Vai al contenuto

Ho perso 2045 euro


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho perso 2045 euro alla snai per il pareggio tra messina e catania. Avevo messo la vittoria del catania mannaggia la miserie :ciao::sbav:;):sbav::P:sbav:;). Per un goal non ho potuto ordinarmi il mac che desidero tanto ;):sbav::mad::sbav::mad::sbav:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto... me sa che ti conviene rateizzare :ciao:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non li ho persi nel senso che ho giocato 2045 euro ma che avrei potuto vincerli se solo il catania avesse segnato. Cmq non sono malato del gioco, gioco solamente ogni tanto una schedina da 3 euro. Erano 2 mesi che non lo facevo ma oggi passavo lì vicino e mi sono fermato. Vabbè pazienza

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non li ho persi nel senso che ho giocato 2045 euro ma che avrei potuto vincerli se solo il catania avesse segnato. Cmq non sono malato del gioco, gioco solamente ogni tanto una schedina da 3 euro. Erano 2 mesi che non lo facevo

Allora x questo tuo caso specifico chiedo scusa x il malinteso.

La mia frase però la reputo ancora valida, nn nel tuo caso fortunatamente.

;):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui Bravo0 ho capito quello che vuoi dire, purtroppo c'è gente che si rovina a causa del gioco che è una vera e propria malattia

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non li ho persi nel senso che ho giocato 2045 euro ma che avrei potuto vincerli se solo il catania avesse segnato. Cmq non sono malato del gioco, gioco solamente ogni tanto una schedina da 3 euro. Erano 2 mesi che non lo facevo ma oggi passavo lì vicino e mi sono fermato. Vabbè pazienza

avevo capito che non avevi giocato 2045 euro, però sinceramente pensavo avessi giocato + di 3 euro....

vedila così, io qualche giorno fa ho comprato una schedina del superenalotto da 1 euro (credo di farlo 1 volta ogni 2-3 mesi!) e non ho beccato neanche 1 numero: sinceramente non mi sono preoccupata di aver perso 8.000.000 di euro (o quello che c'era)....:ciao:;)

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

io un mese fa ho vinto 630 euri ;) poi mi sono fatto prendere la mano e diventa come una droga, ho comprato il macbook e grazie a questa cosa che è successa nel mondo del calcio mi sono dato una calmata :ciao: ... attenzione è pericoloso !

Ps. 630 vinti con 3 euro ho azzeccato il risultato esatto di milan-reggina ;) .. che culo

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita..

come funziona?

é possibile vincere € 2000 con 3 euro?

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mirkz: è possibilissimo se becchi le giocate giuste.

@isara: ma io ci sono andato così vicino eh eh eh ;)

@appleman76: anche io qualche volta ho vinto (una volta 1200 euro quando c'era ancora il tetto max con le giocate da 3 euro) ma non è diventata una droga. So controllarmi per fortuna :ciao:.

Cmq ho beccato la vittoria della regina, la sconfitta del palermo (io sono di palermo ;) ), il pareggio della lazio, vittoria di inter, roma e milan (queste erano facili), pareggio del cagliari. Solo il catania non ho beccato

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Cmq ho beccato la vittoria della regina, la sconfitta del palermo (io sono di palermo ;) ), il pareggio della lazio, vittoria di inter, roma e milan (queste erano facili), pareggio del cagliari. Solo il catania non ho beccato

cavolo, ti gufi pure contro!!! :ciao:

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io mi ricorderò sempre una volta che mio padre ha "sfigato" al superenalotto... ogni tanto in ufficio da lui giocano in comunità una scheda giusto per divertirsi... quella volta me l'ha portata a casa per farmela vedere: avevano sbagliato TUTTI i numeri. Però li avevano sbagliati tutti di 1 ci abbiamo riso un bel po...

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Cmq ho beccato la vittoria della regina, la sconfitta del palermo (io sono di palermo :ciao: ), il pareggio della lazio, vittoria di inter, roma e milan (queste erano facili), pareggio del cagliari. Solo il catania non ho beccato

cavolo, ti gufi pure contro!!! ;)

:P;) me lo sentivo che l'empoli avrebbe vinto. Io sono un tipo che va molto a sensazioni e nel 90% delle volte la mia sensazione si avvera. Dovrei fare il mago in tv e vendere numeri del lotto ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il vizio del gioco si vende anche le mutande!

Figurarsi se ha (aveva) un bel Mac! :P :sbav::ciao:;) ;)

Ciao da Renè ;)

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 10 dicembre c'era Milan - Toro...

mi sentivo che avremmo vinto, era data a 10...

c'ho buttato 20 euro, così, tanto non gioco mai alla snai...

i 2 pali di muzzi al 88' sono stato un grosso colpo al cuore :ciao:

To see tomorrow's PCs look at yesterday's Macintosh

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mica li hai persi!

non erano tuoi..al massimo non li hai vinti!!

mejo vederla cosi!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non li hai persi (se non li hai scommessi)...... semplicemente non li hai vinti!!!!!!!

Non posso che quotarti :ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfigaaaa...io ho sbagliato il milan...solo il milan...678euro mancati con una puntata da 3euro....ahhhhh....Mi pagavo parte del macbook pro.....

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfigaaaa...io ho sbagliato il milan...solo il milan...678euro mancati con una puntata da 3euro....ahhhhh....Mi pagavo parte del macbook pro.....

Io con 4000 euro anzi pago solo 2800 euro mi vado una bellissima vacanza da solo in COSTA CROCIERA a GIUGNO bye bye!!! appenna che torno dalle vacanze mi piglio subito il IMAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appena li vico 4000euro..prenoto pure io....giugno 2030 mi sa....

Calcolando la tua data di nascita, che tu morirai proprio nel anno 2030, forse stai faccendo un bel film "TITANIC 2":D

EDIT: non ci credete??? dai un occhiata qui :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...