Vai al contenuto

come una gomma per cancellare....


lu.llaby

Messaggi raccomandati

pronta li sulla scrivania...

tante cose scritte male e in velocità...

tante bagianate...

tanti disegni di me...

il dubbio è se cancellare tutto o mettere a posto tutti i fogli...

depressione ciclica..forse quando diventerò grande riuscirò a mettere in ordine il marasma, che forse marasma non è, ma così lo vedo..

quando diventerò grande..

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

No lascia tutto dov'è… è sempre utile rivedere i nostri errori… anche se poi ci ricadiamo sempre… :P

:ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta a diventare grande.....non avere fretta.....e se c'è da cancellare qualcosa non aver paura di farlo ....nulla si crea ,tutto si trasforma mi dicevano a scuola tanti anni fà........e ci credevo e ci credo ancora.......non siamo altro che polvere nella polvere , spinta dal vento in luoghi lontani , celata nei più oscuri anfratti delle nostre menti, polvere che respiriamo ogni giorno che ritroviamo sul nostro viso, nelle nostre mani , nei nostri pensieri...siamo un tuttuno con essa.....

P.S. mi vado a fare una doccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta a diventare grande.....non avere fretta.....e se c'è da cancellare qualcosa non aver paura di farlo ....nulla si crea ,tutto si trasforma mi dicevano a scuola tanti anni fà........e ci credevo e ci credo ancora.......non siamo altro che polvere nella polvere , spinta dal vento in luoghi lontani , celata nei più oscuri anfratti delle nostre menti, polvere che respiriamo ogni giorno che ritroviamo sul nostro viso, nelle nostre mani , nei nostri pensieri...siamo un tuttuno con essa.....

P.S. mi vado a fare una doccia...

:angioletto:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è proprio una bella giornata..

al diavolo le tante peripezie mentali da piccola donna...

e il tutto per un attacco di claustrofobia da giubotto....

mai successo? dai...ieri mi si è incastrata la mia bella sciarpetta indiana tra le maglie della zip del giubotto....bloccato il giubotto...stretto ai fianchi non si sfilava...cavolo...mi mancava il fiato...attacco di panico...orecchie calde...cuore che lanciava colpi di grancassa....bianca come un cencio...salvata dal mio lui prima di svenire...

tutto ciò mi ha portato a pensare che sono relativamente alla frutta...

mi creo troppe preoccupazioni facilmente superabili...mi metto in situazioni impossibili per poi potermi piangere addosso.....e quindi...

via..un altro giorno...questa volta col sorriso a fior di labbra...dopo una notte di coccole e carezze e discorsi sussurrati piano piano...;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

se diventare grande significa smettere di stupirsi,

vedere le cose anzichè guardarle

beh

meglio non crescere affatto

essere molto sensibili predispone a continui salti tra paradiso ed inferno

ma sentir qualcosa è pur sempre meglio che non sentir nulla, no?

curioso...

mi è passato per la testa Cirano di Guccini quando dice

''...e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,

le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...