Vai al contenuto

Nuovo Ibook g4 1ghz :((((( problemi con loa tastiera...


Barrel

Messaggi raccomandati

come da oggetto:

tasto "i" come se si incagliasse o facesse contatto e va a ripetizione, e per fermarlo devo tenerlo premuto forte o staccare la tastiera dall'ibook (ovviamente lasciando attaccati i contatti in qlla guaina trasparente)

tasto "ù" stesso problema di sopra che contagia poi il tasto "ò" e "à" che sono vicini

il tasto invio che ogni tanto si incaglia e si blocca e nn risponde più, se poi lo premo forte fa di nuovo ripartire (credo x un contatto interno alla tastiera) o la "i" o la "ù"

il tasto "backspace" che quando lo premo richiama anche lui i suddetti tasti che si bloccano e scrivono a ripetizione senza mai fermarsi.

insomma e'chiaro che la tastiera e'difettosa, ho provato a spruzzare aria compressa sotto i tasti ma nulla

a qsto punto credo che sia il caso di farla cambiare e qui viene la mia domanda (soprattutto x i + esperti ed anziani di mac).

e' il caso che mi rivolga ad un centro assistenza apple o proprio all'azienda a milano????

io sto in campania a napoli :lol:

cosa mi consigliate di fare, considerato che non vorrei privarmene per troppo tempo, ed i tempi di assistenza apple sono pari a quelli della giustizia italiana :lol:(((((

se vado ad un assistenza locale, dovranno ordinare il pezzo e ci vorra'tempo, se mando il portatile a milano chissa' se lo vedo per pasqua....

ultima richiesta: sapete di altri che abbiano avuto di qsto problema? e se si come hanno risolto?

grazie per l'attenzione a tutti ed in anticipo a chi sapra' darmi un consiglio o una mano :D

viba

PS: non potete immaginare che stress scrivere sto post con la tastiera difettosa :lol: mezz'ìora ed i tasti che si bloccavano ogni 2-3.....uffffffff :lol: :evil: :lol:

Preferible morir de pie antes que vivir arrodillado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al negozio dove lo hai comprato, se sei fortunato te lo cambiano subito.

Al massimo chiami la Apple

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il tuo stesso modello ma non ho di questi problemi, l'unico problema è che la tastiera balla, cioè non è perfettamente appoggiata, sul lato sx.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita.

Voltaire, "Lettera a Domilaville"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...