Vai al contenuto

Ecco il mio sito.... consigli??


Messaggi raccomandati

Finalmente grazie all'aiuto del forum e di Nervouz sono riuscto a mettere online il mio sito realizzato con iWeb.

Volevo sapere cosa ne pensate, sinceramente! è la prima volta che realizzo un sito e non sono molto esperto. cosa dovrei aggiungerci o toglierci?!:)

www.tweststreet.altervista.org

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, mi piace...solo com'è scritto twest street non mi convince tanto. Mi sembra che stoni un pò con lo stile di tutto il sito. Cmq è un bel sito, complimenti :ghghgh::oops::ghghgh::oops::ghghgh:

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, mi piace...solo com'è scritto twest street non mi convince tanto. Mi sembra che stoni un pò con lo stile di tutto il sito. Cmq è un bel sito, complimenti :ghghgh: :ghghgh: :oops::ghghgh::oops:

fa un po' di contrasto!!!:P

cmq ora ho cambiato alcuni caratteri e cose varie in modo da renderlo perfetto anche agli u tenti windows:)

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è gratuito fare un sito da altervista?

ci sono altri stiti che permettono di farsi un blog?

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

è gratuito fare un sito da altervista?

ci sono altri stiti che permettono di farsi un blog?

wordpress blogger splinter........ne trovi una marea cerca con google:baby:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti