Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

risata01cq5.gifrisata01cq5.gifrisata01cq5.gif

Sera! ... :ghghgh: ... Com'è andata? ... risata01cq5.gif

Spero non ci sia stato qualcuno con telefonino o simili, altrimenti la prossima edizione di Paperissima non me la toglie nessuno........:(:ghghgh:

Però.....passati i primi momenti di ruggine, la vecchia tigre non se la cava poi così male....:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mela!! :ciao:

1- il maialino a salvadanaio fa impressione :ghghgh:

2- non ho mai comprato niente sul sito della Coca-cola :ciao:

3- :shock:

Mela! ... :):dance:

Qualcuno ha nominato la Coca-cola?:ciao::sbav:

Sera filosi, dopo circa 25 anni dall'ultima performance, oggi ho indossato nuovamente i pattini......:ghghgh::ghghgh:

Sera tigrotta pattinatrice ... anche a me da giovane, ehm da piccola piaceva pattinare ... ;)

:(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendono si..... Letteralmente di tutto e di più.....

http://www.coca-colastore.com/coke/

I volevo i bicchieri a forma di lattina sono stupendi!!! :dance:

Non dovevo guardare quel sito......:ciao::p

Sera tigrotta pattinatrice ... anche a me da giovane, ehm da piccola piaceva pattinare ... :ghghgh:

:):shock:

:(

Eh, i pattini.........che ricordi! Non i rollerblade come adesso, ma quelli a quattro ruote....... con i cuscini legati al fondoschiena per limitare i danni........:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendono si..... Letteralmente di tutto e di più.....

http://www.coca-colastore.com/coke/

I volevo i bicchieri a forma di lattina sono stupendi!!! :dance:

Non riesco ad entrare nel sito ... :shock:

Spero non ci sia stato qualcuno con telefonino o simili, altrimenti la prossima edizione di Paperissima non me la toglie nessuno........:ghghgh::ghghgh:

Speriamo invece che almeno un telefono abbia registrato qualcosa ... :ghghgh:

Però.....passati i primi momenti di ruggine, la vecchia tigre non se la cava poi così male....:)

:(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo invece che almeno un telefono abbia registrato qualcosa ... :ghghgh:

:ghghgh:

:)

:(

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano :) ma che "brauser" usate ?

Safari gli si è travestito da IE..........:(

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano :) ma che "brauser" usate ?

Di solito Firefox, ma ho provato anche con Safari e già che c'ero (sono sul pc) con Explorer, ma non c'è niente da fare.

Probabilmente c'è troppo traffico ... :ghghgh:

Safari gli si è travestito da IE..........:ghghgh:

:(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito Firefox, ma ho provato anche con Safari e già che c'ero (sono sul pc) con Explorer, ma non c'è niente da fare.

Probabilmente c'è troppo traffico ... :shock:

:ghghgh:

:) veri veri streng ... uso sia firefox che (sporadicamente) safari e sono entrato subitissimo ... :ghghgh: avrai mica impostato come lingua di default il bergamasco ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana spero di trovare il tempo di fare le "famose" emotiQu4cKy ... che ho parcheggiato li' in una cartellina e non sono piu' riuscito a terminare.

Tra le tante versioni stavo anche "lavorando" (lavorando e' una parola azzardata :rolleyes:) ...ad una di Warholiana memoria ... tipo questa ...

prova43af2.jpg

Troppo avanti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana spero di trovare il tempo di fare le "famose" emotiQu4cKy ... che ho parcheggiato li' in una cartellina e non sono piu' riuscito a terminare.

Tra le tante versioni stavo anche "lavorando" (lavorando e' una parola azzardata :rolleyes:) ...ad una di Warholiana memoria ... tipo questa ...

prova43af2.jpg

Troppo avanti :ghghgh:

"Avantissimo" ... :haha::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana spero di trovare il tempo di fare le "famose" emotiQu4cKy ... che ho parcheggiato li' in una cartellina e non sono piu' riuscito a terminare.

Attendum ... :rolleyes:

Tra le tante versioni stavo anche "lavorando" (lavorando e' una parola azzardata :ghghgh:) ...ad una di Warholiana memoria ... tipo questa ...

prova43af2.jpg

Troppo avanti :haha:

Mi piacciono i colori che ha scelto ... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte il papero!:ghghgh::ghghgh:

Ma poi l'hai cambiata l'icona di Mail?:rolleyes:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

"Avantissimo" ... :oops::ok:

Sono talmente avanti ...che mi vedo il ...ehm ...la schiena !! :ghghgh:

Attendum ... :haha:

Mi piacciono i colori che ha scelto ... :ok:

Ho trovato un "tutorial" molto bello per fare i Warhol/paint ... adoro tutto cio' che ha fatto quell'uomo ...un paio di anni fa' a Milano ho visto la "super-mostra" su di Lui e sono rimasto in estasi per un paio di orette.

Ho anche "rischiato" di comprare una Sua serigrafia (originale e certificata) per soli 20.000 euri :ghghgh: ...poi mia moglie mi ha trascinato via prendendomi a ceffoni !! :ghghgh:

E buona serata pennuten e pennuti ... tortellini, pizze, insomma quello che avete in programma di mangiare ...

a domaniiii! ... :rolleyes::ciao:

che dimentico ... ah si ... la faccina ... ghghgh

:DD!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E buona serata pennuten e pennuti ... tortellini, pizze, insomma quello che avete in programma di mangiare ...

a domaniiii! ... :rolleyes::ghghgh:

Buona serata anche a te! A domani! ... :ghghgh::ghghgh:

che dimentico ... ah si ... la faccina ... ghghgh

:ciao:!

:ciao:!

Ho trovato un "tutorial" molto bello per fare i Warhol/paint ... adoro tutto cio' che ha fatto quell'uomo ...un paio di anni fa' a Milano ho visto la "super-mostra" su di Lui e sono rimasto in estasi per un paio di orette.

Ho anche "rischiato" di comprare una Sua serigrafia (originale e certificata) per soli 20.000 euri :oops: ...poi mia moglie mi ha trascinato via prendendomi a ceffoni !! :haha:

Grande artista e ... grande e saggia donna! ... risata01cq5.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La Coca Cola? ... risata01cq5.gif

Ma tipo che paghi la bottiglietta su internet e dopo 5 minuti ti arriva il tir tutto sberluccicante con babbo natale che te la consegna fresca di frigo? risata01cq5.gif

Vendono si..... Letteralmente di tutto e di più.....

http://www.coca-colastore.com/coke/

I volevo i bicchieri a forma di lattina sono stupendi!!! :ghghgh:

Bellini quei bicchieri! Li regalavano qualche tempo fa al McDonald's di Montecarlo... :rolleyes:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...