Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buongiorno filo! :ghghgh:

La battaglia epica con SketchUp per fare una cippa lippa di sfera è finita!!!! 3 ore per fare un grafico semplicissimo e alla fine che succede? Si chiude il programma!!!! :ghghgh:.....:D

a me succede spesso con fotosciop... :ciao:

Buon giorno filo ...oggi mi sono alzato un po' "cosi'". :(

:shock:

Giorno! ... :shock::weep:

:mhh::ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buongiorno al filo prima di sfaccendare!:shock::mhh:

Ci si legge in giornata!:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ad Appolandia c'è il sole, nonostante le previsioni, e neanche tanto freddo ... per cui avevo deciso di dedicarmi alle pulizie del terrazzo ... compreso il togliere le foglie secche dalle mie piantine ... ma ... di loro è rimasto ben poco , almeno di quelle fiorite ... tutte spennacchiate ... altro che foglie secche, si e no rimane ancora qualche petalo ... il lavoro sarà più rapido del previsto ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Switc ... Puoi cambiare tutti gli account che vuoi, ma sul filo con questo o con qualsiasi altro nick, non ci passare più.

Ciao e grazie.

:angioletto::cold::ghghgh:...

Oltre l'ombra...dietro il buio...nella gola delle tenebre...io sono sempre qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ad Appolandia c'è il sole, nonostante le previsioni, e neanche tanto freddo ... per cui avevo deciso di dedicarmi alle pulizie del terrazzo ... compreso il togliere le foglie secche dalle mie piantine ... ma ... di loro è rimasto ben poco , almeno di quelle fiorite ... tutte spennacchiate ... altro che foglie secche, si e no rimane ancora qualche petalo ... il lavoro sarà più rapido del previsto ... :ghghgh:

:ghghgh:

:ghghgh: ... Giorno.

Mandatemi due o tre omini della Telecom che li vollio prendere a schiaffi.

:ciao::mad::rofl:

Andati via tutti eh?

Buona pappa allora ... :dance::angioletto:

risata01qw8.gif ... Giono Tast ... Buon appetito anche a te ... :ghghgh::boss:

grande iso

Probabilmente ci crede tutti scemi ... affari suoi.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon appetito anche da parte mia!:ghghgh:

:ghghgh::angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...