Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

No ... Sono due pacchetti differenti.

Leopoldo è il sistema operativo, mentre iLife lo trovi già installato se ti compri un computer nuovo, altrimenti te lo devi comprare.

:(

Preciso. ... :DD

:ola:

E' una bestia nera ... ;) ... usata selvaggiamente da un adolescente che lo riempie di ogni caxxata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' una bestia nera ... :cry: ... usata selvaggiamente da un adolescente che lo riempie di ogni caxxata.

:mad::mad:

Piuma e appollaiati ... in attesa di allenarmi per riprendere il ritmo abituale ... :( ... vi auguro una buona serata e cena e a domani ... oggi lo posso scrivere ... ;)

:DD:P

:DD! ... un pochino ... ghghgh

A domani Pallina!:ola::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuma e appollaiati ... in attesa di allenarmi per riprendere il ritmo abituale ... :( ... vi auguro una buona serata e cena e a domani ... oggi lo posso scrivere ... ;)

:DD:P

:cry:! ... un pochino ... ghghgh

A domani Pallina!

Passa una bella serata rotolosa e riposante! ... :ola::ciao:

:mad:! ... poco poco ... ghghgh

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me ora di pappa (anzi, di pizza!:()!

Buona serata , appollaiati, un bacione tigroso a tutti!:ola:

:DD;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me ora di pappa (anzi, di pizza!:P)!

Buona serata , appollaiati, un bacione tigroso a tutti!:P

:DD:cry:

Azz ... Avevo in mente di farmi i tortellini in brodo, ma mi hai fatto venire voglia di pizza ... risata01cq5.gif

Buona serata anche per te! ... :ola::mad:

Ed anche per me, ma non di mangiare ... :ciao:

Buona serata a tutti!

;):DD

risata01cq5.gifrisata01cq5.gifrisata01cq5.gif ... Buona serata! ... :(:(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me ora di pappa (anzi, di pizza!:P)!

Buona serata , appollaiati, un bacione tigroso a tutti!;)

:DD:P

:ciao:

Ed anche per me, ma non di mangiare ... :(

Buona serata a tutti!

:ola::cry:

:mad:

Azz ... Avevo in mente di farmi i tortellini in brodo, ma mi hai fatto venire voglia di pizza ... risata01cq5.gif

Pizza :DD I Love it :(

Link al commento
Condividi su altri siti

no qu4cky.......vai con i tortelli.mmmmmmmm che buoniiiiiiiiii

;) nel mio frigorifero regnano incontrastate insalate di ogni tipo ... se avessi un tortellino lo terrei sulla lingua per ore per non consumarlo. :DD

Bene. Ora che hi visto l'episodio con Lino Banfi di "occhio malocchio prezzemolo e finocchio" sono decisamente di umore stabile.

Ma sciao pennuti!

:ola: Icchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza :( I Love it :ciao:

Mi sa che rimando i tortellini a domani e scendo in pizzeria ... risata01cq5.gif

Sorry Papero ... :DD

Bene. Ora che hi visto l'episodio con Lino Banfi di "occhio malocchio prezzemolo e finocchio" sono decisamente di umore stabile.

Ma sciao pennuti!

Sciao! ... ;)

:P nel mio frigorifero regnano incontrastate insalate di ogni tipo ... se avessi un tortellino lo terrei sulla lingua per ore per non consumarlo. :ola:

risata01cq5.gifrisata01cq5.gifrisata01cq5.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

qu4cky a volte mi preoccupi. la rosticceria non vende la pizza???? non a i polli? non si chiama oltre che rosticceria anche pizzeria???? boh non so a genova come potete chiamare una pizzera...mmmmmmhhhhhh meccanico???

Un Apple è per sempre (the energydreams)

Link al commento
Condividi su altri siti

qu4cky a volte mi preoccupi. la rosticceria non vende la pizza???? non a i polli? non si chiama oltre che rosticceria anche pizzeria???? boh non so a genova come potete chiamare una pizzera...mmmmmmhhhhhh meccanico???

:ola: non ti "inquietare" ... e' che io in pizzeria (di solito) mi aspetto di vedere le pizze ... in rosticceria :DD beh e' un' altra cosa ...mi aspetto i "rosticci". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

risata01cq5.gifrisata01cq5.gifrisata01cq5.gif

Amisci Pennuti passate una bella serata!

:ola:

;) Cia' pennut ...a domani.

non mi sono inquietato. ti spiegavo che qui a roma fra rosticceria e pizzeria passa pochissima differenza. basta che se magna lol

Qui a Genova la Pizzeria generalmente fa' solo pizze e all'occorrenza anche ristorante ... poi ci sono le rosticcerie che vendono un po' di tutto ... :P insomma , mi e' venuta una fame che mi mangerei un cinghiale farcito di fagiani !! :DD

Vado anche io ...:( bye a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto sotto casa di iso aspettando che scenda. sai che pappata...........buona serata qu4cky e buon appetito.okkio al cinghiale. lol

Un Apple è per sempre (the energydreams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...