Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Volevo vedere se erano greche e non fumatrici ... :DD:)

Le greche sono spigolose ... :ghghgh:

Ma dai? ... :) ... Non ho proprio presente come siano i greci, le uniche conoscenze che ho sono quelle che ho potuto dedurre dal film "Un grasso grosso matrimonio greco" e "Ibrahim e i fiori del corano"(bellissimo).

Poi sò che hanno una cortesia particolare verso gli altri che gli deriva dalla loro cultura: ad esempio, mi diceva un mio professore che loro in qualsiasi bar o ristorante che sia, ai tavolini dove ti siedi mettono, oltre all'olio e spezie e pane da mangiare gratis, anche un pacchetto di sigarette in offerta.

:rofl: ... Da qui ora capisco la tua apprensione. Se mai ci andrò ci starò attento.

Gioviali un paio di pallocchie, o forse solo nelle zone turistiche!

I greci che ho incontrato erano permalosi che non ti dico e cazzuti attacca brighe ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennutoli non greci ma filettiani ... ci rileggiamo dopo e bon Appettit ... :) ... :rofl:

:ghghgh::ciao:

Amangièèèè! ... :DD!

Ciao Pallinas!

Buon appetito e a dopo! ... :DD:ciao:

:):ghghgh::love:

Asalsiccièèèè! ... :DD!

...

Amisci ne approfitto anche io e mi dirigo verso Pennutopolis, dove troverò un bel piatto (anzi due) di ... SALCICCE CON LE CIPOLLE ! ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti i pennuti! :rolleyes:

vi lascio questa canzone :ciao: ... sto testando questo nuovo sito

...sento odore di cipolle :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sul leggero oggi......:ciao::ghghgh:

Lascio un saluto a tutto il filo! Il Carnevale mi attende.......:ciao:

:rolleyes::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica pennuti!!! :ciao::ghghgh:
Buona domenica a tutti i pennuti! :ghghgh:

vi lascio questa canzone :dance: ... sto testando questo nuovo sito

...sento odore di cipolle :ghghgh:

Tutti sul leggero oggi......:ghghgh::ghghgh:

Lascio un saluto a tutto il filo! Il Carnevale mi attende.......:P

:P:ciao:

:ciao: ... Giorno Pennute! ... :haha::ciao:

:dance:Salve a tutti,siamo appena rientrati da una bella pedalata...adesso mi aspettano polenta al forno con prosciutto e formaggio e poi salsiccia con peperoni:p

:ghghgh:Iso...vediamo chi digerisce prima?

Sono già a buon punto ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno! :):dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...