Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Dici? :ghghgh::ghghgh:

Dicio ... :ghghgh:

Pennuti, vado a preparare la italiamac_pizza.gif

Buon appetito e buona serata a tutti!:(:ciao:

Buona serata! ... :confused::ciao:

e a chi non piace la neve il cielo gliene mandi un metro......:ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ciao:

Vado raga.... anche se ci siamo "visti" a strappi ... e' stato bello anche oggi.:ghghgh:

Ci leggiamo domani ... :mad: ci mettero' almeno 10 minuti a chiudere tutte le "finestre/pagine/programmi" che ho aperto sul Mac in questo momento !! :shock:

:ciao:

E' stato breve ma intenso ... :ghghgh:

A domani Papero, passa una bella serata anche tu! ... :confused::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:salute:... Click.
:ciao:fatto,grazie...:dance:
Cia' filottofori !! :ciao:

Nevischia :P ...ci sono 2 gradi ma. per il momento in centro la neve non si ferma.:D

Sulle alture e' tutto imbiancato.

:cold:

:angioletto:Allora...stamattina non so come mai non sono riuscito ad entrare per salutarvi quindi...giorno a tutti:fiorellino:

:ghghgh:Poi ho accompagnato le bimbe dallo zio che abita sulle alture (biscione) e sono andato a lavorare in mtb.300pxgenovadscf8908gy4.jpg

Alle 14.30 l'ho chiamato per avere qualche notizia sul meteo e la risposta è stata-"qui siamo nella merda...non so se ce la fai a salire...eventualmente dei posti letto per le bambine ci sono..."

Alle 16.00 sono uscito tutto imbardato e mi sono sparato una bella salita sotto la nevicata,una bella impresa:dance:

:confused:Ah...poi siccome a mia moglie non piace guidare con la neve la macchina me la sono tenuta io e stasera ho avuto qualche problema a trovare posteggio:ho girato un'ora esatta! Fortuna che uno ha liberato un posto mentre passavo io all'una

Certamente ... conosco anche gli attori ... :DD
:mad::ghghgh::mad:

:angioletto:Notte...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno!!!! :salute:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno appollaiati!:dance:

Scappo! :DD a più tardi!!

:mad::salute:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:Ah...poi siccome a mia moglie non piace guidare con la neve la macchina me la sono tenuta io e stasera ho avuto qualche problema a trovare posteggio:ho girato un'ora esatta! Fortuna che uno ha liberato un posto mentre passavo io all'una

Se mi fanno incazzare queste cose.

Dove abitavo prima qualche mezz'ora per trovare un buco l'ho buttata anch'io.

:cold:

:cold: giorno...non sò ancora se prendere la macchina o no,

Giorno Pier! ... :cold:

giorno!!!! :salute:

Giorno Nipote! ... :dance::(

Buongiorno appollaiati!:ciao:

Scappo! :D a più tardi!!

:D:DD

Giorno Tigrotta! ... :mad::ciao:

Carina la faccina che fa colazione ... :D

Giorno! ... :mad::ciao:

Giorno Pallina! ... :P:ciao:

Il frigorifero è stato vendicato?

...

Ora non sta nevicando, ma questa notte n'è venuta giù parecchia.

Le previsioni danno la possibilità della neve ancora per questa mattina e poi pioggia per i giorni a venire.

Chi ha rubato il sole? ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Pallina! ... :salute::mad:

Il frigorifero è stato vendicato?

...

Ora non sta nevicando, ma questa notte n'è venuta giù parecchia.

Le previsioni danno possibilità di neve ancora per questa mattina e poi pioggia per i giorni a venire.

Chi ha rubato il sole? ... :ciao:

Giorno Piuma! ... :dance::P

Sììì ... vendicatissimo ... :mad:

...

Io questa volta col furto del sole non c'entro , qui grigio e pioggia ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Piuma! ... :ciao::haha:

Sììì ... vendicatissimo ... :whip:

:sbav::ghghgh::rofl:

Io questa volta col furto del sole non c'entro , qui grigio e pioggia ... :devil:

Bisogna darsi da fare e trovare il responsabile.

Bella la neve, ma quando poi si trasforma in poltiglia, non è più così romantica da vedere.

Urge lo scioglitore ufficiale ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuto e pennuti vi saluto ... ho delle cosette da completare in casa ... ci rileggiamo tra un po'...

:ciao::sbav:

Apèèèè ma Apèèèè ... :whip: ... :haha:!

Ciao Pallina ... ci rileggiamo nel pomeriggio.

Buon Appetito! ... :DD:rofl:

Apèèèè ma Apèèèè dell'Apèèèè ... :devil:

:ola:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche Pennuto ha intenzione di passare il fine settimana a Las Vegas, sappia che il Cirque Du Soleil è in città ... :devil:

Adoro Las Vegas :rofl:

Ci sono stato solo una volta ...e per caso.:ciao: Quando me l'avevano proposto (la mia agenzia viaggi) mi ero inca**ato come una belva perche' la ritenevo una localita' insulsa :ola: ...quando ci sono arrivato non volevo piu' andare via :whip: ....sembra il paese dei balocchi.:sbav:

PS Buon giorno a tutti ... :haha: qui' in centro la poca neve venuta giu' e' gia' fanghiglia ...ogni tanto pioviggina :DD per domani e' passato tutto.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro Las Vegas :ola:

Ci sono stato solo una volta ...e per caso.:ciao: Quando me l'avevano proposto (la mia agenzia viaggi) mi ero inca**ato come una belva perche' la ritenevo una localita' insulsa :mad: ...quando ci sono arrivato non volevo piu' andare via :sbav: ....sembra il paese dei balocchi.:haha:

:rofl: ... Spero di farci un volo in futuro ... :DD

PS Buon giorno a tutti ... :P qui' in centro la poca neve venuta giu' e' gia' fanghiglia ...ogni tanto pioviggina :devil: per domani e' passato tutto.:P

Ciao Papero! ... :ciao:

Anche a Pennu il tempo è in miglioramento! ... :whip:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: ... Spero di farci un volo in futuro ... :DD

Ciao Papero! ... :ciao:

Anche a Pennu il tempo è in miglioramento! ... :whip:

:mad:

Las Vegas e' un immenso parco giochi.

Negli hotel trovi slot machine ovunque (anche nel cesso :ola:) ...e ovunque trovi anche degli "interessanti" opuscoli/cataloghi (tipo il catalogo dell'IKEA per intenderci) con tutti i servizi offerti dalle :devil: ehm "peripatetiche" con tanto di foto esplicative delle varie prestazioni.:P

Se mai un giorno dovessi diventare ricco penso che potrei valutare l'idea di "noleggiare" un mezza dozzina di spettacolari fanciulle ....solo da guardare ovviamente.:sbav:

8fe2xja.gif ... Giorno ... :P :ciao:

E' più Natale che oggi la settimana scorsa.

Qua tanta neve, niente pioggia, niente sole, tanto phoon.

:ciao: Buon Natale !:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

8fe2xja.gif ... Giorno ... :ola: :ciao:

E' più Natale oggi che la settimana scorsa.

Ciao Tast ... :DD:P

Qua tanta neve, niente pioggia, niente sole, tanto phoon.

Ora ho anche un termoventilatore ... :mad:!

:ciao:

Las Vegas e' un immenso parco giochi.

Negli hotel trovi slot machine ovunque (anche nel cesso :rofl:) ...e ovunque trovi anche degli "interessanti" opuscoli/cataloghi (tipo il catalogo dell'IKEA per intenderci) con tutti i servizi offerti dalle :whip: ehm "peripatetiche" con tanto di foto esplicative delle varie prestazioni.:haha:

Se mai un giorno dovessi diventare ricco penso che potrei valutare l'idea di "noleggiare" un mezza dozzina di spettacolari fanciulle ....solo da guardare ovviamente.:sbav:

Ovviamente ... :devil:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...