Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Pennuti, chi si intende di plastificatrici? Ne ho comprata una da supersupermercato.....:ghghgh: e dice che plastifica sia a caldo che a freddo. Quale dei due metodi è migliore? Devo rinnovarla, spero di non fare grandi danni......:ghghgh:

Generalmente e' meglio plastificare a caldo ... a freddo si fanno spesso dei discreti casini.

PS Cia', cia' a tutti :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Generalmente e' meglio plastificare a caldo ... a freddo si fanno spesso dei discreti casini.

PS Cia', cia' a tutti :bacino:

Grazie per il consiglio, anche se postumo. Ho provato entrambi i metodi e quello a caldo dà discreti risultati ( ma alla prima accensione......una puzza!!!!):ghghgh:

Cià anche a te!:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià cià papero ... bandanablued025f.gif

:ghghgh:

Grazie per il consiglio, anche se postumo. Ho provato entrambi i metodi e quello a caldo dà discreti risultati ( ma alla prima accensione......una puzza!!!!):ghghgh:

Cià anche a te!:ghghgh::love:

Non dovrebbe puzzare :apple: forse c'era qualche topo morto dentro !! :bacino:

Comunque ...e' importante azzeccare la temperatura, che cambia in base allo spessore in micron della plastica ...una volta che ci prendi la mano plastifichi "laqualsiasicosa":dance:

Quak Quak ... :mad:

QuacK anche a te :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe puzzare :mad: forse c'era qualche topo morto dentro !! :ghghgh:

Comunque ...e' importante azzeccare la temperatura, che cambia in base allo spessore in micron della plastica ...una volta che ci prendi la mano plastifichi "laqualsiasicosa":dance:

Niente topi....spero!:bacino:

A prenderci la mano faranno prima le tigrotte! Sicuramente arriveranno mille fogli da plastificare per forza.......:ghghgh::ghghgh:

Pennuti, l'ora di preparare la cena è arrivata! Buon appetito a tutti, ci si legge domani!:ghghgh::love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente topi....spero!:ghghgh:

A prenderci la mano faranno prima le tigrotte! Sicuramente arriveranno mille fogli da plastificare per forza.......:bacino::ghghgh:

Pennuti, l'ora di preparare la cena è arrivata! Buon appetito a tutti, ci si legge domani!:ghghgh::mad:

Buona plastificazione :ghghgh:

Adesso non hai piu' scuse ....devi stampare un menu' con tutte le portate di questa sera e plastificarlo.:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti, l'ora di preparare la cena è arrivata! Buon appetito a tutti, ci si legge domani!:):DD
Sciao Tigrotta! ... :cry:

e Buona continuazione e serata Pennuto e Pennuti ... io proseguo in doccia e con le note di Norah Jones in questo venerdì di metà inverno ...

:mad::ciao:

Arachidèèè ... :DD!

Buona serata e cena a tutte e due ... :rofl::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti, l'ora di preparare la cena è arrivata! Buon appetito a tutti, ci si legge domani!:):ciao:

Buon appetito anche a te! ... :cry::ciao:

Sciao Tigrotta! ... :mad:

e Buona continuazione e serata Pennuto e Pennuti ... io proseguo in doccia e con le note di Norah Jones in questo venerdì di metà inverno ...

:rofl::DD

Arachidèèè ... :DD!

Ciao Pallina di metà inverno!

Buona doccia e passa una bella serata!

:DD:ciao:

Arachidèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ... Ciao naso rossoche rotola con un cappellino da mago e la casacca bianca ... :ciao: :caffe:

E' la punta di una matita ... :ghghgh:

:rofl: notte,mi merito un riposo...

Notte ... :ciao:

Un Buongiorno mattutino e a più tardi! ... :ciao::ciao:

:love:

Questo si è che è un risveglio come si deve! ... :ok:

Ciao Pallina! ... :ciao::ciao:

Apèèè ... :DD!

...

Giornoooooo! ... 2cygrwp.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno... :ciao: :caffe:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti ... :ghghgh: :caffe:

:ciao: ... Mi sono svegliato con un torcicollo che mi fa malissimo, qualcuno sa come si f a farlo passare? Devo aspettare e basta vero? X' non ho nessuna intenzione di provare altro dolore.

Giorno Tastino! ... :ciao::love:

Non sono un esperto sul torcicollo, ma immagino che la soluzione sia quella di tenere tutto al caldo (anche in casa ... maglia a collo alto, foulard, sciarpa, ecc.) e un trattamento con qualche pomata.

:ciao:

Cia' ...sto' gia' monitorando la spiaggia di Varigotti...per vedere quando iniziano a mettere su' le cabine.:ciao:

Dai primi di Maggio (quando il clima lo consente) vado a prendere il sole li nel week end.:ghghgh:

Beati voi Pennuti di mare ... :ciao:

Darei un ala per potermi alzare la mattina e vedere il mare.

:rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Tastino! ... :caffe::love:

Non sono un esperto sul torcicollo, ma immagino che la soluzione sia quella di tenere tutto al caldo (anche in casa ... maglia a collo alto, foulard, sciarpa, ecc.) e un trattamento con qualche pomata.

:ciao:

Uffa ... :ciao:

Mi metto la sciarpa allora, e se domani mi fa ancora male chiedo in farmacia per qualche pomata.

Beati voi Pennuti di mare ... :ciao:

Darei un ala per potermi alzare la mattina e vedere il mare.

:rofl:

No dai, un ala no ... :ghghgh: ... Poi come le fai le bracciate a nuoto?

Comunque vi invidio tanto anche io, quel posto mi ha ricordato Fiascherino di questa estate ... :ghghgh:

pinguinfdd7e.gif

...

Pennuti vado a fare un giro alla fiera del cioccolato, scatterò un po' di foto e poi ve le posto.

A dopò! ... :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa ... :ciao:

Mi metto la sciarpa allora, e se domani mi fa ancora male chiedo in farmacia per qualche pomata.

Io mi trovo bene con il Fastum gel ... :ghghgh:

No dai, un ala no ... :ciao: ... Poi come le fai le bracciate a nuoto?

Comunque vi invidio tanto anche io, quel posto mi ha ricordato Fiascherino di questa estate ... :rofl:

pinguinfdd7e.gif

Non ci avevo pensato. Ritiro tutto ... :caffe:

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti ... :ciao: :caffe:

:ghghgh: ... Mi sono svegliato con un torcicollo che mi fa malissimo, qualcuno sa come si f a farlo passare? Devo aspettare e basta vero? X' non ho nessuna intenzione di provare altro dolore.

Per il torcicollo esistono diverse opzioni :

A) Avere una moglie e/o compagna che fa' massaggi (:ciao:) e farsi fare una opportuna manipolazione.

:ghghgh: Una "botta di caldo" procurata con una sauna o una doccia solare (:rofl:)

C) Un cerottone antidolorico (fanno miracoli)

D) Stare fermo ... in posizione rilassata e naturale ... immobile al caldo e aspettare che passi.

Auguri !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...