Vai al contenuto

The shield


Federico_82

Messaggi raccomandati

Dico semplicemente che non mi perdo una puntata sin dalla prima serie! :D

Quasi quasi quando ho un po' di soldi da buttare mi compro le stagioni in DVD perchè vorrei seguire i dialoghi in lingua originale :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io guardo the shield, dalla prima serie veramente eccezzionale, è uno dei pochi (per non dire l'unico) telefilm che seguo.

@jommy the shield si trova su emule...e non credo sia illegale e come se un amico ti passa un VHS che ha registrato dalla TV.

se è illegale perdono perdono perdono....

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
io guardo the shield, dalla prima serie veramente eccezzionale, è uno dei pochi (per non dire l'unico) telefilm che seguo.

@jommy the shield si trova su emule...e non credo sia illegale e come se un amico ti passa un VHS che ha registrato dalla TV.

se è illegale perdono perdono perdono....

Non è proprio così...

Occhio a dire certe cose....:huh:

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ritengo The Shield il migliore telefilm in circolazione..sono appassionato di polizieschi alla "Law & Order" e simili ma nessuno di questi ti convolge come The Shield..diamine quando è morto

Lem mi sembrava che fosse successo realmente..

p.s. scaricare le puntate da emule purtroppo è illegale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...