Vai al contenuto

Speciale Apple Computers


Messaggi raccomandati

;)

Dunque, sto cercando da un po' di tempo in rete un filmato che riguarda uno speciale dedicato alla Apple ed ai suoi computers, andato in onda a metà-fine anni '80 su canale5.

La memoria mi ha ingannato, ricordavo che era stato trasmesso da Non solo moda, ma la redazione mi ha già fornito risposta negativa. Qualcuno di voi.... abbastanza vecchierello:D che si ricorda di questo speciale... io ho flashback ogni tanto, ricordo che faceva vedere questi mac classic e spiegavano appunto cosa c'era di differente dal pc... da quel giorno la mela è stata nel mio cuore.:ghghgh:

_______________

..::Blacky|B::..

...less is more...

Link al commento
Condividi su altri siti

youtube in qualche modo non ti ha aiutato? googleing? wikipediaing? nulla di nulla?

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

No nulla di nulla nenache youtube:mad:

+ che altro cervavo qualcuno che si ricordasse di questo speciale... mi ricordo se non erro che andò in onda di sabato mattina.:lol:

_______________

..::Blacky|B::..

...less is more...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho idea, ma se trovi qualcosa facci sapere!

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il fantastico spot da Rai1 su youtube ne sto trovando a pacchi:gira: Old apple commercials.... ma quello a cui mi riferivo io era proprio uno speciale.

_______________

..::Blacky|B::..

...less is more...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...