Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Thanks Iso :rolleyes:

Oggi devo ancora decidere bene come auto festeggiarmi :ghghgh: anche se avrei gia' un paio di cose in mente !! :D

happybirthdaymelisb0d0b.jpg

Ma da quello che vedo ... le candeline riportano 24 ... :shock:

(capisco che certi dettagli possono sfuggire ... :D:ghghgh::D)

:ghghgh:

Oops! ... allora ... chi le ha fatto la festa? ... :P

:ghghgh::DD

Me la becco io dai ... :P

Papero scusa il ritardo siamo ancora in tempo?

Tantissimi auguri di compleanno! :ciao::DD ... (negroni) ... :mhh:

E che la ruota ri-inizi a girare in positivo.

...

Il Tastino è leggerissimamente provato, ma con un esame in meno.

Speriamo di replicare domani ... :baby:

Notte a tutti ... :ciao:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:zz:Notte Ste!

:ciao::rolleyes:;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero scusa il ritardo siamo ancora in tempo?

Tantissimi auguri di compleanno! :fiorellino::ciao: ... (negroni) ... :D

E che la ruota ri-inizi a girare in positivo.

Certo che si ... very very grazie :ghghgh:

...

BUON GIORNO A TUTTI !!

Ieri sera, come da programma siamo usciti alle 20:15 per andare a fare la pappa ...ci siamo seduti alle 20:30 e alle 20:37 e' arrivato il titolare con un cestello del ghiaccio con dentro uno "sciampagnino" bello fresco esclamando :"Si e' finalmente tolto dai co**ioni !!" :ciao:

Abbiamo pasteggiato a champagne e siamo tornati a casa completamente ubriachi.:ghghgh:

Nel breve tratto che separa casa mia dal ristorante siamo andati a zig zag inciampando piu' volte.

Credo che sia stato uno dei piu' bei regali di compleanno mai ricevuti ... :ciao:

Quando mi chiederanno "cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno ??" ...:) potro' fieramente dire :" un governo nuovo !!":p

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno... :ghghgh:

già venerdì... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si ... very very grazie :ghghgh:

...

BUON GIORNO A TUTTI !!

Ieri sera, come da programma siamo usciti alle 20:15 per andare a fare la pappa ...ci siamo seduti alle 20:30 e alle 20:37 e' arrivato il titolare con un cestello del ghiaccio con dentro uno "sciampagnino" bello fresco esclamando :"Si e' finalmente tolto dai co**ioni !!" :love:

Abbiamo pasteggiato a champagne e siamo tornati a casa completamente ubriachi.:bacino:

Nel breve tratto che separa casa mia dal ristorante siamo andati a zig zag inciampando piu' volte.

Credo che sia stato uno dei piu' bei regali di compleanno mai ricevuti ... :ciao:

Quando mi chiederanno "cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno ??" ...:dance: potro' fieramente dire :" un governo nuovo !!":p

'giorno...passata la sbronza?...io sono stata da amici a cena...abbiamo festeggiato con una bottiglia di berlucchi!!!:ciao:

Ma buongiorno filo! ... :ghghgh::ciao:

(@Tast: si che replichi ... :ciao:)

'giorno appo!!!:bacino:

:dance:giorno a tutti,finalmente venerdì
ngiorno... :ciao:

già venerdì... :baby:

...ah! il venerdì!!!:love:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno... :baby:

già venerdì... :ciao:

:ciao: gnorno

'giorno...passata la sbronza?...io sono stata da amici a cena...abbiamo festeggiato con una bottiglia di berlucchi!!!:love:

...ah! il venerdì!!!:ghghgh:

:bacino: ieri sera sono state stappate piu' bottiglie che a capodanno :ciao:

La sbronza era gia' stata metabolizzata dopo un paio d'orette.:ghghgh:

Del resto ho mangiato pochino ...:rolleyes:solo un "antipasto di mare" caldo (con salmone annesso :bacino:) e un branzino al forno :love: grosso come uno squalo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON GIORNO A TUTTI !!

Ieri sera, come da programma siamo usciti alle 20:15 per andare a fare la pappa ...ci siamo seduti alle 20:30 e alle 20:37 e' arrivato il titolare con un cestello del ghiaccio con dentro uno "sciampagnino" bello fresco esclamando :"Si e' finalmente tolto dai co**ioni !!" :bacino:

Abbiamo pasteggiato a champagne e siamo tornati a casa completamente ubriachi.:ciao:

Nel breve tratto che separa casa mia dal ristorante siamo andati a zig zag inciampando piu' volte.

Credo che sia stato uno dei piu' bei regali di compleanno mai ricevuti ... :love:

Giorno Papero! ... :love: ... Sono felice che sia andato tutto (o quasi) bene! ... :dance:

Quando mi chiederanno "cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno ??" ...:bacino: potro' fieramente dire :" un governo nuovo !!":p

25qaauc.gif

Ma buongiorno filo! ... :ghghgh::baby:
:dance:giorno a tutti,finalmente venerdì
ngiorno... :ciao:

Giorno Pallina! Pier! Otty e Betty ... :ghghgh::ciao:

:ciao:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu sia riuscito a strappare un giusto accordo! ... :ciao:

Giusto non saprei ...direi piu' onorevole.

Il problema e' che ho fatto un contratto d'acquisto che prevede un tot minimo di prodotti nel corso di un anno con relativi sconti e con pagamenti "spalmati" nei 12 mesi.... ma per ottenere uno sconto piu' interessante ho dovuto accettare una "spalmatura" meno omogenea (tratte piu' alte nei primi 6 mesi)...insomma e' stata una lotta ....degna di un commerciante genovese !! :ghghgh:

Sono un rappresentante ....quindi i rappresentanti li faccio morire !! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto non saprei ...direi piu' onorevole.

Il problema e' che ho fatto un contratto d'acquisto che prevede un tot minimo di prodotti nel corso di un anno con relativi sconti e con pagamenti "spalmati" nei 12 mesi.... ma per ottenere uno sconto piu' interessante ho dovuto accettare una "spalmatura" meno omogenea (tratte piu' alte nei primi 6 mesi)...insomma e' stata una lotta ....degna di un commerciante genovese !! :ghghgh:

Sono un rappresentante ....quindi i rappresentanti li faccio morire !! :ciao:

Una guerra all'ultimo spalmamento ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Nutella mi ha insegnato molte cose.:bacino:

:ghghgh:

ho sentito la parola maagggggica...

:ciao:

homer_simpson.jpg

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...