Vai al contenuto

Cerco Corso Indesign


Messaggi raccomandati

see...ci mancherebbe solo altro che fossero tutti uguali e poi quando credi veramente di conoscere un software significa che sei a metà strada.

Te lo farei io il corso ma sono a Udine...

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

see...ci mancherebbe solo altro che fossero tutti uguali e poi quando credi veramente di conoscere un software significa che sei a metà strada.

Te lo farei io il corso ma sono a Udine...

:ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco nessuna scuola, posso suggerirti teacher in a box è una via di mezzo tra il libro ed il corso... secondo me è fatto molto bene, ci sono corsi per tutte le versioni di InDesign più recenti.

Se ne è parlato in questo topic.

I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate.

[Legge di Grossman]

Link al commento
Condividi su altri siti

... tutti "uguali" nel senso che se uno sà smanettare come graphic designer devi essere veloce a capire qualsiasi tipo di software e IMPARARTELO... se aspettavo i corsi col cavolo che farei bene il mio lavoro... la curiosità è la miglior maestra!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora mi sento mortificato....

teacher in a box sono + che buoni

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Indesign fai prima a studiartelo da autodidatta... se già conosci Illustrator e/o Photoshop sei facilitato... alla fine per logica sono tutti uguali

Di uguale hanno solo gli strumenti InDesign è diverso da quelli da te citati, e poi se vuoi un tutorial ben fatto c'è il corso audiovisivo di Teacher-in-a-box.it, è spiegato in modo semplice e fruibile anche ai non addetti ai lavori. :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

... tutti "uguali" nel senso che se uno sà smanettare come graphic designer devi essere veloce a capire qualsiasi tipo di software e IMPARARTELO... se aspettavo i corsi col cavolo che farei bene il mio lavoro... la curiosità è la miglior maestra!!!!!

ciao

Non occorre saper smanettare, bisogna avere anche il tempo per farlo, quando il cliente ti commissiona un lavoro, non ha il tempo di aspettare che tu smanetti o meno, vuole il lavoro al più presto, te lo ordina oggi, ma lo vuole consegnato ieri, e se non sei in proprio sono cavoli tuoi con il principale. :candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine nessuno sà dirmi una scuola dove fà qlche corso?

io lo sò già usare un poco, almeno ho le basi, l'info era per un'amico.

:ciao:

http://www.bigrock.it/2006/

fanno parte dalla catena InSide io sono andato a fare un seminario ad Acireale in una loro sede

in questo momento non hanno corsi per indesign però potresti provare a sentirli

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

... appunto devi studiare di notte così poi sei preparato... ma scusa come fanno a commissionarti un lavoro se non hai le competenze adeguate???

Di notte preferisco fare altro.:ciao::ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...