Vai al contenuto

Xbox Live & GamerTag[Topic Ufficiale]


TohrMiniMac

Messaggi raccomandati

eccoci! :yay:

sperando che al più presto possibile venga evidenziata la discussione, apro questo topic dedicato completamente al mondo del Live della nostra Xbox o Xbox 360! :groupwave:

pubblicheremo periodicamente le classifiche dei giochi più giocati e della novità in fatto di Sw e Hw!!!

in più allego la mini-classifica, continuamente aggiornata, coi GamerTag degli utenti già avviata sul topic principale della 360, al quale questo sulla Live si appoggerà!

buon divertimento!! :ciao:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Aggiornate: GuidoxxMac 2155/13 giochi

E' arrivato stamane Test Drive Unlimited... rispetto alla demo il gioco è più rifinito e si guida meglio... 15 euro spedito... K QULO!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sarebbe piu facile attaccare le nostre gametarg,che si aggiornano automaticamente......comunque sono passato al 7 posto.....:ciao: speriamo che passino in fretta ste 3 settimane che cosi aggiungo qualche punto....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornate: GuidoxxMac 2155/13 giochi

E' arrivato stamane Test Drive Unlimited... rispetto alla demo il gioco è più rifinito e si guida meglio... 15 euro spedito... K QULO!

ok fatto...:ghghgh:

ma non sarebbe piu facile attaccare le nostre gametarg,che si aggiornano automaticamente......comunque sono passato al 7 posto.....:angioletto: speriamo che passino in fretta ste 3 settimane che cosi aggiungo qualche punto....:mad:
TohrMiniMac fai come ti ho detto in precedenza nell'altro topic....basta che attacchi i gametag che si aggiornano da soli...ed il gioko e' fatto!!

Kyo00 chiamami pure Tohr e basta...sennò ci metti una vita a scriverlo...:ghghgh:

comunque adesso provo a fare come dite anche se non ho ben capito...mi attivo...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... ho la soluzione :angioletto:

Andate su www.mygamecard.net

Createvi il vostro profilo e una vostra tag a piacimento e postate l'indirizzo del file come un'immagine qui sul forum...

Io mi sono creato questa per metterla in firma nei forum... peccato che italiamac ha le firme disabilitate con le immagini...

GuidoxxMac.gif

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... ho la soluzione :rolleyes:

Andate su www.mygamecard.net

Createvi il vostro profilo e una vostra tag a piacimento e postate l'indirizzo del file come un'immagine qui sul forum...

Io mi sono creato questa per metterla in firma nei forum... peccato che italiamac ha le firme disabilitate con le immagini...

GuidoxxMac.gif

ma come cavolo fa ad aggiornarsi? :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... ho la soluzione :angioletto:

Andate su www.mygamecard.net

Createvi il vostro profilo e una vostra tag a piacimento e postate l'indirizzo del file come un'immagine qui sul forum...

Io mi sono creato questa per metterla in firma nei forum... peccato che italiamac ha le firme disabilitate con le immagini...

GuidoxxMac.gif

Veramente gia' l'avevo detto...comunque e' molto semplice!!Li mettiamo all'inizio scegliendo una tag uguale per tutti ed il gioko e fatto...senza sbattimenti per te Tohr....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente gia' l'avevo detto...comunque e' molto semplice!!Li mettiamo all'inizio scegliendo una tag uguale per tutti ed il gioko e fatto...senza sbattimenti per te Tohr....

ok dai, allora li ripostiamo dove c'è adesso la miniclassfica!!!

scegliamo insieme il tutto!! via alle proposte voi ch ene sapete già!!! date pure i consigli!!!

ma si deve essere registrati sul sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi anche me: mubasa

anche se gioco sempre sul live e non mi si aggiornano i punti ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ho appena realizzato, che dovrei avere il Live per farla sta cosa...;)

mi sa che io per un pò me ne tiro fuori,,,in compenso vi do volentieri una mano a raccogliere tutti i gamertag in un post unico!!! fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyo00 Numero Uno! :ciao:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente dovrebbe venire cosi':

ovonokiovo.png

Kyo00.png

GuidoxxMac.png

Nathannever00.png

Kaiser76.png

LaMaXbox.png

YellowyInk.png

ExcellentFrenk.png

Purtroppo mancano cosi' Lipsum ,Tohr e YellwInk mi da solo 160 punti..pero' e' figo...vero?? :ciao:

lo ho corretto io edita il mex !! :saltella: era YellowyInk e non YellowInk

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete aggiungermi voi?? Io sono Spaventapassere... e vi frego tutti :D

O altrimenti mi spiegate come devo fare ??!

Anzi...

Spaventapassere.png

:ciao:

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete aggiungermi voi?? Io sono Spaventapassere... e vi frego tutti :D

O altrimenti mi spiegate come devo fare ??!

Anzi...

Spaventapassere.png

;)

:ciao::shock: ammazza oh...fai paura!!! :D

oh ma quando riceveremo la benedizione di topic evidenziato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...