Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
;)

No, ma lo sto seguendo da tempo.

Tutto ciò che è italiano ha la mia attenzione ... :bacino:

Tu l'hai provato?

ho scaricato il (la?) demo, ma non ho avuto ancora tempo.. come sai, i miei neuroni sono tutti impegnati.. :)

*Stok!* *Stok!*

:abbraccio:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: due bicchieri di bianco per aiutare il sonno...adesso mi tuffo sotto le coperte per almeno due ore...

Buon riposo ... sonno02hc9.gif

Mela! ... ;):ciao:

Melaaa Pallina! ... :):)

ho scaricato il (la?) demo, ma non ho avuto ancora tempo.. come sai, i miei neuroni sono tutti impegnati.. :ciao:

La demo ... :abbraccio:

:ciao: ... Povera Otty. Totalmente assorta sulle travi e i suoi carichi ... :bacino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, da vero fanatico, ho tirato a lucido la macchinina (che in nemmeno una settimana di vita ha già preso acqua e fango in gran quantità) e finalmente posso permettermi di postare una foto in cui si capisce che è bianca! ;)

Come da tradizione, anche lei è avvolta nell'ombra... :)

dscf0699375e1.JPG

Non è tamarrissima??? :abbraccio:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, da vero fanatico, ho tirato a lucido la macchinina (che in nemmeno una settimana di vita ha già preso acqua e fango in gran quantità) e finalmente posso permettermi di postare una foto in cui si capisce che è bianca! ;)

Come da tradizione, anche lei è avvolta nell'ombra... :)

dscf0699375e1.JPG

Non è tamarrissima??? :abbraccio:

Tamarrissima e trooooppo carina ... anche nell'ombra ... :bacino:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, da vero fanatico, ho tirato a lucido la macchinina (che in nemmeno una settimana di vita ha già preso acqua e fango in gran quantità) e finalmente posso permettermi di postare una foto in cui si capisce che è bianca! ;)

Come da tradizione, anche lei è avvolta nell'ombra... :abbraccio:

dscf0699375e1.JPG

Non è tamarrissima??? :bacino:

Affermativo ... Ma sulla 500 il Tamarro Style ci sta ... :) ... E' timida e non si vuole fare fotografare?

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

passo in volata...come sempre...volo basso...sopra il filo. prima regola del filo, mai passarci sotto. vi accarezzo sulla testa, uno ad uno, piano e con delicatezza, come ai bimbi. poi vi sfioro le guance, vi lascio piccoli segni di farfalla...come baci leggeri...poi però vi slinguazzo come si deve!! ;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

passo in volata...come sempre...volo basso...sopra il filo. prima regola del filo, mai passarci sotto. vi accarezzo sulla testa, uno ad uno, piano e con delicatezza, come ai bimbi. poi vi sfioro le guance, vi lascio piccoli segni di farfalla...come baci leggeri...poi però vi slinguazzo come si deve!! :abbraccio:

Thanks! Mi ci voleva una slinguazzata come si deve! ... :)

Ciao Mano! ... ;):bacino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

passo in volata...come sempre...volo basso...sopra il filo. prima regola del filo, mai passarci sotto. vi accarezzo sulla testa, uno ad uno, piano e con delicatezza, come ai bimbi. poi vi sfioro le guance, vi lascio piccoli segni di farfalla...come baci leggeri...poi però vi slinguazzo come si deve!! :abbraccio:

Ok per il volo di sopra, nulla da dire per la carezza sulla testa e i baci leggeri come farfalle ... :bacino:

ma la slinguazzata è un'altra cosa ... :ciao::ghghgh:

Ricambio Sole! ... ;)

Sera Freak! ... :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamarrissima e trooooppo carina ... anche nell'ombra ... :DD!

Yo! bandanared.gif

Affermativo ... Ma sulla 500 il Tamarro Style ci sta ... :rofl: ... E' timida e non si vuole fare fotografare?

Timidissima... non vedi che le son venute le guanciotte rosse mentre facevo la foto? :cry:

passo in volata...come sempre...volo basso...sopra il filo. prima regola del filo, mai passarci sotto. vi accarezzo sulla testa, uno ad uno, piano e con delicatezza, come ai bimbi. poi vi sfioro le guance, vi lascio piccoli segni di farfalla...come baci leggeri...poi però vi slinguazzo come si deve!! :mad:

Io prendo tutto... :P

Buongiorno!!! :cry::mad:

Ciao soreeeeeeellaaaa! hippy.gif

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solamente la mia testa che cede e crolla contro il monitor ... :oops:

:rofl:

:mad: ... Povera Otty. Totalmente assorta sulle travi e i suoi carichi ... :cry:

:cry:

:mad:

Io il programma l'ho provato e posso confermare che è valido ... :cry:

quale dei due "summenzionati"? :DD

Stamattina, da vero fanatico, ho tirato a lucido la macchinina (che in nemmeno una settimana di vita ha già preso acqua e fango in gran quantità) e finalmente posso permettermi di postare una foto in cui si capisce che è bianca! :ghghgh:

Come da tradizione, anche lei è avvolta nell'ombra... :ninja:

dscf0699375e1.JPG

Non è tamarrissima??? :DD

e gli interni? :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

VectorDesigner ... :rofl: ... :cry:

okkeiii.. proverò.. :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, da vero fanatico, ho tirato a lucido la macchinina (che in nemmeno una settimana di vita ha già preso acqua e fango in gran quantità) e finalmente posso permettermi di postare una foto in cui si capisce che è bianca! :P

Come da tradizione, anche lei è avvolta nell'ombra... :bangin:

dscf0699375e1.JPG

Non è tamarrissima??? :bici:

Bella la 500 timidona nell'ombra ... :sbav:

:ciao: ... Aspettiamo anche gli interni quando si sentirà pronta.

...

:ghghgh: ... Ciao pennuti passate una bella serata! ... :bottom::shock:

Ci rileggiamo dumannn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archetto!!!! Bellla la 500! Quale è? La sport?

Sì. Ma in fondo in fondo è una pigrona... :P

e gli interni? :shock:
:ciao: ... Aspettiamo anche gli interni quando si sentirà pronta.

Cercherò di convincerla ad "aprirsi" un po' di più, la prossima volta! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon sabato sera Appollaiati ... e a domani! ... :shock::ciao:

Apèèè ... :P!

Buona serata Pallina! :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...