occhiello è solo un progetto, ma ci chiediamo come sia possibile che nessuno ancora abbia deciso di produrre un’idea così geniale (e ovvia). Come un normale occhiello di una scrivania, ha un grosso buco che permette ai cavi di passarci attraverso. Al contrario di quelli che siamo abituati a vedere, ha alcune incisioni lungo la circonferenza che permettono di incastrare i cavi in maniera tale che non cadano a terra quando si staccano, costringendovi a respirare polvere per raccoglierli da sotto il tavolo. Ripediamo, è solo un progetto, ma vorremmo tanto vederlo come dotazione standard di tutte le scrivanie.

cord_trap.jpg

[Gizmodo]

:ko:

Questo l'ho visto anche su Yanko Design e mi è piaciuto subito ... :ko:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera appollaiati!:):lol:

Sono felice ........ il mio primo amore è tornato........:ko: :ko: :cold:

imac-g5-real.jpg

:dance:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Buona serata pennuti affamati e non ... :cold:

A domani ... :):dance:

Aragnèèèè .... 1pjrzl.gif ...

:DD!

Ciao Pallina!:dance::baby:

Carino il ragnetto.....:lol::ghghgh:

Sera Tigrotta! ... :ko::P

:DD

Naturalmente la tigrottina ha vinto l'asta per la piena proprietà .......:shock::ghghgh:

Edit: ciao Ste!:ko:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente! ... :dance:

:ko::ghghgh::ko:

Amisci, sperando in qualche giornata più tranquilla per appollaiamenti meno veloci, vi auguro buona cena e vi lascio un bacione!:):cold:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...