Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
arrotolatissima ... :angioletto:

:angioletto:

Piumosen ... tastini e pennuti ... una buona cena e serata ... e ci rileggiamo domani ... tra pacchi e pacchettini ... :ghghgh:

:DD:ciao:

:DD! 3 puntini ... ghghgh

Buona serata e buon rotolamento per domani!

:fiorellino::ciao:

:DD! ... sei puntini con uno spazio in mezzo ... ahahah

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' ragassi ...oggi altra giornata pregna ...ma non di lavoro (ovvio) ma di "casini" :DD

Gia' che non c'e' lavoro questa mattina mi e' saltata una "doccia solare" e ho dovuto smontarla nei dettagli ...iniziato alle 09:00 ...trovato il guasto alle 12:30 circa :ciao: ...maremmaccia majala.

Fortunatamente sono "il mago delle lampade" :angioletto: e sono riuscito a mettere tutto a posto ...si era "solo" fuso un condensatore da 83 microFarad ...una specie di bombolone che lancia scintille fantasmagoriche :fiorellino:

Comunque ...che dirvi ...giornata splendida ( ho girato senza giumbotto e in macchina a tetto aperto :ciao: )

Poi stasera mi sono un po' perso a fare una nuova icona per Mail ...la vecchia mi era venuta a noia :angioletto:

Allora ho fatto questa !!

qu4cky_stamp47774.png

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto::haha:

cià Papero!:DD:ghghgh:

Secondo me dovresti proporla a Steve.........:angioletto::ghghgh:

Per il resto......:fiorellino: non siamo proprio in un gran periodo.....

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' ragassi ...oggi altra giornata pregna ...ma non di lavoro (ovvio) ma di "casini" :DD

Gia' che non c'e' lavoro questa mattina mi e' saltata una "doccia solare" e ho dovuto smontarla nei dettagli ...iniziato alle 09:00 ...trovato il guasto alle 12:30 circa :DD ...maremmaccia majala.

Fortunatamente sono "il mago delle lampade" :angioletto: e sono riuscito a mettere tutto a posto ...si era "solo" fuso un condensatore da 83 microFarad ...una specie di bombolone che lancia scintille fantasmagoriche :fiorellino:

Cià Papero! ... :ciao:

L'importante è aver rimesso al loro posto tutti i pezzi ... risata01ss7.gif

Comunque ...che dirvi ...giornata splendida ( ho girato senza giumbotto e in macchina a tetto aperto :ciao: )

Poi stasera mi sono un po' perso a fare una nuova icona per Mail ...la vecchia mi era venuta a noia :angioletto:

Allora ho fatto questa !!

qu4cky_stamp47774.png

:ghghgh:

Bellino ... risata01ss7.gifrisata01ss7.gifrisata01ss7.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Passera' ...il periodo marrone passera' ... ho gia' letto l'oroscopo del prossimo anno :DD da marrone dovrebbe diventare almeno beige scuro :fiorellino:

Anno nuovo, tonalità nuova.......:angioletto::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo cambi anche la puzza ... risata01ss7.gif

Tutto si evolve.....:DD:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto::ghghgh::ghghgh:

Pennuti, un abbraccio tigroso a tutti, oltre naturalmente al solito buon appetito! A domani!

:DD:fiorellino::angioletto::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: uhm ...allora forse e' meglio che alzo i prezzi.:P

Mi sa che ti conviene ... lampada e depilazione in un botto solo non è da tutti ... :ghghgh:

:ciao::ghghgh::ciao:

Pennuti, un abbraccio tigroso a tutti, oltre naturalmente al solito buon appetito! A domani!

:DD:fiorellino::angioletto::DD

Ricambio tutto ... l'abraccio, il buon appetito e la bella serata! ... :angioletto::DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari pennuti ...vado ad inserire poche decine di mg di carboidrati e proteine nel mio piccolo corpicino decrepito :DD

A domani (dovrei essere sul filo gia' la mattina presto) :fiorellino:

Ciao Papero!

Buon appetito anche a te e passa una bella serata.

A domani! ... :angioletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Notte a tutti gli addormentati;in bocca al lupo per chi deve mettere in ordine e per chi deve affrontare il caos prenatalizio.

Io penso che metterò anima e corpo per gli ultimi ritocchi al sabato mattina...già dalle prime luci dell'alba saremo in centro con le bimbe perchè ci sarà una manifestazione col Sindaco e la scuola elementare di mia figlia ha organizzato un piccolo coro,appuntamento alle 9.30...

:DD:dance:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...