Vai al contenuto

Solo e senza amici


bastank

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi non so nemmeno perchè sto scrivendo questo post ma voglio condividere con voi la mia situazione. Vi spiego tutto allora...la mia comitiva era formata da 6 persone: io, la mia ragazza (ormai ex), suo fratello, la fidanzata di suo fratello e altre 2 ragazze. A questo gruppo si aggiungevano di volta in volta altre persone quando si usciva ma noi 6 eravamo legatissimi. Adesso però è cambiato tutto:

1) Le ultime due ragazze che ho citato si sono fidanzate con dei tipi che stavano sul caxxo al resto del gruppo e di conseguenza si sono allontanate ma questo era il minore dei mali perché io, la mia ex, suo fratello e la fidanzata di quest'ultimo stavamo a meraviglia insieme.

2) La mia ragazza circa 2 mesi fa mi ha mollato e nonostante dicesse che dovevamo rimanere amici e potevamo continuare a vederci e sentirci si è allontanata sempre più e ad ogni mio cenno di capire il perchè si incaxxava come una belva. Fatto sta che adesso mi odia a morte e mi ha detto in faccia che non vuole più nè vedermi nè sentirmi e ancora oggi non so il motivo

3) Il fratello della mia ex e la sua fidanzata (che tra l'altro è, o meglio era, la mia migliore amica) sanno perchè lei si comporta in questo modo ma non vogliono dirmelo e di conseguenza mi sto allontanando anche da loro.

RISULTATO di tutto questo: sono rimasto senza amici, ormai ho perso il conto dei sabati passati a casa a guardare film, tutti i giorni non so cosa fare, dovrei studiare visto che sono a -3 dalla laurea ma non ci riesco continuo a chiedermi "PERCHè fa così", "PERCHè mi odia". Non sono mai stato odiato da nessuno e questa cosa mi fa male da impazzire. Diceva di amarmi ma adesso so che fingeva, ha persino confidato ad una sua amica di essersi pentita di essere stata con me per un anno. Il fatto è che so perchè mi ha lasciato (certi miei comportamenti le sembravano troppo da bambino e le davano fastidio, so che è un motivo un pò stupido ma mi ha mollato per questo) ma non capisco perchè mi odi fino a questo punto. Ho pure pensato di farla finita ma il bene che voglio a mia madre e soprattutto a mio fratello minore mi fa restare qui a soffrire come un cane. Scusate lo sfogo ma ormai siete la mia unica compagnia.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ha un altro lei?

Coraggio cmq, i momenti bui li passiamo tutti. Pensala così: meglio soli che male accompagnati.

Io un sacco di volte ho pensato di farla finita, ma, quando non avevo nessuno, nemmeno mia madre, mi sono fatta forza aggrappandomi al fatto che volevo vedere cosa mi riservava la vita.

Si fa sempre in tempo a terminarla, mi son detta, ma una volta che lo faccio nn posso + tornare indietro.

Fatti forza: vedrai che troverai altri amici ed altri amori.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il sostegno.

@deanera no lei non ha un altro mi ha mollato dicendomi che voleva essere un pò più libera (premesso che io studio in un altra città e ci vedevamo solo nei week end quindi non credo di essere stato oppressivo). Vado avanti pensando che dopo la laure probabilmente cambierò città e anche vita

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai una cosa? Siamo nella stessa m***a :)

Anzi a dirla meglio un anno fa era così.

Noi eravamo così: 3 ragazzi e 2 ragazze. Prima vacanza insieme (tra le prima da soli) passata splendidamente. Subito diventiamo molto amici. Il problema inizia quando si forma la prima coppia. Intanto si unisce mia sorella e il suo fidanzato quindi un'altra coppia.

Io in ogni caso sempre senza fidanzata :D

Il gruppo si è disgregato man mano così tanto che in un periodo sono rimasto solo io, il mio migliore amico e la sua fidanzata. Il terzo incomodo! :)

Tutti mi hanno detto (ma dopo naturalmente, non prima :) ): lascia stare fuori le coppie e gli amici, portano solo macelli! Ed è vero!

Ti posso dare solo questo consiglio.

Infatti cerco il più possibile di non unirmi in modo stretto a gruppi dove all'interno ci sono anche molte coppie.

Purtroppo adesso come adesso il mio migliore amico è insieme a un'altra ragazza (una dopo l'altra, che ci devo fare) e non c'è mai. La mia migliore amica delle superiori la vedo poco causa università e sembra essere arrabbiata con me. Mia sorella quasi si lascia con il suo ragazzo...

Quindi spesso rimango da solo.

Sai quindi cosa ho fatto e cosa ti consiglio di fare? Chiama altri amici! :) Anche con chi non sei mai uscito ma l'hai solo visto ad esempio in università, chiamalo!

Sicuramente avrai altri amici che saranno ben contenti di uscire con te o te con loro qualche sabato. Guarda un po' la rubrica e chiamali a rotazione ogni sabato sera! Io oramai faccio così perché i miei amici chi per lavoro chi per ragazze non ci sono praticamente mai il sabato sera. Rimangono sempre miei amici ma esco con altre persone. Alcune volte mi vergogno a chiamarli perché mi sembra un poco di usarli come ruota di scorta ma tutti dicono che hanno piacere a vedermi quindi...

Capito? Non fossilizzarti sulle stesse persone! Puoi benissimo lasciarli come amici ma uscire con altri :)

Altra cosa: ti devi un pochino sbattere :D

Ma poco poco! Solo che io sono abbastanza pigro e mi vergogno a chiedere di uscire ad esempio (come già detto) e sono un timidone. Prima mi chiamava il mio gruppo con il programma già pronto della serata. Adesso devo comunque chiamare io altri amici, loro non chiamano te. Alcune volte vuoi per impegni arrivo a sabato sera che non ho organizzato niente (per esempio questo sabato tra università e lavoro mi è passato dalla testa :) ).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa: ti devi un pochino sbattere :)

Ma poco poco! Solo che io sono abbastanza pigro e mi vergogno a chiedere di uscire ad esempio (come già detto) e sono un timidone. Prima mi chiamava il mio gruppo con il programma già pronto della serata. Adesso devo comunque chiamare io altri amici, loro non chiamano te. Alcune volte vuoi per impegni arrivo a sabato sera che non ho organizzato niente (per esempio questo sabato tra università e lavoro mi è passato dalla testa :) ).

Idem, la stessa cosa vale per me. Grazie per i consigli

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! Ma hai provato a leggere altre discussioni che trovi qui dentro!?

Se tutti dovessero farla finita ( io per primo ) per vari problemi, allora sarebbe un cimitero! Non un forum!!

Qui ci sono parecchie persone che ti possono capire. L'unico aiuto che ci possiamo dare a vicenda è fatto da queste piccole finestre; dove scriviamo il nostro pensiero, le nostre idee, le esperienze accumulate che ci portano a delle conclusioni. Ma non così estreme.

Credimi se ti dico che non c'é nessuna persona al mondo, per cui valga la pena di farla finita!!

Dai un'occhiata alle varie discussioni. Vedrai che l'unica soluzione comune a tutti è "il tempo"!

Ci vuole tempo. Bisogna essere un po' coraggiosi, imparare a fregarsene degli altri e arrivare ad essere egoisti. Ma non in senso assoluto, solamente per fare in modo di proteggersi.

Io sono un tipo impulsivo! E questo mi ha sempre creato grossi problemi; visto che se una persona mi piace, vendo l'anima per lei!

Dopo aver sbagliato per l'ennesima volta, mi do un po' di tempo per pensarci su! Senza rimpianti, ma solamente per capire come non ripetere lo stesso errore, o solamente per darmi delle regole.

:)

PowerBook 15'' SuperDrive 1G RAM HD 100G

Power Mac G5 2 dual core 1.5Gram Cinema 20''

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi amico...non fartela prendere male...la vita va avanti...se non è andata significa che non era per te...e non stare a piangerti addosso...guardati in giro...cerca..prima o poi quella giusta arriva...te lo dice uno che nella tua situazione c'è stato e non solo 1 volta...l'importante è cambiare giro..frequenta gente nuova che non conosci...ma please non ti deprimere ti assicuro che non ne vale nemmeno se lei fosse stata la canalis...

iMac G5 20"

Powerbook G4 15"

iPod 5G 80 Gb

wii code 3478 7670 5899 6826

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm...concentrarti un pochino sui 3 esami che ti mancano???

che ne dici??? sono 3...ti laurei e poi cambi tutto qllo che ti sta attorno...

io mi sono diplomato nove mesi dopo trovai la mia ex a letto con un altro ma la vita va avanti, va avanti x forza anche se non vuoi...mi sono concentrato...ho lavorato come un pazzo per un anno ( é difficile dimenticare certe cose...) e poi il volo Parigi...

i miei migliori amici... 2 ...il mio migliore amico ora vive a Mosca...la mia migliore ora é a Madrid...

concentrati e poi dai una svolta a tutto...

se nn vuoi dare la svolta almeno concentrati e prenditi la laurea...ne vale la pena...

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia superfluo dire che ci sono passato, e penso sia superfluo dire che ci sono passati almeno 3 persone su 5 in quella situazione, o simili.... non serve disperarsi, non serve cercare di capire, serve solo guardare avanti e soprattutto intorno, perchè anche se ora pensi che lei fosse unica, fosse la persona che avresti voluto vicino, beh, ti assicuro che dato come sono andate le cose probabilmente non è così.... te lo dico per esperienza, e penso che la stessa cosa potrebbero dirtela il 99% delle persone che leggeranno questo post, sono veramente poche le volte in cui finisce una storia importante e in cui uno non pensa che l'altra fosse la persona perfetta..... fino poi ad incontrarne una migliore.... quindi non stare a chierti cosa e perchè, ma inizia a vivere una tua vita, inizia a conoscere gente.... poi come consiglio personale, ma a questo punto penso tu lo sappia già,evita per quato sia possibile di crearti compagnie insieme alla tua ragazza perchè proprio com'è successo ora a te una volta che perdi la ragazza perdi anche gli amici, è normale... sono dell'idea che sia necessario crearsi compagnie proprie sempre e comunque, in cui gli amici siano TUOI, e non VOSTRI.... quando si sta male la cosa più facile è commiserarsi, la cosa più difficile é reagire.....

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta capita che una ragazza ti possa lasciare senza dare spiegazioni.. capita anche che gli amici (suoi) sappiano ma non ti dicono (magari anche per evitarti di soffrire di più... dal loro punto di vista).

Penso che queste cose siano capitate quasi a tutti... penso anche che più o meno tutti abbiano pensato (almeno una volta) di farla finita....

Quando è capitato a me sono stato male per quasi due anni... i primi 6 mesi non riuscivo nemmeno più a dormire la notte... (penso che il dolore sia direttamente proporzionale alla bellezza della ragazza... per noi maschietti).

Dopo ho capito un paio di cose... Ora sono felicemente sposato con una persona fantastica (siamo nel 3° anno di matrimonio), Non posso negare di aver dimenticato completamente l'altra, ma fa solo parte di tutti i ricordi della mia vita e non la vorrei nemmeno rivedere... Devi solo metabolizzare la cosa, vedrai che l'esperienza negativa che stai vivendo ti servirà per impedire che si ripeta ancora in futuro (quantomeno a contenerla), se saprai riconoscere certi dettagli e confrontarli con quelli che ti si presenteranno quando riuscirai di nuovo a vivere sereno...

Purtroppo non c'è altro rimedio ai problemi sentimentali... ma una volta che riesci a razionalizzarli ti accorgerai di essere una persona migliore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i vostri consigli. Penso che adesso mi concentrerò solamente sulla laurea e poi si vedrà. Per risp a mikky00 volevo dire che gli amici erano MIEI e dopo che ho conosciuto lei (che usciva con altri) si è integrata al nostro gruppo. E' difficile dimenticare e sono pienamente consapevole che dovrei andare avanti ecc ecc ma continuo a pensare al perchè e sono sicuro che fino a quando non avrò capito perchè mi odia fino a questo punto penserò sempre a lei. Solamente quando mi sarà tutto chiaro potrò dimenticarla. Grazie ancora a tutti

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che so perchè mi ha lasciato (certi miei comportamenti le sembravano troppo da bambino e le davano fastidio, so che è un motivo un pò stupido ma mi ha mollato per questo) ...

Capisco la situazione e quest'ultima frase ("certi miei comportamenti le sembravano ....") l'ho già sentita (e preferisco riderci su, perché se è detta tanto per dire è un conto, ma queste persone che si permettono di etichettare gli altri come dei bambini le trovo odiose, anche perché poi pensandoci bene ti chiedi: ma tu chi sei alla fin fine?)... Lascia perdere, purtroppo sembra che le relazioni (di amicizia o amore) non siano molto durature nella vita. Ovvero, oggi hai questi amici e questa ragazza, ma chissà fra un anno come andrà. Non so se questo sia un bene o un male, certo è che la vita sembra essere così.

Ti consiglio anch'io di studiare e di fare qualcosa che ti dia soddisfazione. E cerca di non chiuderti in te e di allontanarti dal mondo.

Mac Mini G4 1,42 - 1 GB Ram

MacBook Combo CoreDuo 1,83 GHz - 2 GB Ram

iMac 20" - 2.66 GHz - 4GB Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo svantaggio di avere pochi amici ma che si reputano selezionati.

Io spesso tendo ad avere "pochi amici ma buoni" perché non me la sento di avere tante simil amicizie che poi magari domani non ti salutano nemmeno più.

Purtroppo spesso ci si ritrova da soli o quelli che si consideravano grandi amici/amiche si allontanano. Quindi non so quanto giusta sia la scelta.

Alla fine ti consiglio di fare così: chiudi tutte le esperienze buone di quel periodo della tua vita, mantienili come bei ricordi e inizia un nuovo periodo della tua vita. Cambiare sarà anche più facile visto che prendi la laurea :ghghgh:

Però pensa a finire di studiare! Non stare qui a leggerci e vai a studiare! (devo studiare anche io in effetti :ghghgh: ).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non so nemmeno perchè sto scrivendo questo post ma voglio condividere con voi la mia situazione. Vi spiego tutto allora...la mia comitiva era formata da 6 persone: io, la mia ragazza (ormai ex), suo fratello, la fidanzata di suo fratello e altre 2 ragazze. A questo gruppo si aggiungevano di volta in volta altre persone quando si usciva ma noi 6 eravamo legatissimi. Adesso però è cambiato tutto:

1) Le ultime due ragazze che ho citato si sono fidanzate con dei tipi che stavano sul caxxo al resto del gruppo e di conseguenza si sono allontanate ma questo era il minore dei mali perché io, la mia ex, suo fratello e la fidanzata di quest'ultimo stavamo a meraviglia insieme.

2) La mia ragazza circa 2 mesi fa mi ha mollato e nonostante dicesse che dovevamo rimanere amici e potevamo continuare a vederci e sentirci si è allontanata sempre più e ad ogni mio cenno di capire il perchè si incaxxava come una belva. Fatto sta che adesso mi odia a morte e mi ha detto in faccia che non vuole più nè vedermi nè sentirmi e ancora oggi non so il motivo

3) Il fratello della mia ex e la sua fidanzata (che tra l'altro è, o meglio era, la mia migliore amica) sanno perchè lei si comporta in questo modo ma non vogliono dirmelo e di conseguenza mi sto allontanando anche da loro.

RISULTATO di tutto questo: sono rimasto senza amici, ormai ho perso il conto dei sabati passati a casa a guardare film, tutti i giorni non so cosa fare, dovrei studiare visto che sono a -3 dalla laurea ma non ci riesco continuo a chiedermi "PERCHè fa così", "PERCHè mi odia". Non sono mai stato odiato da nessuno e questa cosa mi fa male da impazzire. Diceva di amarmi ma adesso so che fingeva, ha persino confidato ad una sua amica di essersi pentita di essere stata con me per un anno. Il fatto è che so perchè mi ha lasciato (certi miei comportamenti le sembravano troppo da bambino e le davano fastidio, so che è un motivo un pò stupido ma mi ha mollato per questo) ma non capisco perchè mi odi fino a questo punto. Ho pure pensato di farla finita ma il bene che voglio a mia madre e soprattutto a mio fratello minore mi fa restare qui a soffrire come un cane. Scusate lo sfogo ma ormai siete la mia unica compagnia.

Guarda, nessuna situazione è insopportabile, a parte forse una lunga prigionia in condizioni disumane o la tortura, o trovarsi in una festa in cui sono tutti Winzozziani,:ghghgh: e quanto segue ti sembrerà banale, ma per il semplice fatto che tu sia qui a scrivere queste cose, vivo ed in salute, questo significa che puoi superare il momento difficile.

La vita a volte è VERAMENTE "full of shit" e ci si trova in situazioni che sembrano disastrose o disperate, e fa male, ma quando avrai superato il periodo sarai più forte, forte come una roccia, soprattutto psicologicamente.

Anche questo ti sembrerà banale ma... ll tempo è tuo amico perchè va avanti ed il cuore dimentica, e ci sono TANTE persone meravigliose e degne di essere conosciute e che ti potranno dare nuovi entusiasmi, magari anche maggiori, sta solo a te il non chiuderti troppo in te stesso pensando al passato. Il passato può avere fatto male e lasciato segni, ma non esiste più, non conta più, conta solo il presente, conta solo quello che sei adesso e quello che puoi diventare.

:ghghgh:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

può capitare

ma a volte per una porta che si chiude si apre un portone

a me anni fa è successa una cosa vagamente simile: nella compa con cui ero cresciuta, da un certo momento in poi una ragazza ha fatto il diavolo a 4 per estromettermi, ha iniziato una estate facendo pressioni perchè non mi aspettassero mentre scendevo dalle colline (questione di 10 minuti max), poi organizzando cene o feste da lei, invitando tutti meno me e dicendo agli altri di mentirmi (ma non tutti l'hanno fatto)

mi sono resa conto di cosa stava succedendo e non trovato da fare di meglio che andarmene

senza per altro capire perchè da un momento all'altro ero diventata 'il nemico da distruggere'

dopo qualche anno tramite un (attualmente) ex moroso ho scoperto il perchè del mio allontanamento dalla mia vecchia compagnia: alcuni avevano preso un certo gusto per le righe (in testa al gruppo la ragazza di cui sopra) e visto che mi sapevano contraria è stato usato ogni mezzo per buttarmi fuori, hanno persino usato come pretesto il fatto che durante la separazione di due amici non mi ero voluta schierare...

io sono per il ''fà quel che ti pare basta che non cerchi di obbigarmi a fare come te'', 'nzomma, tanto per esempio sono vegetariana ma se gli amici vogliono fare una grigliata di carne a casa mia per me va bene, non bevo alcolici ma cmq non rompo le scatole a chi lo fa, insomma tendo a farmi molto i fatti miei e quando l'ho imparata 'sta motivazione del menga mi ha offesa 2 volte !!!

ma forse tutto sommato facendomi andare via mi hanno fatto un favore

non erano tutti così ma già lasciando che succedesse questo senza fare nulla per me i più si sono dimostrati persone decisamente da poco

poi tutto il contorno: ché per coprire il comportamento scorretto di alcune agli occhi di altri (parenti e vicini) alla richiesta di chiarimenti sul perchè non uscivo più con loro non ho detto niente e così passando per 'la str... che non frequenta più i vecchi amici ed i vicini', insomma, l'asociale dell'isolato

ma chi se ne frega

il punto è che ci sono rimasta molto male, per un mese non sono quasi più uscita poi ho iniziato ad uscire con delle ragazze conosciute in palestra e a frequentare vecchi amici di pub e guardarmi un pò attorno

sconvolgente

non mi ero mica resa conto di conoscere così tanta gente e tanta ne ho conosciuta dopo

adesso esco con dei buoni amici che magari sono meno baracconari ma sono cmq molto più corretti ed sto meglio adesso di quando uscivo con i miei ''amici storici''

datti una opportunità, la vita potrebbe stupirti molto positivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

e' una situazione piu' comune di quanto pensi...... ora soffri ma vedrai il tempo e' grande in questo senso fa passare tutto... in quanto agli amici capita di perderli anche perche' vuol dire che non erano veri amici ed in fin dei conti non hai perso niente, vedrai lascia passare un po' di tempo magari nel frattempo concentrati sulla laurea, investi nel tuo futuro e vedrai che nella vita di compagnie ne troverai fin che vuoi... di veri amici aime' e' raro trovarli per tutti e quando li trovi non li perdi mai..... consolati con il fatto che siamo tutti nella stessa barca gli amici veri sono rarissimi!!!!! In quanto alla ragazza c' e' un detto ( e credimi i detti sono moolto moolto saggi perche' fatti da gente che ha vissuto e che conosce la vita per esperienza) chi non ti ama non ti merita! Anche perche' se una persona e' onesta e ti e' almeno amica ti dice il perche' c' e' l' ha con te....... fossi in te io non gli darei neanche la soddisfazione di cercarli, da quello che dici si stanno comportando malissimo con te! tieni duro e vedrai che nella vita passa tutto e con il tempo capitano mille opportunita'.... pero' non volere tutto subito dai tempo agli avvenimenti per ore ti consiglio una lettura che fa' bene quando ci si sente giu' " le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyerbur. biblioteca universale rizzoli. e poi ricordati nella vita quando si sta' male (chi ha quella immensa fortuna) non c' e' niente di meglio che trovare conforto nella famiglia.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il conforto, mi avete tirato giù di morale specialmente oggi che è San Valentino, una festa che per me non ha nessun significato ma vedere tutta questa gente felice in giro un pò mi pesa. Cmq passerà anche questa, la mia vita deve ancora iniziare. Devo ancora laurearmi e poi cercare lavoro e chissà dove lo troverò (io spero lontano da qui). Grazie ancora a tutti

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

vedrai quando comincerai a lavorare ti cambiera' lavita..... e poi guarda le difficolta ce le abbiamo tutti le stesse tue, ma la vita e' una sola e vale la pena di essere vissuta,stai tranquillo e fatti scivolare un po' le cose addosso e vedrai che vivrai meglio......:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio una lettura che fa' bene quando ci si sente giu' " le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyerbur. biblioteca universale rizzoli. e poi ricordati nella vita quando si sta' male (chi ha quella immensa fortuna) non c' e' niente di meglio che trovare conforto nella famiglia.:ciao:

Ho letto cose molto positive su questo libro e l'ho ordinato, mi arriverà in un paio di giorni, grazie per il consiglio

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio una lettura che fa' bene quando ci si sente giu' " le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyerbur. biblioteca universale rizzoli. e poi ricordati nella vita quando si sta' male (chi ha quella immensa fortuna) non c' e' niente di meglio che trovare conforto nella famiglia.:rolleyes:

Ho letteralmente divorato questo libro e ti ringrazio veramente tanto per il consiglio. E' un libro veramente bello, mi ha aperto gli occhi e la mente su molte cose. Grazie ancora leonerosso :angioletto:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...