Vai al contenuto

Gamma caratteri...


SpaDario

Messaggi raccomandati

Da quando ho aperto per la prima volta la "Gamma Caratteri" su Panther, questa, nonostante venga chiusa, mi si riapre ad ogni avvio, rallentandomi il caricamento del finder. Non ho visto nessuna opzione per evitare tutto ciò...non compare nemmeno negli elementi di "Avvia Con"...come posso fare?

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

Da quando ho aperto per la prima volta la \"Gamma Caratteri\" su Panther, questa, nonostante venga chiusa, mi si riapre ad ogni avvio, rallentandomi il caricamento del finder. Non ho visto nessuna opzione per evitare tutto ciò...non compare nemmeno negli elementi di \"Avvia Con\"...come posso fare?

E cos'è sta gamma caratteri?

Se mi dici un pò faccio delle prove.... mai sentita prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal finder: Menu Composizione/Caratteri Speciali

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata la soluzione: basta disattivarlo da Preferenze "Internazionale"/Menu Tastiera :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

Dal finder: Menu Composizione/Caratteri Speciali

Fico! ! ! Non si finisce mai di imparare.... senza la cara applicazione KeyCaps (o come diamine si chiamava quella presente fino a 10.2... e scomparse col gatto nero.... 8)) trovare i caratteri speciali era un inferno... adesso ho risolto :D

Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...