Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Melina ... :ciao::rolleyes:

;)

pennutomorto84fd2.gif ... So stanco ...

poverooo :ciao:

...

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'intelligenza correla col numero di parole conosciute. I tast di intelligenza si basano soprattutto su questo ... visto che il linguaggio è l'identità di una persona ... :mhh:

:ciao: ma persulserio ?

Ma allora io che tengo (veramente :ciao:) il vocabolario in bagno per quando ...ehm :rolleyes: medito :ghghgh: sono un ggenio.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno filo! :ciao::DD

AUGURISSIMIIIII PAPEROOOO!!

136391279v2_240x240_Front.jpg

:confused::dance::DD:ghghgh::dance::dance: :dance::dance::dance: :dance::dance::dance: :dance: :dance::dance::dance: :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ragazzone! ... :DD

E ancora auguri! ... :DD:dance:

Ragazzone :confused: ... :ghghgh: ...sei ottimista vero ?? :dance: ...in realta' sono un ragazzino.:dance:

In fondo sono solo 49 anni ...e adesso e' tutta discesa fino ai 50.:dance:

Se i soldi, il tempo e la salute me lo consentiranno per i 50 faro' una grande festa.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzone :DD ... :confused: ...sei ottimista vero ?? :dance: ...in realta' sono un ragazzino.:dance:

In fondo sono solo 49 anni ...e adesso e' tutta discesa fino ai 50.:dance:

Se i soldi, il tempo e la salute me lo consentiranno per i 50 faro' una grande festa.:dance:

:DD ... sempre ottimista ... :ghghgh:

Giusto i 50 sono importanti ... e vedrai che avrai modo di organizzare una bella festa! ... :dance:

(io penso di farlo per i miei quaranta ... ma ancora c'è mooolto tempo ... per organizzarla ... :dance::dance:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...