Vai al contenuto

Airport & WC


Legion

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho provato a cercare sua con Google che con la ricerca del forum ma non ho trovato quello che cercavo... Ho collegato la mia Airport al PB con successo, poi ho collegato la stampante USB e il mio computer (con Win Xp) alla rete. Il problema è che mentre il computer vede perfettamente il mio PB e riesce ad accedere al mio HD, non riesco a fare altrettanto con PB. Ho provato a fare il ping e sembra funzionare tutto. Facendo Mela+k faccio per cercare il server, scrivo smb://192.168.200.xxx che corrisponde all'indirizzo IP del mio computer, ma non mi fa entrare... Ho provato anche a scrivere il mio username di Win così smb://username:password@192.168.200.xxx ma non mi funziona... Non so più come fare. Avete qualche idea? Grazie mille.

Sapete dirmi come risolvere il fatto che dopo tot tempo il PB non riesca a riconoscere più la base Airport e devo riavviare? Che firmware devo installare?

Ciao.

Ale. :wink:

You are what you should fear

Link al commento
Condividi su altri siti

con mela-k nella finestra che si apre, non ti mostra il disco del pc?

se si , lo selezioni e poi premi il bottone collegamento.

a me funziona benissimo. (ha attivato la condivisione documenti sul pb ?)

Altro non saprei dirti, non ho molta esperienza.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non me lo mostra... La cosa strana è che il ping mi dice che è collegato tutto e infatti il WC vede il PB, ma non riesco a fare il contrario... Grazie comunque.

Se qualcun altro sa darmi dei consigli è ben accetto... Ciauz. ale.

You are what you should fear

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...