Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'uragano è passato e si rivede la Florida ... :(

Pennuti ora vado a mangiare qualcosa e poi mi guardo per bene le novità!

Buona serata! ... :):(

Buona cena! ... :shock::)

Olè un altro keynote delusione......:cry:

:mhh:

A me il MacBook piaceva già come prima impressione, ma dopo aver visto il video sul sito americano mi piace ancora di più.

Spaziale quando usa il lettore cd di un PC per caricarsi Office per Mac sul computer ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè un altro keynote delusione......:(

concordo.. :shock:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiornoo... :ghghgh::ciao:

il tempo vooooolaaaaa.... (sarà un pennuto anche lui?) :baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero ! :ciao:

Guarda i lati positivi ...se avevi windows ti sarebbe scappato il tastino "esc" dalla disperazione :baby:

tastino_escc27c3.jpg

:ciao::ghghgh::ciao:

Cia' a tutti ...piove :ciao: mi stanno crescendo le alghe intorno alle caviglie.:ciao:

Cià Papero! ... :ciao:

Piove anche qui ... diluvia a voler essere precisi e fa anche freddino ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià Papero! ... :ciao:

Piove anche qui ... diluvia a voler essere precisi e fa anche freddino ... :ghghgh:

Qui' la pioggia va' a tratti ...ma questa mattina alle 06:50 quando sono uscito per andare in palestra (e mia moglie a correre :baby:) ...diluviava.

La temperatura e' salita a 9 gradi ...ma aspetto almeno i 12 per festeggiare :ciao:

Adesso giro 5 minuti per vedere le nius su sto' ennesimo prodotto eppol e poi vado a cercare di risolvere qualche rogna (sempre piu' numerose :ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui' la pioggia va' a tratti ...ma questa mattina alle 06:50 quando sono uscito per andare in palestra (e mia moglie a correre :ciao:) ...diluviava.

La temperatura e' salita a 9 gradi ...ma aspetto almeno i 12 per festeggiare :ciao:

A Pennu non vediamo il sole da quando ha incominciato a nevicare ... sono quasi tre settimane ... :baby:

Adesso giro 5 minuti per vedere le nius su sto' ennesimo prodotto eppol e poi vado a cercare di risolvere qualche rogna (sempre piu' numerose :ciao:)

Buon tutto! Visione e risoluzione rogne ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero ! :ciao:

Guarda i lati positivi ...se avevi windows ti sarebbe scappato il tastino "esc" dalla disperazione :ciao:

tastino_escc27c3.jpg

Cia' a tutti ...piove :ciao: mi stanno crescendo le alghe intorno alle caviglie.:ciao:

Cià Papero! ... :ciao:

:ciao::ghghgh::ciao:

Piove anche qui ... diluvia a voler essere precisi e fa anche freddino ... :ghghgh:

:baby:

Qui non piove ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pennu non vediamo il sole da quando ha incominciato a nevicare ... sono quasi tre settimane ... :ciao:

Buon tutto! Visione e risoluzione rogne ... :baby:

Coraggio, il sole sorgera' ancora :ghghgh: .........forse :(

:ciao:

Cià Papero! ... :ciao:

:ciao:

Qui non piove ... :ciao:

Cia' pallina/asciutta :ciao:

...

Ci leggiamo piu' tardi.

PS

Sono tanto contento di non aver bisogno di un portatile come quello nuovo ... :ciao:

Avevo programmato di andare in USA per meta' mese (oggi :() proprio per comprarmi l'oggetto del desiderio ...ma a causa delle rogne ho rimandato tutto a data da definire.

Machissenefrega l'importante e' la salute !! :ciao: (AHI che dolore ! :ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Qui non piove ... :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Coraggio, il sole sorgera' ancora :D .........forse :(

:ghghgh:

:ghghgh: ... Sperum! ... :rolleyes:

Sono tanto contento di non aver bisogno di un portatile come quello nuovo ... :dance:

Avevo programmato di andare in USA per meta' mese (oggi :() proprio per comprarmi l'oggetto del desiderio ...ma a causa delle rogne ho rimandato tutto a data da definire.

Machissenefrega l'importante e' la salute !! :dance: (AHI che dolore ! :ghghgh:)

E' tutta salute anche quella! ... :ghghgh:

A dopo! ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...