Vai al contenuto

Domani prendo un Mac!!


RoundpeaR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Vengo dal mondo pc e domani, credo, sarà il grande giorno...

E' da un po' che "spio" il mondo mac e me ne sono innamorato perdutamente :ghghgh:

Al 99% userò il mio MBP per fare musica. Sono produttore di musica elettronica e dance. Vi invito a visitare i miei siti ed ascoltare qualche mio brano. Ogni commento sarà ben accetto!!

Bene, ora una domanda: secondo voi cosa annuncerà Apple stasera nel multimillionario spot durante il Super Bowl? Qualche rumors?

Io ho sentito l'Ipod Beatles, ma spererei tanto in Leopard...

Grazie per avermi accolto nel vostro Forum.

A presto!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

BenWelcome e auguri per l'acquisto di domani!!!

:devil:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te che avrai mattinate libere perchè sappi che le prossime nottate le passerai insonne :D

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

BrAvo anzi...bravissimo.

Anche io faccio musica e non sto a dirti quanto lavorare su pc sia duro...certo con l'iBook nn sto proprio a piedi anzi mi ha risolto certe cosine però - a dire il vero - sto aspettando di prendere iMac/Mac book pro (devo ancora decidere) proprio per affrontare con + affidabilità e prestazioni + alte il mondo della musica.

Intanto auguroni per l'imminente acquisto e benvenuto nel forum

:ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :confused:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...