Vai al contenuto

Impostare la risoluzione 1360x768


foxgy79

Messaggi raccomandati

:ciao:

Uffa... ho installato DisplayConfigX e nulla... disinstallato, vabbè

Ho installato SwitchResX, impostato i parametri e adesso mi ha incasinato tutto il system :saltella: appena attacco l'adattatore si blocca tutto, riparato l'impossibile, cancellato plist e compagnia bella... niete... dovrò fare un'archivia e installa...

Ora mi chiedo, come faccio a impostare l'uscita dal mio macbook su VGA per sfruttare la matrice 1:1 del mio fantastico gioiellino da 46" ? :saltella:le46n73bd_m.jpg

Grazie a tutti :saltella:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

LCD 1366x768 HD Ready Si vede una favola, ovviamente mi sono dimenticato i neri del CRT ma vabbè... ieri su Next HD c'era un servizio sull'hotel di ghiaccio al polo nord... sono rimasto a bocca aperta... parafrasando... It's WOW :shock:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuoi monitor ha un ingresso hdmi usa quello. La presa vga di solito non invia le informazioni giuste al computer, almeno con il mio lg mi da 1280x720 al massimo, mentre via hdmi posso impostare anche la risoluzione nativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuoi monitor ha un ingresso hdmi usa quello. La presa vga di solito non invia le informazioni giuste al computer, almeno con il mio lg mi da 1280x720 al massimo, mentre via hdmi posso impostare anche la risoluzione nativa.

Ti va in nativo senza cambiare niente? :shock: Ho buttato i soldi della vga... ma porca... ;)

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho risolto con il programmino DisplayConfigX !!!!!! Bastava comprarlo per sbloccare la risoluzione che mi serviva!!!

Maledetto SwitchResX lo sconsiglio a tutti, state attenti!

Meno male tutto si è risolto e.... L'HD è qualcosa di sconvolgente, ieri ho visto una puntata di Heroes... prestavo più attenzione al maglione infeltrito per protagonista che alla trama! :confused:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...