Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Aaaahhhh ...ho capito ...qualcosa tipo "...ma sparati !!" o "....datti fuoco !!" ....allora va' bene.:angioletto:

Una cosa di questo tipo ... :ghghgh:

:love: ... Sono un tastino piumato io ... :baby::(

Pennuti stacco un po e ci rileggiamo piu tardi! A dop ... :ciao::)

Ciao Tast ... a dopo! ... :P:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio pennuti affettuosi :)!

A grande richiesta, e dopo il giusto periodo di "saspens", ecco a voi gli interni della 500, comprensivi di adeguato lerciume sul tappetino.

Commenti circa le stravaganti doti artistiche del fotografo NON sono bene accetti (anche perché sarebbe come sparare sulla croce rossa!) :(

dscf0708ef90e.JPGdscf0709c8763.JPG

dscf07106b31f.JPGdscf071216422.JPG

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina la vetturetta.

Devo dire che ho sempre detestato le fiat ...ma non per partito preso, bensi' perche' ho iniziato le mie prime avventure proprio con le fiat.

Ho preso la patente su una lussuosissima 600 !!

Poi le ho comprate tutte partendo dal 127 diesel e passando per la ritmo D (prima e seconda serie) per arrivare alla Uno, l'Argenta TD e il 132 D.

Non ho dei bei ricordi :)

Ma devo ammettere che questa nuova 500ina e' veramente carina.

Se andasse anche bene potrei seriamente pensare di prenderla.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio pennuti affettuosi :DD!

Buon pomeriggio anche a te! ... :DD!

A grande richiesta, e dopo il giusto periodo di "saspens", ecco a voi gli interni della 500, comprensivi di adeguato lerciume sul tappetino.

Commenti circa le stravaganti doti artistiche del fotografo NON sono bene accetti (anche perché sarebbe come sparare sulla croce rossa!) :(

dscf0708ef90e.JPG

Ne quoto una per quotarle tutte ... :(... (noto proverbio cinese)

Concordo con il Papero per le Fiat del passato, ma con i nuovi modelli si sono rivalutati molto (parere personale).

La 500 poi è bellissima e gli interni sono giovani e studiati molto bene.

Dalle mie parti ne gira una rossa che è uno spettacolo ... ti verrebbe voglia di rubarla ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio pennuti affettuosi :DD!

A grande richiesta, e dopo il giusto periodo di "saspens", ecco a voi gli interni della 500, comprensivi di adeguato lerciume sul tappetino.

Commenti circa le stravaganti doti artistiche del fotografo NON sono bene accetti (anche perché sarebbe come sparare sulla croce rossa!) :)

dscf0708ef90e.JPGdscf0709c8763.JPG

dscf07106b31f.JPGdscf071216422.JPG

Mela affettuosa archetto! ... :DD!

Carina lei ... anche in queste pose meno ombrose ... :DD

...

Piuma e Pennuti sempre affettuosamente vi auguro un proseguimento del sabato ...

A domani ... :(:(

Aspirapolverèèèè ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina la vetturetta.

Devo dire che ho sempre detestato le fiat ...ma non per partito preso, bensi' perche' ho iniziato le mie prime avventure proprio con le fiat.

Ho preso la patente su una lussuosissima 600 !!

Poi le ho comprate tutte partendo dal 127 diesel e passando per la ritmo D (prima e seconda serie) per arrivare alla Uno, l'Argenta TD e il 132 D.

Non ho dei bei ricordi :(

Ma devo ammettere che questa nuova 500ina e' veramente carina.

Se andasse anche bene potrei seriamente pensare di prenderla.:)

Dalla nuova Panda in poi in FIAT è tutta un'altra musica: i materiali non saranno ancora al top (il cruscotto della 500 e le portiere anteriori sono in "banale" plastica rigida con il "banale" effetto goffrato) però gli assemblaggi e la solidità generale delle macchine sono finalmente degni di essere presi in considerazione.

E salendo di livello (vedi Croma) sale anche la qualità, e di parecchio!

Fine messaggio pubblicitario :(

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuma e Pennuti sempre affettuosamente vi auguro un proseguimento del sabato ...

A domani ... :(:DD

Aspirapolverèèèè ... :DD!

A domani Pallina e buona cena! ... :):DD

Aspirapolverèèèè ... :DD!

Sono pronto ...andiamo !! swords.gif

Sei un amico. Su di te so di poter sempre contare ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuma e Pennuti sempre affettuosamente vi auguro un proseguimento del sabato ...

A domani ... :(:DD

Aspirapolverèèèè ... :DD!

:DD buona aspirata

Fine messaggio pubblicitario :)

DIN DON !! :DD ... devo fare un salto a vederla dal vivo ...qui' a Genova se ne vedono pochissime ...anche perche' "noi" siamo economicamente modigerati (:() e non e' proprio regalata.

Ho provato a fare una configurazione auto sul sito e sono arrivato in un attimo a 15.000 euri :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

DIN DON !! :( ... devo fare un salto a vederla dal vivo ...qui' a Genova se ne vedono pochissime ...anche perche' "noi" siamo economicamente modigerati (:)) e non e' proprio regalata.

Ho provato a fare una configurazione auto sul sito e sono arrivato in un attimo a 15.000 euri :DD

Questa purtroppo è la nota stonata ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa purtroppo è la nota stonata ... :(

Solo se parti dalle versioni super accessoriate... in realtà non è cara a parità di optional, è solo piena di inutili e fichissime cazzate! :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto veloce ai filosi!:(:(

Quando c'è da mettere a posto, si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce........ :)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...