Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

E' andata così:

entro in doccia, passano 10 minuti, giusto il tempo di avere tutto il tastino superiore insaponato e pronto x lo sciacquo.. e cosa succede? Si spegne la luce, la corrente salta.

Qualcuno della famiglia scende e va a riattaccarla. Io aspetto, chiudo l'acqua e aspetto con un alveare di shampoo in testa (la caldaia senza elettricità mandava acqua ghiacciata).

Niente, la corrente non vuole ripartire. Si fanno piu prove, ma non si capisce come mai non riparta.

Dopo 15 minuti circa, temendo che mi venissero i capelli biondi (:bangin:) decido di lavarmi con l'acqua gelata. Esco dalla doccia (al buio) ... mi metto un accappatoio (che poi alla luce si mostrò quello di mia mamma) e mi arrotolo da qualche parte in bagno.

Passano altri 15 minuti, qualcuno prova a far tornare la corrente continuamente ma il salvavita non ne vuole sapere. Si ipotizza che qualche presa sia andata a fasi benedire, allora sento che le staccano tutte una per una (comprese lavatrice, frigorifero, etc etc etc).

Niente, non va un tubo.

Però una nota positiva la si scopre. Le luci dei soffitti funzionano. Quello che è partito è solo l'impianto a terra.

Mi asciugo ... mi vesto, fa freddino perchè la caldaia non va. Si fanno le 20 circa, anche di piu. Partono i giri di telefonate per chiamare un tecnico. Nessuno risponde ovviamente.

Fino alle 21.30 si fanno tentativi, specialmente verso quello di famiglia, fino a quando alle 21.45 risponde proprio questo.

Tra una cosa e l'altra gli spieghiamo cosa è successo e gli chiediamo di venire domani mattina presto, lui accetta subito e ci da qualche consiglio che però non funziona.

Dopo mezzoretta ci richiama, e impietosito (è stato gentilissimo) si propone di venire a casa e vedere cosa c'è che non va.

Mezz'oretta fa, dopo aver fatto tutto il giro dei fili, ha capito dove stava il problema: una presa mai usata fino ad ora ha deciso inspiegabilmente di non funzionare piu trascinandosi via tutte le altre.

Mi viene in mente il monologo dei quadri che inspiegabilmente un giorno cadono del Pianista sull'oceano ... :oops: ... così, quella presa di punto in bianco ha deciso di morire.

Insomma il lavoro deve ancora finirlo un pochino domani ma almeno ora siamo al calduccio, abbiamo mangiato qualcosina e il frigorifero con tutte le sue cosine dentro è salvo.

Io ho acceso il phoon, mi sono sistemato i capelli, e ora vi dò la buona notte ... :rolleyes:

Ps- La neve si è sciolta tutta ... :haha:

Wow Ste che fortuna.....:shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ci sono anche gli auricolari luminosi!

Ti fanno diventare fluorescenti le orecchie? ... :bangin:

Carina come idea. Mi immagino già lampeggiare in treno sotto una galleria.

:rolleyes: ... Forse.

Wow Ste che fortuna.....:shock:

E' stato di una cortesia e disponibilità unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche Pennuto ha intenzione di passare il fine settimana a Las Vegas, sappia che il Cirque Du Soleil è in città ... :bangin:

amore02xh6.gif

:love:Le Cirque...bravissimissimi
Ciao Sorellina! ... :rolleyes::oops:

...

Ci leggiamo dopo, vado a mangiarmi un piatto di pasta ... :haha:

:ghghgh:Un piatto si...
Mela "filo '08" :weep:!

Due anni... magari! :shock:

:ghghgh:Scasi22 è stato accontentato...Zot!

:angioletto:Sera...notte a tutti,alla fine ho preso la macchina perchè il tempo mi pareva volgesse al bello;la strada era bagnata tranne in un punto in discesa e contropendenza dove era ricoperta di ghiaccio...ma è possibile?:confused:C'è voluta tutta la mia abilità e il mio sangue freddo per fare 500 metri praticamente a gattoni con l'auto...

:ghghgh:Per scaldarmi sono rientrato in mtb e mi aspettava un bellissimo bagno caldo

:DD

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qst blog l'ho vedo ormai da settimane... nel senso... vedo che è molto frequentato ma non ci sono mai entrata....

Il padrone di casa, mi pare scriva solo qui... e non posti molto in giro...a qst punto sono curiosa... mi faccio un giro con il suo permesso!

:ghghgh:

Permesso accordato ... Ciao e benvenuta sul filo! ... :rofl:

E' andata così:

entro in doccia, passano 10 minuti, giusto il tempo di avere tutto il tastino superiore insaponato e pronto x lo sciacquo.. e cosa succede? Si spegne la luce, la corrente salta.

Qualcuno della famiglia scende e va a riattaccarla. Io aspetto, chiudo l'acqua e aspetto con un alveare di shampoo in testa (la caldaia senza elettricità mandava acqua ghiacciata).

Niente, la corrente non vuole ripartire. Si fanno piu prove, ma non si capisce come mai non riparta.

Dopo 15 minuti circa, temendo che mi venissero i capelli biondi (:DD) decido di lavarmi con l'acqua gelata. Esco dalla doccia (al buio) ... mi metto un accappatoio (che poi alla luce si mostrò quello di mia mamma) e mi arrotolo da qualche parte in bagno.

Passano altri 15 minuti, qualcuno prova a far tornare la corrente continuamente ma il salvavita non ne vuole sapere. Si ipotizza che qualche presa sia andata a fasi benedire, allora sento che le staccano tutte una per una (comprese lavatrice, frigorifero, etc etc etc).

Niente, non va un tubo.

Però una nota positiva la si scopre. Le luci dei soffitti funzionano. Quello che è partito è solo l'impianto a terra.

Mi asciugo ... mi vesto, fa freddino perchè la caldaia non va. Si fanno le 20 circa, anche di piu. Partono i giri di telefonate per chiamare un tecnico. Nessuno risponde ovviamente.

Fino alle 21.30 si fanno tentativi, specialmente verso quello di famiglia, fino a quando alle 21.45 risponde proprio questo.

Tra una cosa e l'altra gli spieghiamo cosa è successo e gli chiediamo di venire domani mattina presto, lui accetta subito e ci da qualche consiglio che però non funziona.

Dopo mezzoretta ci richiama, e impietosito (è stato gentilissimo) si propone di venire a casa e vedere cosa c'è che non va.

Mezz'oretta fa, dopo aver fatto tutto il giro dei fili, ha capito dove stava il problema: una presa mai usata fino ad ora ha deciso inspiegabilmente di non funzionare piu trascinandosi via tutte le altre.

Mi viene in mente il monologo dei quadri che inspiegabilmente un giorno cadono del Pianista sull'oceano ... :ghghgh: ... così, quella presa di punto in bianco ha deciso di morire.

Insomma il lavoro deve ancora finirlo un pochino domani ma almeno ora siamo al calduccio, abbiamo mangiato qualcosina e il frigorifero con tutte le sue cosine dentro è salvo.

Io ho acceso il phoon, mi sono sistemato i capelli, e ora vi dò la buona notte ... :DD

Non ti auguro più di fare una bella doccia ... :)

:love:Le Cirque...bravissimissimi

amore02xh6.gif

:ghghgh:Un piatto si...

:ghghgh:

:ghghgh:Scasi22 è stato accontentato...Zot!

Ma quanto è buono il profumo del sangue! ... :ghghgh:

:angioletto:Sera...notte a tutti,alla fine ho preso la macchina perchè il tempo mi pareva volgesse al bello;la strada era bagnata tranne in un punto in discesa e contropendenza dove era ricoperta di ghiaccio...ma è possibile?:confused:C'è voluta tutta la mia abilità e il mio sangue freddo per fare 500 metri praticamente a gattoni con l'auto...

:ghghgh:Per scaldarmi sono rientrato in mtb e mi aspettava un bellissimo bagno caldo

;)

:mad: ... Sera, Notte ... Giorno Pier ... :DD

:ghghgh::shock::ghghgh:

E' una genialata ... :ghghgh:

...

Giorno Pennuti!

Saluto e mi appresto ad uscire, perchè il frigorifero ha bisogno di essere riempito.

Ci rileggiamo all'ora di pranzo.

:DD:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno filoo :ghghgh:

Tastino e Ottina ... Come stanno andando gli studi? ... :)

:mad:

:fiorellino: ... Architettura era più facile ... :D

io dico sempre che se mi fossi iscritta a lettere mi sarei laureata in due anni.. :angioletto:

E anche più divertente mi sa: progetti, disegni, renderizzi..

Poi vabbè c'e sempre la parte teorico pizzosa.

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevamo fare gli idraulici ... :ghghgh:

Portafogli sempre pieno, ciuscky tanti ciuscky, un sacco di clientela, e il primi milione di euro dopo 5/7 anni..

Giorno anche a te ... :fiorellino::)

:ciao:

Edit: Giorno Ottina ... :D

ciao pallina :angioletto:

c'è vento anche da te, ai piani alti? :mad:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno iaiolo al buio ... :ciao::angioletto:

Il mio palliphone sta benissimo ... e riposa nella calzina Apple e le fusa le faccio io ogni volta che lo accendo ... :) e naturalmente anche il mio in basso ha le scritte ... ;)

:fiorellino::ciao:

Edit: Giorno Ottina ... :D

Che carino nelle calzine ... :ciao: ... mettigli anche la sciarpina la sera ... :mad:

Chissà a Giugno che combineranno gli operatori ... :ghghgh:

;) ... Io mi sa che lo vollio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pallina :fiorellino:

c'è vento anche da te, ai piani alti? :ghghgh:

Un pochino anche se i gradi sono alti ... e nonostante il cielo grigio si sta bene! ... :ciao:

Che carino nelle calzine ... :) ... mettigli anche la sciarpina la sera ... :ciao:

Chissà a Giugno che combineranno gli operatori ... :D

:cry: ... Io mi sa che lo vollio.

Ho preferito la calzina ... :ciao: ... ad altre custodie che lo appesantiscono ed "offendono" il design ... fosse per me lo lascierei nudo ... ;) ... ma in qualche modo bisognava proteggerlo ... specie quando lo metto in borsa ... e poi potrebbe raffreddarsi ... :mad:

Chissà che succederà a Giugno ... sempra che esca il modello nuovo ... vedrum ... :angioletto:

Su che lo avrai anche tu ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...