Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

giorno!!! :D;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buon giorno ... :(:D

:dance:

Giorno Ottina! ... ;):oops:

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Natale.

1122mv2.gif

1123ao6.gif

biggrinsy7.gif

:dance::ghghgh::oops: ... qua il cappellino ci sta tutto ...

A proposito ... qualcosa mi dice che sotto l'alberello, in un pacchetto dei miei ... troverò qualcosa ... qualcuno lo sa già ... :( ... è piccolo, si sfiora anzi si tocca, ... (niente cattivi pensieri) ... fa ascoltare musica ... e su questo si potrebbe pensare a ... ma il punto è che non manda mms ... chissà ... ;)

:ciao:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh::ghghgh::P ... qua il cappellino ci sta tutto ...

A proposito ... qualcosa mi dice che sotto l'alberello, in un pacchetto dei miei ... troverò qualcosa ... qualcuno lo sa già ... :ghghgh: ... è piccolo, si sfiora anzi si tocca, ... (niente cattivi pensieri) ... fa ascoltare musica ... e su questo si potrebbe pensare a ... ma il punto è che non manda mms ... chissà ... :mad:

:DD

:mad:

Buongiorno ... il mio nome è qualcuno.

risata01yr3.gifrisata01yr3.gifrisata01yr3.gif

olaaaaaaaaa a tutti

Ola a te ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuma e piumini bon appettit ... e a dopo ... :mad::ciao:

Apèèè ... :DD! ...

Buon appetito Pallina! Ci rileggiamo dopo ... :mad::ciao:

Apèèè ... :DD! ... ...

Buon appetito e a dopo! ... :ciao::ghghgh:

Vado anche io. Oggi è piuttosto difficile postare.

Cià! ... :P

risata01na4.gif ... Buon appetito anche a te! Cià! ... :huh::ciao:

:DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon appetito a tutti!:mad::mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, buonasera e buonanotte :ghghgh: tanto prima di riuscire a postare ancora....... :dance:

Ci voleva pure la chat per incasinare di più i server...... :ghghgh:

Comunque.....bel volo, pennuto! Anzi,bel pennuto....... :fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, buonasera e buonanotte :mad: tanto prima di riuscire a postare ancora....... :(

Ci voleva pure la chat per incasinare di più i server...... :dance:

Buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! ... :fiorellino::dance:

I test di solito si fanno in periodo natalizio, con la gente a casa per le vacanze/ferie e soprattutto in attesa del server nuovo ... risata01tb3.gifrisata01tb3.gifhttp:

Comunque.....bel volo, pennuto! Anzi,bel pennuto....... :ghghgh:

Il bel Pennuto dalle lunghe piume gialle ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! ... :fiorellino::mad:

I test di solito si fanno in periodo natalizio, con la gente a casa per le vacanze/ferie e soprattutto in attesa del server nuovo ... risata01tb3.gifrisata01tb3.gifhttp:

La logica può non essere uguale per tutti...... :dance:

Mi sembra abbiano tolto qualcosa, però.....:ghghgh:

Il bel Pennuto dalle lunghe piume gialle ... :ghghgh:

Grazie per avermele fatte notare......... :dance:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...