Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
passo in volata...come sempre...volo basso...sopra il filo. prima regola del filo, mai passarci sotto. vi accarezzo sulla testa, uno ad uno, piano e con delicatezza, come ai bimbi. poi vi sfioro le guance, vi lascio piccoli segni di farfalla...come baci leggeri...poi però vi slinguazzo come si deve!! :ghghgh:
:ghghgh:cavolo...stavo per rimanerci quasi male,grazie per la slinguazzata
Pier ... Ma che culo ... :ghghgh:
:ghghgh:Grazie...come ho sempre affermato io-la fortuna aiuta gli audaci-

:timido:notte a tutti...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e buona domenica.. :rolleyes:

bbbbboni i dolciii :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ... Pennuti ci rileggiamo nel pomeriggio ... Vi lascio una barzelletta:

Berlusconi è ad un meeting con i suoi fedelissimi. Tutto lo vedono un po' abbattuto e pensieroso, subito gli chiedono cosa ci fosse che non andasse.

- "Beh vedete - dice lui - io ormai ho una certa età e sto pensando seriamente a dove farmi seppellire. Vorrei un posto molto nobile, un'area importante.."

Tutti subito lo incoraggiano che è giovane e che non c'è fretta di pensare a queste cose ma lui insiste e chiede suggerimenti un po' a tutti.

Il primo a cui chiede è Bondi che propone Arcore, ma lui si rifiuta perchè dice che ci sarebbero problemi col comune, con i permessi, che in questo paese ci sono troppe burocrazie etc etc.

Poi chiede a Letta che di solito ha sempre buoni suggerimenti. Lui gli propone le piramidi di Egitto. Berlusconi sembra inizialmente interessato, valuta la cosa ma poi dice che col conflitto israeliano sarebbe difficile farsi seppellire li e farsi venire a visitare..

Allora chiede a Bossi.

Bossi gli propone una zona che gli va a genio, dice:

- "Beh Silvio, c'è sempre il Santo Sepolcro a Roma!".

- "Accidenti - dice lui - non ci avevo pensato. E' un ottima scelta, davvero, sarebbe perfetto. Ma c'è posto?"

- Bossi risponde:" Beh si, il posto c'è.. però è un po caro. Costa 10 milioni di euro".

- "Cavolo, è tantissimo, ci devo pensare su.. Domani ci riaggiorniamo, fatemi sapere tutti i dettagli."

L'indomani si riuniscono ancora e gli spiegano per filo e per segno ogni dettaglio, la posizione, l'affitto, i permessi etc..

- "Beh - dice Berlusconi- io c'ho pensato. E desidererei farmi seppellire li. Certo, costa tanto, tantissimo, ma questo è il mio sogno. Cavoli sarò un uomo ricco no!? E allora pazienza miei cari, mi farò seppellire lì, al Santo Sepolcro. Pur convinto, però, che 10 milioni di euro per soli 3 giorni sono una vera esagerazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ... Pennuti ci rileggiamo nel pomeriggio ... Vi lascio una barzelletta:

Berlusconi è ad un meeting con i suoi fedelissimi. Tutto lo vedono un po' abbattuto e pensieroso, subito gli chiedono cosa ci fosse che non andasse.

- "Beh vedete - dice lui - io ormai ho una certa età e sto pensando seriamente a dove farmi seppellire. Vorrei un posto molto nobile, un'area importante.."

Tutti subito lo incoraggiano che è giovane e che non c'è fretta di pensare a queste cose ma lui insiste e chiede suggerimenti un po' a tutti.

Il primo a cui chiede è Bondi che propone Arcore, ma lui si rifiuta perchè dice che ci sarebbero problemi col comune, con i permessi, che in questo paese ci sono troppe burocrazie etc etc.

Poi chiede a Letta che di solito ha sempre buoni suggerimenti. Lui gli propone le piramidi di Egitto. Berlusconi sembra inizialmente interessato, valuta la cosa ma poi dice che col conflitto israeliano sarebbe difficile farsi seppellire li e farsi venire a visitare..

Allora chiede a Bossi.

Bossi gli propone una zona che gli va a genio, dice:

- "Beh Silvio, c'è sempre il Santo Sepolcro a Roma!".

- "Accidenti - dice lui - non ci avevo pensato. E' un ottima scelta, davvero, sarebbe perfetto. Ma c'è posto?"

- Bossi risponde:" Beh si, il posto c'è.. però è un po caro. Costa 10 milioni di euro".

- "Cavolo, è tantissimo, ci devo pensare su.. Domani ci riaggiorniamo, fatemi sapere tutti i dettagli."

L'indomani si riuniscono ancora e gli spiegano per filo e per segno ogni dettaglio, la posizione, l'affitto, i permessi etc..

- "Beh - dice Berlusconi- io c'ho pensato. E desidererei farmi seppellire li. Certo, costa tanto, tantissimo, ma questo è il mio sogno. Cavoli sarò un uomo ricco no!? E allora pazienza miei cari, mi farò seppellire lì, al Santo Sepolcro. Pur convinto, però, che 10 milioni di euro per soli 3 giorni sono una vera esagerazione".

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... Pennuti ci rileggiamo nel pomeriggio ... Vi lascio una barzelletta:

Berlusconi è ad un meeting con i suoi fedelissimi. Tutto lo vedono un po' abbattuto e pensieroso, subito gli chiedono cosa ci fosse che non andasse.

- "Beh vedete - dice lui - io ormai ho una certa età e sto pensando seriamente a dove farmi seppellire. Vorrei un posto molto nobile, un'area importante.."

Tutti subito lo incoraggiano che è giovane e che non c'è fretta di pensare a queste cose ma lui insiste e chiede suggerimenti un po' a tutti.

Il primo a cui chiede è Bondi che propone Arcore, ma lui si rifiuta perchè dice che ci sarebbero problemi col comune, con i permessi, che in questo paese ci sono troppe burocrazie etc etc.

Poi chiede a Letta che di solito ha sempre buoni suggerimenti. Lui gli propone le piramidi di Egitto. Berlusconi sembra inizialmente interessato, valuta la cosa ma poi dice che col conflitto israeliano sarebbe difficile farsi seppellire li e farsi venire a visitare..

Allora chiede a Bossi.

Bossi gli propone una zona che gli va a genio, dice:

- "Beh Silvio, c'è sempre il Santo Sepolcro a Roma!".

- "Accidenti - dice lui - non ci avevo pensato. E' un ottima scelta, davvero, sarebbe perfetto. Ma c'è posto?"

- Bossi risponde:" Beh si, il posto c'è.. però è un po caro. Costa 10 milioni di euro".

- "Cavolo, è tantissimo, ci devo pensare su.. Domani ci riaggiorniamo, fatemi sapere tutti i dettagli."

L'indomani si riuniscono ancora e gli spiegano per filo e per segno ogni dettaglio, la posizione, l'affitto, i permessi etc..

- "Beh - dice Berlusconi- io c'ho pensato. E desidererei farmi seppellire li. Certo, costa tanto, tantissimo, ma questo è il mio sogno. Cavoli sarò un uomo ricco no!? E allora pazienza miei cari, mi farò seppellire lì, al Santo Sepolcro. Pur convinto, però, che 10 milioni di euro per soli 3 giorni sono una vera esagerazione".

:shock:

A dopo Tast ... :rolleyes::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gud mornin' uàir :ciao:!

Ormai son mesi che ogni giorno dovrebbe essere quello buono... :rolleyes:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier ... Ma che culo ... :ciao:
Buon giorno a e buona domenica a tutti Amiscui (al volo, tanto per rimanere in tema) ... :oops::ciao:

:ghghgh: ... Che è successo a Pier?

:dance:A me niente...Genoa-Atalanta:2-1

Oops ... Mi stavo dimenticando di salutarti ... Ciaooo! ... :cry::)

...

Sarà vero? ... iPhone in Italia? Tra pochi mesi e con qualche sorpresa

:ghghgh: sogniamo...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:A me niente...Genoa-Atalanta:2-1

Servono alcune precisazioni ... :oops:

Sull'uno a zero avevamo fatto anche il due, ma è stato annullato per un fuorigioco mooooolto sospetto e voglio vedere nelle moviole di questa sera dov'era il guardalinee perchè serviva il calibro per calcolare se c'era o non c'era.

Il corner che ha portato al due a uno, non era corner perchè la palla l'ha buttata fuori di spalla un giocatore del Genoa (lo stesso che poi ha segnato) ... con l'arbitro e il guardalinee li a guardare.

L'allenatore dell'Atalanta è stato espulso per proteste, e per fare incazzare Del Neri, notoriamente persona molto corretta, devi esserti messo d'impegno.

Abbiamo preso tre pali ... :cry:

:ciao::ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...