Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Questa è la pagina sulla protezione.

Mio cugino l'ha usato per 6 mesi e continua ancora adesso e nn ha mai avuto un solo dubbio. Altrimenti non lo avrei nemmeno segnalato.

Godetevelo pennuti che è totalmente gratis e non serve Leo, .Mac nè nulla.

Come ti ho già scritto ... non metto in dubbio il fatto che funzioni e che probabilmente possiede anche un certo livello di sicurezza, però basta che sia violato una volta e i sei mesi, uno o due anni di utilizzo sicuro, vanno a farsi benedire.

Fra il conto on line, carte di credito usate e altre menate, ci sono una marea di dati sensibili sui nostri computers, che per alcune "personcine" sono manna caduta da cielo.

Penso inoltre che per le "personcine" sopra citate, sia più facile entrare in questi programmi, piuttosto che in quelli delle banche (violati spesso anche loro).

Perciò a meno che serva per lavoro (ma anche li si potrebbe discuterne) preferisco evitare queste cose.

Io la penso così, magari ad altri pennuti la cosa può interessare ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuto non mi interessa che sia usato o meno questo procedimento perchè non me ne viene in tasca nulla. Lo trovo utilissimo e l'ho riportato come sempre, lo userò spesso e mi risolverà un sacco di tiritele, ma siccome ho avuto modo di provarlo e tastarlo un po sò che se ci accedi lo fai esclusivamente con i tuoi dati personali del tuo account e imposti l'ip da dove ti connetti per sicurezza (è facoltativo), se ci fosse un intrusione (sperimentata per prova) lo stesso firewall del tuo pc la bloccherebbe come blocca il resto delle cose che nn devono entrare. L'unica sarebbe perdere o dare a terzi i tuoi dati per il collegamento, ma quello è un altro discorso, piu fisico che tecnologico.

Il conto on line, che io sappia, non funziona se hai la psw che ti fornisce la banca? Quella che ho io non si puo memorizzarla sul pc nel browser nè sul portachiavi del Mac. Prima avevano infatti il certificato che andava inserito sul compiuter ma poi visti questi priblemi lo avevano sostituito con un riconoscimento possibile solo dalla banca verso il tuo computer al momento dell'ingresso nel servizio- parlo dell'HomeBanking..credo sia una spece di pagina in Flash - tanto che ora esistono le mail di fishing che ti chiedono i codici, con quelli e solo con quelli puoi accedere, ma è come se ti rubassero il foglietto nel portafogli, sul pc nn puo rimanerci traccia ( almeno quella che usiamo noi è così).

Farà comodo a chi lo userà dal nuovo UltraSlim di Gennaio, sono uscite due o tre fotine prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Ma perchè spesso e volentieri ne fai una questione personale?

Non ti ho criticato perchè tu lo stai usando, ho solo detto cosa penso del prodotto che hai postato.

Se il mio risponderti piuttosto che lasciare cadere la notizia ti fa questo effetto, la prossima volta eviterò di commentare la cosa se capisco che ho un'altra visione della questione.

:ghghgh:

PS - Ho inserito anche le faccine per farti capire che non c'era intento polemico, ma ho visto che non è servito a niente.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Ma perchè spesso e volentieri ne fai una questione personale?

Non ti ho criticato perchè tu lo stai usando, ho solo detto cosa penso del prodotto che hai postato.

Se il mio risponderti piuttosto che lasciare cadere la notizia ti fa questo effetto, la prossima volta eviterò di commentare la cosa se capisco che ho un'altra visione della questione.

:ghghgh:

PS - Ho inserito anche le faccine per farti capire che non c'era intento polemico, ma ho visto che non è servito a niente.

Non ne ho fatto una questione personale. Ho risposto ad un atteggiamento prevenuto verso un programmino. Siccome non hai avuto modo di provarlo e hai affermato dei dubbi ti ho linkato da prima il luogo da dove prendere spunti, poi ti ho semplicemente detto come funzionava.

Non mi sembra di essere stato polemico. Ho risposto, ad onor del vero, in modo piu esauriente che potevo per evitare dubbi, cercando di spiegarti che i canoni di sicurezza erano piu che rispettati facendone un sistema sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho fatto una questione personale. Ho risposto ad un atteggiamento prevenuto verso un programmino. Siccome non hai avuto modo di provarlo e hai affermato dei dubbi ti ho linkato da prima il luogo da dove prendere spunti, poi ti ho semplicemente detto come funzionava.

Non mi sembra di essere stato polemico. Ho risposto, ad onor del vero, in modo piu esauriente che potevo per evitare dubbi, cercando di spiegarti che i canoni di sicurezza erano piu che rispettati facendone un sistema sicuro.

Prevenuto?

La mia prevenzione, la vede solo la tua permalosità.

E' evidente che non avendolo provato ti sto rispondendo per quello che ne so e che ne penso al momento, visto anche che ti ho risposto 3 minuti dopo che hai postato la news.

Com'è evidente che la maggior parte delle opinioni che sono scritte in prima istanza sono parziali e derivano dal fatto che nessuno ha provato alcun programma.

Finiamola qui che è meglio.

Buongiorno amisci pennuti!!!!! :ghghgh:

Ciao Sorellina! ... :):)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Diciamo che preferisco quello tradizionale ... più tenero e rosa ... senza quegli organi in bella vista ... :ghghgh: ... certo si deve spaccare ... :)

Se lo mettono in produzione me lo compro ... risata01cq5.gif

Filo!

Giorno! ... :ghghgh:

Amisci qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito della Coca Cola?

Niente mi dispiace.

Ho tentato spesso di vincere qualcosa con i codici, ma mi è andata sempre male! ... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mela piumati :ghghgh:!

Il salvadanio a forma di porcello.

Ha dentro gli organi così ti sembra vero (:)) e ti aiuta a risparmiare ... non uccidendolo naturalmente!

piggy2.jpg

piggy3.jpg

risata01cq5.gifrisata01cq5.gifrisata01cq5.gif

Nooooooooooooooooooooo... BELLISSIMO!!! :(

Amisci qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito della Coca Cola?

No, anche io mi sono soltanto fatto venire l'acido con quei cavolo di codici di iTunes...

Ma che si compra sul sito della Coca Cola? :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Seeeera a tutti !

Cià! ... :ghghgh:

Io ho anche vinto ...uno zainetto ....mai ricevuto nulla. E' un pacco.;)

Buono a sapersi ... :)

Mela piumati :dance:!

Ghmela! ... :ciao:!

Nooooooooooooooooooooo... BELLISSIMO!!! :(

iQuote! ... risata01cq5.gif

:dance:toccata e fuga,ciao a tutti

Ciao Pier e buon lavoro ... :shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

mela!! :ghghgh:

1- il maialino a salvadanaio fa impressione :)

2- non ho mai comprato niente sul sito della Coca-cola :ghghgh:

3- :(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Filo!

Sera Icchisi! ... :ciao:

Amisci qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito della Coca Cola?

Non bevo Coca Cola ... sorry ... :dance:

:);)

Se lo mettono in produzione me lo compro ... risata01cq5.gif

Ho tentato spesso di vincere qualcosa con i codici, ma mi è andata sempre male! ... :mad:

:ghghgh: ... per il maialino e la sfortuna con i codici ... :shock:

:ciao: Seeeera a tutti !

Sera Papero! ... :(:ciao:

Mela piumati :DD!

Mela Archetto! ... :DD!

:dance:toccata e fuga,ciao a tutti

Buona serata Pierre in fuga ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha nominato la Coca-cola?:(:sbav:

Sera filosi, dopo circa 25 anni dall'ultima performance, oggi ho indossato nuovamente i pattini......:):ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...