Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao Ste!:P:ghghgh:

Mangiati un pò di dolcetti?

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Nein! Nein! ... Niete docetti! ...878cr6h.gif

:P

Mah ... sono stato fuori fino ad adesso ma non c'era troppo freddo.

E' la sera che scende a -1 o -2 ... :ghghgh:

La sera copertina......:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaldotto ... :ghghgh: :ghghgh:

822pz7c.jpg

:P

Scaldotto, ciobar.......ma tastine, dico io, come fate a farvi scappare questo ragazzo, eh!!!:ghghgh::mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ... Mi hai dato un assist perfetto col ciobar ma ... :ghghgh: ... mi devo censurare.

:ghghgh:

ma piano piano ce la faccio.......credo....:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cliente mi ha appena portato un regalino ...un pacchettino scintillante e infiocchettato :) ...mi ha quindi detto : " Ehm ..forse e megglio che lo metti in frigo !!" :ghghgh: ... nel pacchetto regalo c'e' mezzo chilo di gorgonzola !! :ghghgh:

Temo che i miei trigliceridi subiranno un balzo repentino verso l'alto !! :ghghgh:

:pGorgonzola...nel mio sangue scorre tanta muffa...quante ditate nella vaschetta mentre lavoro...

o questa sick0006.gif

:ghghgh:questa è ottima per il capodanno...
Gia' :spamposter: i miei clienti conoscono i miei punti deboli e mi regalano sempre :

A) Gorgonzola supermorbidosoquasiliquido

:spamposter: Cioccolata sopraffina

C) Vino rosso meglio se barricato.

Capite adesso perche' avevo i trigliceridi alti ?? :ghghgh:

:baby:mi piace tutto,specialmente i formaggi,più puzzano più vado in extasi
I pennuti son meglio se sono buongustati.......:P
:ghghgh:Domani il menù prevede petto di pollo alla milanese...francese ovviement

:ciao::fiorellino:buon suaré a tut quant,dopo il giro in centro e il bagnetto ristoratore mi aspetta un brindisi prenatalizio...e io che credevo di riposarmi in sti giorni...

:ghghgh:mia moglie mi ha anche chiesto di mettere la bici sui rulli perchè prevede un periodo buio per la sua linea

:spamposter:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:pGorgonzola...nel mio sangue scorre tanta muffa...quante ditate nella vaschetta mentre lavoro...

:ghghgh:questa è ottima per il capodanno...

:baby:mi piace tutto,specialmente i formaggi,più puzzano più vado in extasi

:ghghgh:Domani il menù prevede petto di pollo alla milanese...francese ovviement

:ghghgh::fiorellino:buon suaré a tut quant,dopo il giro in centro e il bagnetto ristoratore mi aspetta un brindisi prenatalizio...e io che credevo di riposarmi in sti giorni...

:ghghgh:mia moglie mi ha anche chiesto di mettere la bici sui rulli perchè prevede un periodo buio per la sua linea

:)

risata01lr6.gif ... Sera Pier! ... :P

Ciao pennuto! Stavo per uscire di nuovo. Passate una buona e calda soprattutto domenica.

:ciao::ghghgh:

Sto mangiando un po' di Lindt amaro con peperoncino ... :ghghgh:

Buona serata! ... :spamposter:

PS- Interessante immagine uscita da Google cercando "scaldotto"

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto 'sto peperoncino sarebbe interessante rimanere e vedere che succede, ma la preparazione della pizza mi attende........:sediata::ghghgh:

Buona cena appollaiati, passo più tardi a dare una controllatina!:bangin::ghghgh:

Ciao!:fastidioso::bottom:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei il peperoncino anche nel caffe e latte :P ...probabilmente sono le origini "terroniche".:bottom:

Provo domani mattina! ... risata01lr6.gif

Dopo tutto 'sto peperoncino sarebbe interessante rimanere e vedere che succede, ma la preparazione della pizza mi attende........:mitra::ghghgh:

Buona cena appollaiati, passo più tardi a dare una controllatina!:jason::ghghgh:

Ciao!:fastidioso::whip:

:bangin: ... Buon appetito! ... :sediata::ola:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto 'sto peperoncino sarebbe interessante rimanere e vedere che succede, ma la preparazione della pizza mi attende........:bottom::ghghgh:

Buona cena appollaiati, passo più tardi a dare una controllatina!:mitra::ghghgh:

Ciao!:fastidioso::whip:

Ti riferisci al "leggero" bruciore posteriore ?? :jason:

Provo domani mattina! ... risata01lr6.gif

Auguri !! :sediata:

edit :

Sono le 19:30 ... :bangin: e' giunta l'ora della pappa :P

Ci leggiamo domani :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :):ciao:

Mela! :ciao::ciao:

Buongiorno! :ciao::ciao:

Mela! :ciao::ciao:

(recupero un po' di saluti e mi porto avanti)

Ne sto mangiando poco, ma anche quel poco cazzarola se "pizzica" ... risata01lr6.gif

naaaaaa... se la cioccolata lindt al peperoncino pizzica... non hai mai provato un peperoncino vero... :ciao:

Io metterei il peperoncino anche nel caffe e latte :P ...probabilmente sono le origini "terroniche".:ciao:

:ciao:

mi sa di sì..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' pennuti :ciao: ancora a nanna ??

Ieri sera ho scartato il primo regalo ... era talmente "bella" che non ho potuto fare a meno di fotografarla per condividere con voi il piacere :ciao:

2132268747_0d5a04a7a7_o.jpg

2133046520_da15dabe8d_o.jpg

Se vi avvicinate bene allo schermo potete anche sentirne il profumo !! :ciao:

Ovviamente ieri sera abbiamo fatto un pentolone di polenta :ciao: .... io l'ho solo assaggiata ma mia moglie si e' spazzolata meta' fetta (quindi circa 250 gr :ciao:).

Questa notte abbiamo dormito pesantemente.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...