Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Seeeee magari :ghghgh:

Ero dal dentista. :(

Dato che "The dark brown year" non e' ancora finito allora le disgrazie aumentano esponenzialmente. :ciao:

Meno male che sono un "positivo" e ci rido sopra.

Ieri sera, mentre aspettavo che bollisse l'acqua per calare pochi decigrammi di pasta mi sono detto "Toh ...un pezzettino di crosta di pane ...YUM ...CIOMP CIOMP ...CRAK !! :shock:" ...ho sentito un dolorino e ho pensato di darmi una guardata al dente (premolare inferiore sinistro)...era spaccato in due ...perfettamente a meta' come una mela !

:mad: ...dopo uno smadonnamento ho preso al volo dell'Attack in gel e ne ho messo una puntina tra le due meta' e ho pigiato con forza.

Una scena spassosissima (se non ne fossi stato io il protagonista :ciao:) ...provo a togliere il dito indice ...ma ero rimasto attaccato al dente :DD ero li' furioso con il dito in bocca e con un ipersalivazione che mi faceva sbavare come un cane rabbioso.

Strattone ...e sono riuscito a togliere il dito.:P

Ho avuto qualche difficolta' a togliere la colla da sotto la lingua.:rolleyes:

Comunque alla fine sono riuscito a mangiare e ad arrivare fino al dentista oggi.

Il burlone (il dentista) mi ha strappato con "nonscialans" il mezzo dente e ci ha messo su un po' di pasta. Alle 15:10 mi stavo per ingoiare il tutto.:(

L'ho richiamato e' mi ha detto di non preoccuparmi e di chiamarlo solo se sono in grave pericolo di vita perche' vuole festeggiare senza rompimenti di balle.:ciao:

E' un caro amico. :ghghgh:

Sera Papero ...:weep::P

ma come ... ti stavi gustando una meravigliosa crosta di pane, viste le privazioni a cui sei sottoposto, e il papero dente decide di lasciarti così ... :angioletto:

Spero che il dentista sia amico anche al momento di pagare ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Papero ...:weep::ghghgh:

ma come ... ti stavi gustando una meravigliosa crosta di pane, viste le privazioni a cui sei sottoposto, e il papero dente decide di lasciarti così ... :angioletto:

Spero che il dentista sia amico anche al momento di pagare ... :fiorellino:

Lo spero anche io.:ciao:

Anche perche' ha la mia eta' ma ha 5 (cinque :ghghgh:) figli con l'attuale moglie e 2 con la precedente ...quindi ha sempre bisogno di denaro ...soprattutto a Natale.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

6yyw1hw.gif

Buona serata Piuma e appollaiati e soprattutto un Buon Natale Apèèè ... probabilmente sarò meno presente per qualche giorno ... ma rotolo presto eh ... :DD

AUGURIIII! ... :D:mad:

:ciao:! (....)

:)

:) ci lasci soli :ciao: ...Iso e Qu4ckY ... AN360.GIF

Buon Natale e Felicissimo 2008 (PS e' bisestile ! :love:)

Link al commento
Condividi su altri siti

6yyw1hw.gif

Buona serata Piuma e appollaiati e soprattutto un Buon Natale Apèèè ... probabilmente sarò meno presente per qualche giorno ... ma rotolo presto eh ... :)

AUGURIIII! ... :love::ciao:

:DD! (....)

:)

Buona serata, ma soprattutto Buon Natale!

Auguri a te e alla famiglia ... Apèèè ... :mad::ciao:

:)! (....)

:D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Auff.....di corsa! Ma un bacione a Pallina lo mando lo stesso....:)

Sera pennuti!:D:love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccole ... ,non tanto fresche, le foto del mio regalino anticipato ... che ho scattato qualche ora fa

il pacco ... non in quel senso ... ghghgh

7xafy8w.jpg

messaggino per il mio blog preferito ...

8ggzebm.jpg

matrioska, ovvero regalo nel regalo ... fantastico Mario in live , che voce sexy e che musica di qualità e che ... e continuo a martellare chi fa lo zzz ...

6tudc1y.jpg

acceso ...

6xio4n5.jpg

Mi scuso per la qualità delle immagini ... ma ero in quell'attimo automatico della macchina fotografica ... e del mio rotolare

Breve Apporecensione: toccarlo è un piacere, bellissimo per design e tecnologia , non ho avuto alcun problema nell'utilizzarlo , sincronizzarlo e soprattutto amarlo ... :love:

certo non è tascabile (riferimento per le mie manine e non per le mie borsone))e delicatissimo , almeno per il tatto e perchè detesto le ditate ,approvo l'idea di regalare il piccolo cencio per ripulirlo ... il resto sicuramente lo sapete già, il mio è sbloccato e al momento mantengo le impostazioni "iniziali" se così si possono definire ... :devil:, compresa la lingua inglese del menù ... preferisco così ... che parli la sua lingua ... ghghgh, al momento la suoneria scelta è quella di un vecchio telefono , perchè impazzisco per i contrasti!

In attesa di giochicciarci un po' ... (batteria permettendo ma ho l'adattatore ... ) volevo rendervi partecipi ... :DD!

...

Melaaa ... ce l'ho fatta , non completamente ... ghghgh ... ;):ciao:

P.s .ancora devo merendare ... :bubble: ... ma torno prossimamente , vi lasciavo il dessert ... :ghghgh:

:shock:

:dance:

6yyw1hw.gif

Buona serata Piuma e appollaiati e soprattutto un Buon Natale Apèèè ... probabilmente sarò meno presente per qualche giorno ... ma rotolo presto eh ... ;)

AUGURIIII! ... ;):ciao:

:DD! (....)

;)

auguri anche a teeeee :P

...anzi, viste le foto, direi DOPPI :D:)

notte a tutti... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccole ... ,non tanto fresche, le foto del mio regalino anticipato ... che ho scattato qualche ora fa

il pacco ... non in quel senso ... ghghgh

7xafy8w.jpg

messaggino per il mio blog preferito ...

8ggzebm.jpg

matrioska, ovvero regalo nel regalo ... fantastico Mario in live , che voce sexy e che musica di qualità e che ... e continuo a martellare chi fa lo zzz ...

6tudc1y.jpg

acceso ...

6xio4n5.jpg

Mi scuso per la qualità delle immagini ... ma ero in quell'attimo automatico della macchina fotografica ... e del mio rotolare

Breve Apporecensione: toccarlo è un piacere, bellissimo per design e tecnologia , non ho avuto alcun problema nell'utilizzarlo , sincronizzarlo e soprattutto amarlo ... :love:

certo non è tascabile (riferimento per le mie manine e non per le mie borsone))e delicatissimo , almeno per il tatto e perchè detesto le ditate ,approvo l'idea di regalare il piccolo cencio per ripulirlo ... il resto sicuramente lo sapete già, il mio è sbloccato e al momento mantengo le impostazioni "iniziali" se così si possono definire ... :devil:, compresa la lingua inglese del menù ... preferisco così ... che parli la sua lingua ... ghghgh, al momento la suoneria scelta è quella di un vecchio telefono , perchè impazzisco per i contrasti!

In attesa di giochicciarci un po' ... (batteria permettendo ma ho l'adattatore ... ) volevo rendervi partecipi ... :DD!

...

Melaaa ... ce l'ho fatta , non completamente ... ghghgh ... ;):ciao:

P.s .ancora devo merendare ... :bubble: ... ma torno prossimamente , vi lasciavo il dessert ... :ghghgh:

E' bellissimo il Palliphone ... :love:

:ciao: ... Grazie per le foto Iaia.

6yyw1hw.gif

Buona serata Piuma e appollaiati e soprattutto un Buon Natale Apèèè ... probabilmente sarò meno presente per qualche giorno ... ma rotolo presto eh ... ;)

AUGURIIII! ... :ciao::ciao:

:DD! (....)

:)

Buona serata, ma soprattutto Buon Natale!

Auguri a te e alla famiglia ... Apèèè ... :fiorellino::ciao:

:DD! (....)

:shock:

:) ... Quoto tutto.

Buone feste anche a te e tanti bei giorni felici e spensierati!

:angioletto:Sogni d'oro anche da parte mia...

Notte chef ... :ciao::fiorellino:

Ora finalmente vado anche io ... :zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' pennut ...qui' sta' uscendo una "bava" di sole :D e i gradi sono diventati 10.:P

Cià Papero! ... :ciao:

:ciao::fiorellino: ... Morning!

Giorno Tast! ... :ciao:

...

Ho sentito il Kermy 5 minuti fa e mi ha detto di augurarvi un Buon Natale a tutti!

Adesso è in Molise dai suoceri.

Un Apèèè Natalizio!

:ciao::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...