Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:ciao: Cia'

Ma lascia stare tutto sottosopra ...chettefrega.:ciao:

Veramente sono rari i momenti di ordine.... il sottosopra è di casa!:ciao::ghghgh:

Un saluto veloce anche a te! ... :fiorellino::ciao:

E' come nelle ristrutturazioni ... sai quello che lasci e non sai quello che trovi ... :confused:

Parole sante!:dance:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Maledetto Steve!!!:fiorellino:

Avevo già fatto i miei conticini per un normalissimo disco esterno per il backup..... arriva lui e se esce con Time Capsule: comoda per l'iMac e gli altri computer di casa, una manna dal cielo per la condivisione stampante......... e una voglia matta di comprarla!!!:confused::mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Steve!!!:fiorellino:

Avevo già fatto i miei conticini per un normalissimo disco esterno per il backup..... arriva lui e se esce con Time Capsule: comoda per l'iMac e gli altri computer di casa, una manna dal cielo per la condivisione stampante......... e una voglia matta di comprarla!!!:confused::mad:

299 eurozzi ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

299 eurozzi ... :ciao:

:ciao:

Però, bisogna dirlo, hanno mantenuto il prezzo sotto i trecento......:confused:

Le tigrotte cominciano a reclamare la cena: pennuti, buona serata a tutti! Ci si legge( spero un pò meno di corsa) domani!

Un bacione.:fiorellino::dance:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Però, bisogna dirlo, hanno mantenuto il prezzo sotto i trecento......:ciao:

Le tigrotte cominciano a reclamare la cena: pennuti, buona serata a tutti! Ci si legge( spero un pò meno di corsa) domani!

Un bacione.:fiorellino::ciao:

:dance: ... Buona serata e buon appetito! ... :confused::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte 2:

... Grazie al limite faccine.

...

Nel frattempo, per chi è infelice del MacBook Air, potrebbe provare con questo ... :ghghgh:

macbook_aircraft66323.jpg

:ghghgh:Non vedo la porta per le memory cards,la voglio.
:ciao: il paradiso deve essere qualcosa di molto simile.:dance:
:shock:il pradiso è lì...
:bacino: nel mio paradiso immagino una "Naomi" in scala 1:1 ...tutta in cioccolata al latte ...da sbavare lentamente !! :dance:

Non so' se amo Naomi a causa della sua somiglianza alla cioccolata o viceversa.:ciao:

:ghghgh:Io invece ho paura della Naomi,ha un curriculum da paura...
:dance: Cia'

Ma lascia stare tutto sottosopra ...chettefrega.:libro:

:dance:Vi farei fare un giro dove scorazzano le mie bimbe...

:fiorellino: notte a tutti,stasera ho dato spettacolo,ho diretto la cucina che neanche Muti alla Scala...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Io invece ho paura della Naomi,ha un curriculum da paura...

:bacino: notte a tutti,stasera ho dato spettacolo,ho diretto la cucina che neanche Muti alla Scala...

:ghghgh: ... Giorno a tutti ... :dance::fiorellino:

Edit:

Pier tu che un po te ne intendi di fotografia, la mia canon fa le foto un po rosa e in alto, le prime linee del margine, sono come se avessero una evidenziatura rosa, una linea..

E' grave? ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Giorno a tutti ... :libro::fiorellino:

Edit:

Pier tu che un po te ne intendi di fotografia, la mia canon fa le foto un po rosa e in alto, le prime linee del margine, sono come se avessero una evidenziatura rosa, una linea..

E' grave? ... :ciao:

Non saprei veramente...io credo che sia il sensore :dance:
Buona domenica filo! ... :bacino::dance:

:dance:!

:ghghgh::dance:giorno Pallina

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che un hd lacie da 500gb costa 170 euro e l Airport express un altro centinaio come prezzo non è affatto male....:)

(Caro è caro però......)

La penso esattamente come te ... :dance:

:ciao: notte a tutti,stasera ho dato spettacolo,ho diretto la cucina che neanche Muti alla Scala...

Giorno Wolfgang Amadeus Piermozart ... :libro:

:dance: ... Giorno a tutti ... :ciao::fiorellino:

Giorno Wireless ... :bacino::ciao:

Buona domenica filo! ... :ghghgh::ciao:

:DD!

Giorno Pallina! ... :dance::DD

:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle foto Iaio ... tu ci sei stato? ... :ghghgh:

No purtroppo non ci sono mai stato, le ho viste su Flickr, quella dovrebbe essere Myrtos.

Spero di andarci prima o poi, e di restarci un bel po' perchè anche quello deve essere un bel paradiso terrestre.

Tu invece? ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo non ci sono mai stato, le ho viste su Flickr, quella dovrebbe essere Myrtos.

Spero di andarci prima o poi, e di restarci un bel po' perchè anche quello deve essere un bel paradiso terrestre.

Tu invece? ... :ghghgh:

Purtroppo no ... so che ci sono isole meravigliose, specie quelle meno turistiche, piccoli paradisi naturali ,case bianche immerse nell'azzurro ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grecia ...

407941878_2148a9d6bc43c57.jpg

1007337312_a590866d9faf68.jpg

:)

Spetaaaaaacolo! ... :rofl:

Spero di andarci prima o poi, e di restarci un bel po' perchè anche quello deve essere un bel paradiso terrestre.

Anche io non ci sono mai stato, ma ho conosciuto qualche greco ... brava gente eh ... però fumano peggio dei turchi ... :ghghgh:

Le loro sigarette poi non sono come le nostre (anche a parità di marca) e puzzano che non ti dico.

Perciò ... Ottima la Grecia, un po' meno i suoi abitanti ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ... Deve essere perfetto per andarci in due. Ci si dimenticherebbe di qualsiasi cosa.

iQuote ... ma rigorosamente in quelle meno frequentate ... anche se io sono attratta sempre da mete meno marine ... ma su la bellezza di certi luoghi non si discute!

Spetaaaaaacolo! ... :rofl:

Anche io non ci sono mai stato, ma ho conosciuto qualche greco ... brava gente eh ... però fumano peggio dei turchi ... :DD

Le loro sigarette poi non sono come le nostre (anche a parità di marca) e puzzano che non ti dico.

Perciò ... Ottima la Grecia, un po' meno i suoi abitanti ... :)

Volevo vedere se erano greche e non fumatrici ... :ghghgh::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetaaaaaacolo! ... :rofl:

Anche io non ci sono mai stato, ma ho conosciuto qualche greco ... brava gente eh ... però fumano peggio dei turchi ... :ghghgh:

Le loro sigarette poi non sono come le nostre (anche a parità di marca) e puzzano che non ti dico.

Perciò ... Ottima la Grecia, un po' meno i suoi abitanti ... :DD

Ma dai? ... :rofl: ... Non ho proprio presente come siano i greci, le uniche conoscenze che ho sono quelle che ho potuto dedurre dal film "Un grasso grosso matrimonio greco" e "Ibrahim e i fiori del corano"(bellissimo).

Poi sò che hanno una cortesia particolare verso gli altri che gli deriva dalla loro cultura: ad esempio, mi diceva un mio professore che loro in qualsiasi bar o ristorante che sia, ai tavolini dove ti siedi mettono, oltre all'olio e spezie e pane da mangiare gratis, anche un pacchetto di sigarette in offerta.

:) ... Da qui ora capisco la tua apprensione. Se mai ci andrò ci starò attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...