Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

spider-pig.jpg

:infuriato::ghghgh::zz:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che non e' questo il posto per dire o fare domande ma è una semplice curiosità.

il mio mbp quando è completamente chiuso noto che una delle due estremità non combacia perfettamente, è un pò rialzato. è normale?

p.s non e' mai caduto..pero' nessuno mi ha risposto

grazie

Un Apple è per sempre (the energydreams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Ottina ... :ghghgh::ciao:

Che succede Domenica? ... :baby:

Giorno Pierre! ... 82jrf48.gif

:ghghgh:Iniziano 4 giorni di mangiate,dormite e mangiate e dormite...anche un po' di pupù come i bambibi...
Giorno Iso ... :)

Ho trovato un gingillo utile per quando vai in missione con gli occhialetti da viaggio ... :P

:dance: ... Per ora è un prototipo ma promette molto bene.

:shock:Bello,quando sbaglia strada ti trovi nel fiume senza neanche accorgertene
Si sta bene qui oggi ma solo perchè cè il sole.....
:D
azz in sardegna a nevicato di brutto. sei fortunato
:ghghgh:Sister...sorella
Ps- Homer ... ;)

PPS- Lisa ... ;):love:

:love::love:
Mala Nipote! ... :ghghgh::ciao:

PPPS- Pierino ... :love::love::love:

:angioletto:E' un messaggio da Opa vero?

:angioletto:Sera a tutti,sono andato a ritirare il lampadone che gli ho fatto cambiare l'alimentatore,adesso è quasi pronto per le donnine della casa

:baby:Una domandina...esiste una luce da soffitto comandabile wireless? Vorrei recuperare una parete in sala mettendo una libreria davanti ad una porta con relativo interruttore e non voglio spaccare altri muri per far passare due fili...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Iniziano 4 giorni di mangiate,dormite e mangiate e dormite...anche un po' di pupù come i bambibi...

:P

:angioletto:E' un messaggio da Opa vero?

Certamont ... :ghghgh:

:angioletto:Sera a tutti,sono andato a ritirare il lampadone che gli ho fatto cambiare l'alimentatore,adesso è quasi pronto per le donnine della casa

:ghghgh:

:baby:Una domandina...esiste una luce da soffitto comandabile wireless? Vorrei recuperare una parete in sala mettendo una libreria davanti ad una porta con relativo interruttore e non voglio spaccare altri muri per far passare due fili...

Chiedo e poi ti faccio sapere ... Sera Pier ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier ho chiesto e mi hanno detto che al momento non c'è ancora nulla.

Si può comandare una luce, ma devi comunque spaccare perchè devi arrivare con i due cavi di potenza.

Esistono anche delle lampade che vanno a pila, ma sono più da cimitero che per una casa.

Le tesate non potrebbero fare al caso tuo?

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelle lampade che si accendono col battito di mani? o sono cose che si vedono solo nei film? :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier ho chiesto e mi hanno detto che al momento non c'è ancora nulla.

Si può comandare una luce, ma devi comunque spaccare perchè devi arrivare con i due cavi di potenza.

Esistono anche delle lampade che vanno a pila, ma sono più da cimitero che per una casa.

Le tesate non potrebbero fare al caso tuo?

:ghghgh:

:baby:La luce sul soffitto c'è già,è l'interruttore che mi serve...

:confused:tesate??

:ciao:Il lavoro chiama,sera a tutti...grazie Iso:fiorellino:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelle lampade che si accendono col battito di mani? o sono cose che si vedono solo nei film? :ghghgh:

Hanno un sensore interno e anche lui deve essere elettrificato.

Maaaa tu ... Ti stai laureando in architettura o in taglio e cucito? ... risata01zd0.gif

:baby:La luce sul soffitto c'è già,è l'interruttore che mi serve...

L'unica è fare comandare la luce dall'interruttore più vicino.

Comunque è meglio parlare con un elettricista ... :angioletto:

:confused:tesate??

:ciao:Il lavoro chiama,sera a tutti...grazie Iso:fiorellino:

Pensavo che il punto luce utile fosse sulla parete.

Al limite se trovo un'immagine di una tesata poi la posto.

Prego ... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeera :ghghgh:!

Qui ci voleva Archetto0 col suo ... alieno25d8d6.gif

Chiamato? 30igevb.gif

:oops: ... Archetto0 se ci leggi, ho un po di materiale per te.

Noto che il fan club si allarga... :angioletto:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa tu ... Ti stai laureando in architettura o in taglio e cucito? ... risata01zd0.gif

:oops:

non ho materie "elettriche" :angioletto:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Filo vuoto.......:ciao:

Ogni volta che assaporo l'idea di un pezzetto di pomeriggio davanti all'iMac, spunta sempre qualche impegno!!:ghghgh:

Va bè......... auguro lo stesso un buon appetito a tutti!:oops::angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Filo vuoto.......:)

Ogni volta che assaporo l'idea di un pezzetto di pomeriggio davanti all'iMac, spunta sempre qualche impegno!!;)

Va bè......... auguro lo stesso un buon appetito a tutti!:oops::ghghgh:

:angioletto::ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ... Quando voglio rilassarmi un po' giro per Google Maps e spulcio il mondo.

Nella pausa pranzo sono andato a vedere l'Area 51 in Nevada.

Per portarti lui ti porta (satellite), ma se vuoi vedere la mappa con le strade, questo è il risultato.

mappaarea51xe6.jpg

La base è immersa nella grossa area grigia ... risata01hw5.gif

Quando avete del tempo da buttare, immergetevi nelle aree grige e spulciate per bene le vallate, i laghi salati, etc. etc.

E' pieno di piccole innocue basi segrete.

:oops:

Iso ma nella versione satellite delle mappe si vede?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...