Vai al contenuto

iMac 24" e giochi con risoluzione diff.


VirgoLabs

Messaggi raccomandati

Ciao raga :ciao:

Stavo pensando: "sicuramente il 24" è un bel pò grande, sia vedere un film che giocare ad un bel gioco dovrebbe regalarci attimi invidiabili, MA

se giochiamo ad un gioco che non supporta la risoluzione del nostro monitor e siamo costretti ad abbassarla (ipotesi) cosa succede alla qualità delle immagini??

Perdono? Rimane invariata o cosa?? E' + versatile il 20" (cioè + facilmente adattabile alla risoluzione consigliata dalla maggior parte dei giochi) ?

Lo so che vi sto affliggendo con tutte queste domande, ma 2179 € sono una bella cifretta (:) ) ma vorrei conoscere per benino il prodotto che andrei ad acquistare.

Sempre grato, a presto :(

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ed in + - come se non bastasse - uno dei miei giochi preferiti (NeverWinter Nights 2) ha questi requisiti per la scheda video

http://neverwinternights.playbyforum.forumcommunity.net/?t=4365867

la 7300GT è segnalata tra quelle meno performanti....ma è possibile???

Mentre la Ati x1600 "PRO" viene segnalata tra quelle + performanti...ma la x1600 che monta l'iMac 20" è la Pro????????

Mi aiuta qualcuno a capirci qualcosa please???

:ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono sicuro su quale sia la scheda video montata dall'Imac 20, ma credo che non sia la pro...

Volevo solo ricordarti che se decidi di comprare l'imac 24 (davvero bellissimo, io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto) per usarlo anche con i giochi ti conviene sicuramente scegliere l'opzione con la scheda video 7600 con 256 k di vram. La differenza di prezzo, sul totale della spesa, è abbastanza abbordabile, e la 7600 è sicuramente più performante della ati 1600.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...