Vai al contenuto

Amicizie


Messaggi raccomandati

Tra uomini, tra donne, tra uomini e donne...

secondo voi, quanto contano?

Ho 1 Amico, un Amica.

Sono persone alle quali affiderei ogni singola parte della mia vita, per esperienza diretta e perchè ho sempre "sentito" così.

Il resto semplici conoscenti, persone con le quali si scherza magari superficialmente e banalmente, ma a cui non rivolgo gli ultimi pensieri della sera e alle quali nemmeno chiedo come stanno ogni tanto o con le quali mi soffermo a parlare se non del tempo o di qualche futile e frivolo argomento.

A voi, come va?

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente quelli veri, quelli in cui ripongo tutta la mia fiducia, sono 4: due sono miei compagni di classe, mentre gli altri due vivono uno nei dintorni di Brescia e uno a Palermo. Gli altri sono semplici conoscenti, come hai detto tu.

Geminx

iMac Purple [PPC G3 400 MHz - 192 MB Ram - 9.65 GB Hard Disk]

MacBook White [intel Core 2 Duo 2.0 GHz - 2 GB Ram - 80 GB Hard Disk]

Ipod Video Black [60 GB] 'GPod'

Articuno's Mountain [Forum]

Link al commento
Condividi su altri siti

..credo che l'amicia e l'amore siano due cose diverse...nel senso che è normale che un'amicizia vera duri...più o meno per sempre...mentre l'amore...ahimè...spesso non dura così tanto...

nonostante la mi veneranda età..le mie amicie si contano sulle dita di una mano...un uomo e 4 donne....senza di loro...sarei un'uomo perso.....

:ciao::(

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.

il fatto è che si cerca sempre un tornaconto...in tutte le cose...è così bello fare senza chiedere nulla in cambio, solo x il gusto di farlo e di ricambiare l'amicizia...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vere amicizie sono sempre poche, come i gioielli, l'importante è tenersele strette....

se non addirittura nulle...

sono sempre stato solo... ma negli ultimi anni le cose stanno un po' cambiando!

Grazie Silvia! Grazie Betta! :(

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho descritto nella sezione "oggi mi sento..." anche io avevo una migliore amica ma mi ha deluso moltissimo e adesso mi è rimasto solo l'amicizia superficiale di alcuni che non mi serve molto

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'amicizia sia quella "cosa" che a differenza dell'amore può veramente durare x sempre...che ne dite?

Io ormai non la vedo più così. Secondo me sia l'amore che l'amicizia possono durare per sempre come finire da un giorno all'altro

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...