Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Un palpebroso indeciso ... risata01cq5.gif

Una su e l'altra giù ... risata01cq5.gif

Tavoletta grafica? ... :dance::DD

e' vero che dipende tutto da chi la usa ... :ciao:

Devi solo prenderci la mano e poi non noterai più la differenza ... forse ... :P

Mi sono sempre chiesta se chi dipinge o disegna, preferisce farlo in totale solitudine senza essere osservato,o tutto dipenda dall'artista ed i suo personalissimo modo di produrre ... me lo chiedo perchè io stessa non amerei esser vista mentre creo, penso sia soggettivo, certamente, ... ad esempio nel filmato precedente osserviamo tutte le fasi, ma a mio avviso è sempre una scelta dopo che la creazione è terminata ... o mi sbaglio? ... :baby:

Hai ragione è soggettivo. Mio padre ad esempio, non amava essere osservato mentre dipingeva, mentre a me non da nessun fastidio.

Pensa che quando notava che lo stavamo guardando da troppo tempo smetteva.

Io allora per carpirgli i segreti facevo finta di fare altro (leggere) e invece me lo scrutavo.

:baby:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Una su e l'altra giù ... risata01cq5.gif

Si alternano ... risata01cq5.gif

Devi solo prenderci la mano e poi non noterai più la differenza ... forse ... :DD

Forse ... :P

Hai ragione è soggettivo. Mio padre ad esempio, non amava essere osservato mentre dipingeva, mentre a me non da nessun fastidio.

Pensa che quando notava che lo stavamo guardando da troppo tempo smetteva.

Io allora per carpirgli i segreti facevo finta di fare altro (leggere) e invece me lo scrutavo.

:ciao:!

Meraviglioso lo spiare di nascosto il tuo papà per carpirgli i segreti ... :baby:

ed anche il fatto che a te non infastidisce esser osservato, spiega che tutto è relativo ed ognuno ha il suo modo di creare ... con o senza spettatori ...

:dance:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno filo san!

Giorno! ... :ciao:

Personalmente (sono tutt'altro che un "artista") ...quando faccio qualcosa ....qualsiasi cosa ...detesto essere osservato.

Probabilmente e' insicurezza ...paura di essere criticato.

:DD ....leggasi anche "seghe mentali" !! :ghghgh:

Meraviglioso lo spiare di nascosto il tuo papà per carpirgli i segreti ... :)

ed anche il fatto che a te non infastidisce esser osservato, spiega che tutto è relativo ed ognuno ha il suo modo di creare ... con o senza spettatori ...

:DD!

Papero non credo sia riconducibile all'insicurezza della persona, ma come dice la Pallina ... Ognuno si crea il proprio modo di creare.

:DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente (sono tutt'altro che un "artista") ...quando faccio qualcosa ....qualsiasi cosa ...detesto essere osservato.

Probabilmente e' insicurezza ...paura di essere criticato.

:ghghgh: ....leggasi anche "seghe mentali" !! :ciao:

Giorno! ... :DD

Papero non credo sia riconducibile all'insicurezza della persona, ma come dice la Pallina ... Ognuno si crea il proprio modo di creare.

:)!

Si anche secondo me non è da imputare ad insicurezza ... ma al proprio modo di esprimersi, al proprio modo di creare,c'è chi riesce a farlo anche in mezzo ad una piazza, chi invece nell'intimità della propria stanza (ed io sono fra questi)... anche se alla fine, ogni creazione alla fine cercherà inevitabilmente altri occhi e non solo i propri ... il fine dell'arte, come la interpreto io, è quello si di soddisfare una pulsione dell'artista, traducendo emozioni o pensieri ma anche per esser resa visibile agli altri ... poi si può sempre nascondere il proprio quadro , il proprio racconto, la propria creazione dentro ad un cassetto ... ma sarebbe incompleto ... mancherebbe il suo riflesso ... :DD

Buongiorno filo san!

Giorno! ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno! ... :DD

Papero non credo sia riconducibile all'insicurezza della persona, ma come dice la Pallina ... Ognuno si crea il proprio modo di creare.

:)!

Si anche secondo me non è da imputare ad insicurezza ... ma al proprio modo di esprimersi, al proprio modo di creare,c'è chi riesce a farlo anche in mezzo ad una piazza, chi invece nell'intimità della propria stanza (ed io sono fra questi)... anche se alla fine, ogni creazione alla fine cercherà inevitabilmente altri occhi e non solo i propri ... il fine dell'arte, come la interpreto io, è quello si di soddisfare una pulsione dell'artista, traducendo emozioni o pensieri ma anche per esser resa visibile agli altri ... poi si può sempre nascondere il proprio quadro , il proprio racconto, la propria creazione dentro ad un cassetto ... ma sarebbe incompleto ... mancherebbe il suo riflesso ... :DD

Io sono "insicuro" anche quando sono sicuro di quello che sto' facendo :ghghgh: ...puo' anche essere perche' quando faccio qualcosa la faccio principalmente per me ... e quindi preferisco un po' di intimita'.

cry02kf2.gif

:DD

Ammetto che la prima volta che ho visto questa pubblicita' non ho potuto fare a meno di pensare :"... :ciao: se la vede Iso !!"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::ciao:
:DD

Ammetto che la prima volta che ho visto questa pubblicita' non ho potuto fare a meno di pensare :"... :DD se la vede Iso !!"

Da quando sul forum sono il Pennuto, ammetto che il mio rapporto con gli uccelli è cambiato ... risata01cq5.gif

Nel senso che mi dispiace se capita loro qualche cosa.

risata01cq5.gifrisata01cq5.gifrisata01cq5.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera filo!:DD:ciao:

Anch'io mi lascio contagiare dal "Mac è meglio abbasso winzozz".......

loveapplehatemicrozozzbm6.gif

:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella fucina di comici anche quella ... chicco d'oliva su tutti ... risata01cq5.gif

A me piace moltissimo Casalino (ovviamente genovese :DD) ...le sue canzoni sono grandiose !! ...tipo questa o questa.

Sera filo!:DD:ciao:

Anch'io mi lascio contagiare dal "Mac è meglio abbasso winzozz".......

loveapplehatemicrozozzbm6.gif

:ghghgh:

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria allegra sul filo........:DD:ghghgh:

@Qu4cky: ricordo che mooolti anni fa (guai a chi mi dice che sono vecchissimaaaaa :ghghgh:) in tv guardavo il grande Gilberto Govi: veramente superbo!!:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Appollaiati passate una bella serata, mi vado a preparare per uscire ... :ciao::DD

:ghghgh::DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria allegra sul filo........:ghghgh::ghghgh:

@Qu4cky: ricordo che mooolti anni fa (guai a chi mi dice che sono vecchissimaaaaa :)) in tv guardavo il grande Gilberto Govi: veramente superbo!!:dance:

In giro (almeno qui' a Genova) si trovano cassette VHS e DVD delle sue commedie ... pur avendole viste centinaia di volte fanno sempre scompisciare dal ridere.:ciao:

Appollaiati passate una bella serata, mi vado a preparare per uscire ... :DD :DD

:DD Non prendere freddo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria allegra sul filo........:ciao::ghghgh:

@Qu4cky: ricordo che mooolti anni fa (guai a chi mi dice che sono vecchissimaaaaa :)) in tv guardavo il grande Gilberto Govi: veramente superbo!!:dance:

censuratoov5.gif ... Vecchietta?

Appollaiati passate una bella serata, mi vado a preparare per uscire ... :DD :DD

:ghghgh::DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

In giro (almeno qui' a Genova) si trovano cassette VHS e DVD delle sue commedie ... pur avendole viste centinaia di volte fanno sempre scompisciare dal ridere.:ghghgh:

Eh già, peccato che in tv non passino più quelle registrazioni! Soltanto guardarlo in faccia faceva rotolare..... :ciao:

Edit: :DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...