Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Ah bene, hai risposto quindi sei tutto intero.......:shock::ghghgh:

Com'è il meriggio a Pennutopolis? Sole e freddo come qui?

A Pennu c'è il sole ma non fa tanto freddo ... 12°C ... :rofl:!

...

L'immagine è delle 12.30

image1aj9.jpg

Non escludo che Qu4cKy stia facendo il bagno ... risata01fm7.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
A Pennu c'è il sole ma non fa tanto freddo ... 12°C ... :D!

Adesso non so a quanti gradi siamo, ma sicuramente meno che a Pennutopolis......:rofl:

Cominciamo con le gif natalizie........

007.gif

:shock::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccole ... ,non tanto fresche, le foto del mio regalino anticipato ... che ho scattato qualche ora fa

il pacco ... non in quel senso ... ghghgh

7xafy8w.jpg

messaggino per il mio blog preferito ...

8ggzebm.jpg

matrioska, ovvero regalo nel regalo ... fantastico Mario in live , che voce sexy e che musica di qualità e che ... e continuo a martellare chi fa lo zzz ...

6tudc1y.jpg

acceso ...

6xio4n5.jpg

Mi scuso per la qualità delle immagini ... ma ero in quell'attimo automatico della macchina fotografica ... e del mio rotolare

Breve Apporecensione: toccarlo è un piacere, bellissimo per design e tecnologia , non ho avuto alcun problema nell'utilizzarlo , sincronizzarlo e soprattutto amarlo ... :ciao:

certo non è tascabile (riferimento per le mie manine e non per le mie borsone))e delicatissimo , almeno per il tatto e perchè detesto le ditate ,approvo l'idea di regalare il piccolo cencio per ripulirlo ... il resto sicuramente lo sapete già, il mio è sbloccato e al momento mantengo le impostazioni "iniziali" se così si possono definire ... :cold:, compresa la lingua inglese del menù ... preferisco così ... che parli la sua lingua ... ghghgh, al momento la suoneria scelta è quella di un vecchio telefono , perchè impazzisco per i contrasti!

In attesa di giochicciarci un po' ... (batteria permettendo ma ho l'adattatore ... ) volevo rendervi partecipi ... :cold:!

...

Melaaa ... ce l'ho fatta , non completamente ... ghghgh ... :shock::ciao:

P.s .ancora devo merendare ... :rofl: ... ma torno prossimamente , vi lasciavo il dessert ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma complimenti Pallina!:shock::rofl::D

Si, è veramente stupendo....... :cold::love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccole ... non tanto fresche, le foto del mio regalino anticipato ... che ho scattato qualche ora fa

il pacco ... non in quel senso ... ghghgh

7xafy8w.jpg

messaggino per il mio blog preferito ...

8ggzebm.jpg

amore02kv4.gif

matrioska, ovvero regalo nel regalo ... fantastico Mario in live , che voce sexy e che musica di qualità e che ... e continuo a martellare chi fa lo zzz ...

6tudc1y.jpg

:D

acceso ...

6xio4n5.jpg

Mi scuso per la qualità delle immagini ... ma ero in quell'attimo automatico della macchina fotografica ... e del mio rotolare

Breve Apporecensione: toccarlo è un piacere, bellissimo per design e tecnologia, non ho avuto alcun problema nell'utilizzarlo, sincronizzarlo e soprattutto amarlo ... :ola:

certo non è tascabile (riferimento per le mie manine e non per le mie borsone) è delicatissimo, almeno per il tatto e perchè detesto le ditate, approvo l'idea di regalare il piccolo cencio per ripulirlo ... il resto sicuramente lo sapete già, il mio è sbloccato e al momento mantengo le impostazioni "iniziali" se così si possono definire ... :cold:, compresa la lingua inglese del menù ... preferisco così ... che parli la sua lingua ... ghghgh, al momento la suoneria scelta è quella di un vecchio telefono, perchè impazzisco per i contrasti!

In attesa di giochicciarci un po' ... (batteria permettendo ma ho l'adattatore ... ) volevo rendervi partecipi ... :ola:!

Un Apèèè per il Palliphone! ... :cold:

Melaaa ... ce l'ho fatta, non completamente ... ghghgh ... :shock::ola:

Melaaa Pallina! ... :rofl::ola:

P.s. ancora devo merendare ... :ciao: ... ma torno prossimamente, vi lasciavo il dessert ... :ciao:
:mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevano, tanto tempo fa, le mamme ai bimbi che chiedevano spiegazioni: "Stanno facendo il trenino, tesoro!"

Ora non ci sono più i bimbi di una volta.......:shock::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevano, tanto tempo fa, le mamme ai bimbi che chiedevano spiegazioni: "Stanno facendo il trenino, tesoro!"

Ora non ci sono più i bimbi di una volta.......:D:ghghgh:

Ora sei nonna a 40 anni ... risata01fm7.gif

Buongiorno pennutiiiii!!!!! :shock:

Ma ciao Sorellina! ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sei nonna a 40 anni ... risata01fm7.gif

Ho già iniziato con le spiegazioni.......:rofl::ghghgh:

Pennuti, l'ultimo appuntamento tennistico dell'anno mi attende. Ci si legge più tardi!:shock::D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Buon tennis a tigrotta, mela al Pennut ... e alla stalla ... non me la ricordavo così ... :rolleyes:, sera Freak ... son qua ... :ghghgh:

:weep::ciao:

Non te la ricordavi così perchè ti hanno raccontato la facciata principale della storia, quello che era in luce, ma nelle retrovie, dove l'illuminazione scarseggiava, gli eventi avevano un corso leggermente diverso.

Fidati io c'ero ... :angioletto:

risata01fm7.gifrisata01fm7.gifrisata01fm7.gif

Mela! ... :fiorellino::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la ricordavi così perchè ti hanno raccontato la facciata principale della storia, quello che era in luce, ma nelle retrovie, dove l'illuminazione scarseggiava, gli eventi avevano un corso leggermente diverso.

Fidati io c'ero ... :angioletto:

risata01fm7.gifrisata01fm7.gifrisata01fm7.gif

Mela! ... :weep::ciao:

:ghghgh::ghghgh::ciao: ... ma c'eri in che senso? ... :ghghgh:

Mela! ... :fiorellino::ciao:

Hai visto che belle foto ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iso il natalizio:

Wireless PIXXA Digital Photo frame ... (guardatevi il tour)

:angioletto:Ho dovuto interrompere il tour quasi subito,la carta di credito ha iniziato a piangere e tremare...però sarà già il regalo di compleanno per la mogliettina che le prenderò in montagna

:weep: il Palliphone...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Pier ... :weep:

:angioletto:Ho dovuto interrompere il tour quasi subito,la carta di credito ha iniziato a piangere e tremare...però sarà già il regalo di compleanno per la mogliettina che le prenderò in montagna

Bravo! ... ok02ap5.gif

:angioletto: il Palliphone...

iQuote! ... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri marziani ... risata01fm7.gif

Poveri ... risata01fm7.gif

:angioletto:Ho dovuto interrompere il tour quasi subito,la carta di credito ha iniziato a piangere e tremare...però sarà già il regalo di compleanno per la mogliettina che le prenderò in montagna

:rolleyes: il Palliphone...

Che regalo ?... (mode Pallina curiosa ... :ghghgh:)

Sera Pier! ... :ghghgh::weep:

iQuote! ... :fiorellino:

Ri-iQuote ... :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Il compleanno di mia moglie sarà il 25 febbraio. Il 1 marzo andremo in settimana bianca a Livigno,zona extradoganale;si può risparmiare qualcosina sulle cose tecnologiche,non si paga l'iva...

:pla benzina mi pare che costi intorno ai 0.90€

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pennu c'è il sole ma non fa tanto freddo ... 12°C ... :DD!

...

L'immagine è delle 12.30

image1aj9.jpg

Non escludo che Qu4cKy stia facendo il bagno ... risata01fm7.gif

Seeeee magari :fiorellino:

Ero dal dentista. :(

Dato che "The dark brown year" non e' ancora finito allora le disgrazie aumentano esponenzialmente. :rolleyes:

Meno male che sono un "positivo" e ci rido sopra.

Ieri sera, mentre aspettavo che bollisse l'acqua per calare pochi decigrammi di pasta mi sono detto "Toh ...un pezzettino di crosta di pane ...YUM ...CIOMP CIOMP ...CRAK !! :shock:" ...ho sentito un dolorino e ho pensato di darmi una guardata al dente (premolare inferiore sinistro)...era spaccato in due ...perfettamente a meta' come una mela !

:ciao: ...dopo uno smadonnamento ho preso al volo dell'Attack in gel e ne ho messo una puntina tra le due meta' e ho pigiato con forza.

Una scena spassosissima (se non ne fossi stato io il protagonista :ghghgh:) ...provo a togliere il dito indice ...ma ero rimasto attaccato al dente :ciao: ero li' furioso con il dito in bocca e con un ipersalivazione che mi faceva sbavare come un cane rabbioso.

Strattone ...e sono riuscito a togliere il dito.:P

Ho avuto qualche difficolta' a togliere la colla da sotto la lingua.:weep:

Comunque alla fine sono riuscito a mangiare e ad arrivare fino al dentista oggi.

Il burlone (il dentista) mi ha strappato con "nonscialans" il mezzo dente e ci ha messo su un po' di pasta. Alle 15:10 mi stavo per ingoiare il tutto.:ciao:

L'ho richiamato e' mi ha detto di non preoccuparmi e di chiamarlo solo se sono in grave pericolo di vita perche' vuole festeggiare senza rompimenti di balle.:ghghgh:

E' un caro amico. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...