Vai al contenuto

MacBook C2D & BootCamp


stainer

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come già qualcuno di voi saprà, giovedì ho preso finalmente anch'io il macbook :D

Ho un paio di domande :devil:

-Ho scaricato ed installato bootcamp versione 1.1.2, masterizzato il cd(con i driver) inserisco il CD con WIN xp SP2 e clikko su "Inizia installazione"...Si riavvia il mac e parte la classica schermata nera con il rettangolino bianco in alto a sinistra dopodichè stop, continua a lampeggiare e non succede nulla:cry: QUalcuno di voi sa spiegarmi il motivo? :D (premetto che ho gia installato BC su un mbp di mio padre e non ho avuto problemi, sarà perchè era un Core duo?:D

-Per quando sto a casa, mi consigliate di togliere la batteria e lasciarlo attaccato alla corrente?:D

Grazie in anticipo :D

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bootcamp non ti so aiutare purtroppo, il problema è strano. Magari prova con un altro cd di installazione di windows (magari si è rovinato o graffiato?)

Per l'alimentazione NON TOGLIERE LA BATTERIA che è un'operazione sconsigliatissima. Invece puoi lasciare tutto collegato quanto vuoi senza nessun rischio, la batteria non si rovina stando attaccata alla corrente, giusto ricordati di calibrarla una volta al mese :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...