Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mela Archetto qui, nonostante le apparenze, :dance: ... siamo dolci e magri ... :)!

Ooook... se lo dite voi... :D

...:ciao:

...mhh4cec5.gif

...:ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

..buon pomeriggio.. :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sssssssera Papero! ... :D:DD ... Hai fatto tutto quello che dovevi fare?

Fi ...quafi tutto !! :)

Bollette pagate ... assicurazione negozio pagata ....dentista :cry:

...il bstrdo mi ha sparato un fialone di anestesia per otturarmi una "carietta" e ho ancora mezza faccia che e' praticamente morta.:mad:

Prossima settimana ce n'e' un'altra e poi fine.

In compenso non gli ho dato un centesimo :ciao:

Leggero? ... :ciao:

Mela Papero! ... :dance::DD

Leggerissimo ...ma solo perche' ho pagato un paio di bollete ENEL mooolto pesanti.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fi ...quafi tutto !! :D

Bollette pagate ... assicurazione negozio pagata ....dentista :ciao:

...il bstrdo mi ha sparato un fialone di anestesia per otturarmi una "carietta" e ho ancora mezza faccia che e' praticamente morta.:)

Prossima settimana ce n'e' un'altra e poi fine.

In compenso non gli ho dato un centesimo :ciao:

Non tutto il mal vien per nuocere! ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

ho testato un po' High Design.. devo dire che l'idea non è male, è una sorta di autocad, intuitivo, con interfaccia abbastanza semplice..una gestione tutta sua dei layer.. non ho capito se si possono fare i 3d.. però ha moooolti problemi software.. non so se dipende dal fatto che è una versione di prova, ma si blocca facilmente.. e soprattutto salva in un formato proprietario, ed esporta in dxf.. anche se quando lo fa si blocca.. !

sera papero dalla faccia paralizzata.. :D

chissà come verrebbero le emotiqu4cky ora.. potresti avere due espressioni in una! :dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho testato un po' High Design.. devo dire che l'idea non è male, è una sorta di autocad, intuitivo, con interfaccia abbastanza semplice..una gestione tutta sua dei layer.. non ho capito se si possono fare i 3d.. però ha moooolti problemi software.. non so se dipende dal fatto che è una versione di prova, ma si blocca facilmente.. e soprattutto salva in un formato proprietario, ed esporta in dxf.. anche se quando lo fa si blocca.. !

Purtroppo fa solo il 2D. Poi per gli errori penso sia per il fatto che sia una demo e forse non si è installata bene.

Non avrebbe tutto il mercato che ha, se avesse dei problemi con il software. Almeno credo ... :ghghgh:

E' una cattiva scelta quella di non supportare il dwg ... :rolleyes:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo fa solo il 2D. Poi per gli errori penso sia per il fatto che sia una demo e forse non si è installata bene.

Non avrebbe tutto il mercato che ha, se avesse dei problemi con il software. Almeno credo ... :ghghgh:

E' una cattiva scelta quella di non supportare il dwg ... :rolleyes:

l'installazione non è stata un problema.. bastava copincollare.. forse i problemi sono legati alle limitazioni della versione di prova..

si.. il dwg sarebbe stato l'ideale, però tutto sommato se la cava bene.. è intuitivo..

Ciao ;) ...anzi fao !! :ciao:

faaao :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

CO fig., atteggiamento ostruzionistico volto a impedire o a procrastinare la realizzazione di un progetto altrui: fare m.

:ghghgh: ... Mi ero appena detto che forse era la volta che sapevo tutto sugli atteggiamenti dopo 3 libri di teorie e salti fuori con qualcosa di nuovo? ... ;)

Cia' e melina anche a te !! :mhh:

Melina papero ... :ciao::rolleyes:

Ci penso io ... :ciao:

:ciao: ... Puntuale! Tnx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...