Vai al contenuto

Vendere macbook per macbook?


Messaggi raccomandati

Sono felice possessore di un macbook da pochi giorni dalla sua uscita, ecco le caratteristiche

Intel core duo 1,83ghz

512mb ram

60gb hd

Stavo pensando di venderlo per comprarmi un macbook nero con le seguenti caratteristiche

2 ghz intel core 2 duo

200gb hd

2gb ram

Che ne dite? ne vale la pena? o faccio una cavolata? il macbook nero verrebbe a costare 1899 euro, io se riesco a vendere il mio almeno a 750 euro non ci vengo a spendere nemmeno tantissimo...o mi butto su un macbook pro di base?

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti prendere dalla smania dell'ultimo modello.

dipende dalle tue esigenze, se il tuo mb ti va bene non vedo perchè cambiarlo! aument la ram piuttosto e sicuramente andrà molto meglio!

ovviamente se hai esigenze avorative particolari, devi valutare tu stesso!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti prendere dalla smania dell'ultimo modello.

dipende dalle tue esigenze, se il tuo mb ti va bene non vedo perchè cambiarlo! aument la ram piuttosto e sicuramente andrà molto meglio!

ovviamente se hai esigenze avorative particolari, devi valutare tu stesso!

No non lo prendo perchè ultimo modello, ma comprando 2gb di ram e 200gb di hd a parte non verrei a spendere lo stesso un botto per un computer che sta abbandonando la garanzia? :mad:

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1899 ? Non ci penserei nemmeno un secondo a prendere a 1839 (sconto educational) il macbook pro base. In ogni caso il reale guadagno prestazionale lo noteresti con la ram (che però puoi montare anche sul tuo :mad: ),in più la differenza di Mhz è trascurabile. in sostanza spenderesti 1000 euro in più per avere trascurabili differenze (colore a parte). Valuta le tue esigenze e, se proprio ti prude il portafoglio, vai di Macbook Pro :ciao:

Ps: la ram da crucial e l'hd da terzi e risparmi tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1899 ? Non ci penserei nemmeno un secondo a prendere a 1839 (sconto educational) il macbook pro base. In ogni caso il reale guadagno prestazionale lo noteresti con la ram (che però puoi montare anche sul tuo :mad: ),in più la differenza di Mhz è trascurabile. in sostanza spenderesti 1000 euro in più per avere trascurabili differenze (colore a parte). Valuta le tue esigenze e, se proprio ti prude il portafoglio, vai di Macbook Pro :ciao:

Ps: la ram da crucial e l'hd da terzi e risparmi tantissimo.

quoto

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No non lo prendo perchè ultimo modello, ma comprando 2gb di ram e 200gb di hd a parte non verrei a spendere lo stesso un botto per un computer che sta abbandonando la garanzia? :mad:

dipende al solito da cosa ci fai tu col computer ,secondo me se non hai grossissime esigenze di mobilità, 200gb di spazio interno sono esagerati.

io punterei ad aumentare pe ril moomento la ram, montandone 1 da 1gb se hai quella da 512 in un solo banco, se no 2 da 1gb se hai 512mb preinstallata divisa in due banchi da 256mb.

per il resto visto che gia avrei una macchina molto performante e in linea anche con i requisiti piu spinti, aspetterei la prossima generazione, o eventualmente almeno l'uscita di leopard.

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che intanto aspetto l'uscita di leopard per vedere se aggiornano qualcosa, altrimenti prenderò la ram per il mio piccolo. :mad:

200gb di hd faccio presto a riempirli...e 60 sono veramente pochi...avete siti da consigliare per comprare ram e hd?

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la ram l'ho presa della corsair da SD.it , ad un buon prezzo, ma ho visto che in questo periodo sanno socillando parecchio i prezzi, io la presi 84 euro, l'ho vista qualche giorno fa identica, nello stesso store a 130 euro! per l'h non te lo so dire, non mi sono mai interessato in tal senso

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...