Vai al contenuto

Mac-Universitari!!!


Quale Mac-Facoltà frequentate?  

  1. 1. Quale Mac-Facoltà frequentate?

    • Economia
      21
    • Giurisprudenza
      10
    • Scienze Politiche
      7
    • Lettere(e tutti i suoi derivati...)
      17
    • Medicina
      13
    • Scienze MM.FF.NN.
      29
    • Architettura
      10
    • Ingegneria
      41
    • Scienze della Comunicazione
      9
    • Design
      14
    • Lingue
      10
    • Musicologia
      1


Messaggi raccomandati

assolutamente sì, la malefica nave!

cmq guarda, nn so se hai passato o meno fisica 1a o b, diciamo che il 90% degli studenti hanno cattiva esperienza. rassegnati xchè al secondo anno ti becchi fisica 2 che viene spiegata dal prof in ogni minimo dettaglio e già lo scritto è difficile da passare, figurati l'orale!

poi gli altri esami come difficoltà sono abbastanza semplici, altri tosti, ma bene o male stanno nell'intorno informatico, un po' come x dire "ah i pc hanno dentro condensatori quindi devi sapere come funzionano a livello atomico e subatomico"

(e nn sto scherzand, fisica 2 è così)

x il resto ci si diverte :oops:

Grazie delle informazioni.

Di fisica 2 ero consapevole ma che più avanti di informatica si parlava neppure tanto non me lo aspettavo molto...

Comunque ci si dovrebbe beccare in università, io sono lì tutto il giorno in questo periodo a studiare!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta
non avrei mai detto che tanti ingegneri usassero mac!

bene!

e nemmeno che fossimo cosi pochi designers!

sì in effetti ha stupito anche me sta cosa... in effetti nella mia facoltà siamo in pochi ad aver switchato... e anzi personalmente conosco UN solo studente che ha sempre e solo usato mac.. :angioletto:

boh. anzi stamattina in laboratorio informatica ho visto diversi fanciulli che facevano bella mostra del portatile ultima generazione lucidissimo e con vista sopra. e bestemmiavano contro la cs3 craccata... :ciao:

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia dovuto al fatto che è più facile trovare tra gli ingegneri persone appassionate di informatica :rofl:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

uppete, spammete

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

biotecnologie industriali.

Io sono contento della scelta che ho fatto... specialmente della scelta di essere rimasto al vecchio ordinamento...

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrei mai detto che tanti ingegneri usassero mac!

bene!

e nemmeno che fossimo cosi pochi designers!

Bhè io faccio Ing Edile... e da marzo sono passato a Mac. Ho dato l'esame di disegno 2 per prevedeva l'uso si autocad, ma grazie a parallels non ho mai rimpianto la mia scelta. :rofl:

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ma dove sono gli Architetti? su su venite fuori!!!

Io ho iniziato con ingegneria Informatica... poi mi sono stancato e sono andato ad Architettura.

Il mio sogno però sarebbe stata l'Accademia a Pozzuoli o a Modena, sennò anche Scienze strategiche a Torino e ingegneria aerospaziale a Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
biotecnologie industriali.

Io sono contento della scelta che ho fatto... specialmente della scelta di essere rimasto al vecchio ordinamento...

Anche io biotecnologie industriali!! Però nuovo ordinamento...inizio quest'anno il 4° anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...