Vai al contenuto

Macbook Pro


Messaggi raccomandati

Specifiche

2GB 667 DDR2 - 2x1GB SO-DIMMs

Disco rigido Serial ATA da 200GB (4200 giri/min)

MacBook Pro 15" con schermo widescreen lucido

Tastiera retroilluminata (Italiano) & Mac OS (Italiano)

Country kit

SuperDrive 6x (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW)

Mighty Mouse Bluetooth

Ora volevo chiedere: la scheda video con 128mb mi permetterà di giocare bene? non ho grosse esigenze, vorrei giusto giocare ad half life 2 e giochini non recentissimi... :ghghgh:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma

io nelle info ho questo:

Riepilogo hardware:

Nome computer: Mac

Modello computer: MacBookPro2,2

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.33 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

L2 Cache (per processore): 4 MB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 667 MHz

ma le velocità di cui scrivete voi da dove le vedete ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifiche

2GB 667 DDR2 - 2x1GB SO-DIMMs

Disco rigido Serial ATA da 200GB (4200 giri/min)

MacBook Pro 15" con schermo widescreen lucido

Tastiera retroilluminata (Italiano) & Mac OS (Italiano)

Country kit

SuperDrive 6x (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW)

Mighty Mouse Bluetooth

Ora volevo chiedere: la scheda video con 128mb mi permetterà di giocare bene? non ho grosse esigenze, vorrei giusto giocare ad half life 2 e giochini non recentissimi... :oops:

1-l'hd a 4200rpm ti regala spazio da desktop e un consumo lievemente minore (probabilmente impercettibile...) ma in un tale sistema sarà il collo di bottiglia!!! fin troppo lento soprattutto se vuoi giocarci...direi che il miglior compromesso tra spazio e prestazioni è il 160gb...

2-per la memoria grafica penso ti bastino tranquillamente i 128mb sempre che tu non voglia sborsare 500€ in più che cmq francamente sono fin troppi secondo me :ghghgh:

3-una questione non richiesta...valuta bene sul display lucido o opaco...sono sicuro che solo vedendoli entrambi una di fianco all'altro riuscirai a scegliere...tieni anke presente che quello lucido con luminosità al max ha la luminosità pari alla metà di quello opaco (all'occhio umano...) il che si traduce in un minor spreco di energia per gli opachi...

per il resto ottima macchina...te lo dice uno che ci fa di tutto e di più con il pro "base"...

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte...160gb direi che mi bastano, più che altro per bootcamp...io ora ho un macbook con schermo lucido e lo trovo abbastanza luminoso anche se riflette molto, dici che opaco è meglio?

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...premetto che non lo compro per giocare però qualche giochino ogni tanto mi fà piacere...windows vista ci gira bene con 2gb di ram?

windows vista non è degno di girare su un mac, tantomeno su un mbp :ghghgh:

se proprio vuoi screditare il tuo mac, cmq si, 2gb dovrebbero bastare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

windows vista non è degno di girare su un mac, tantomeno su un mbp :oops:

se proprio vuoi screditare il tuo mac, cmq si, 2gb dovrebbero bastare :ghghgh:

Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe offeso, cmq lo userei giusto per msn e qualche gioco, il resto sul mio caro osx. :ghghgh:

Cmq un hd da 160 mi sembra piccolo per 2 OS...spero che con leopard si potrà installare windows su hd esterno

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei preferito un taglio più piccolo affiancato da un hd esterno da 2,5" che non ha bisogno neppure dell'alimentazione

Questa è una soluzione valida, l'hd che ho io è un box firewire esterno molto veloce ma che necessita di alimentatore ed è molto ingombrante.. :ciao:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe offeso, cmq lo userei giusto per msn e qualche gioco, il resto sul mio caro osx. ;)

Cmq un hd da 160 mi sembra piccolo per 2 OS...spero che con leopard si potrà installare windows su hd esterno

bè io non ho offeso nessuno, semmai tu offendi il mac con windows :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...