Vai al contenuto

Salvare audio da internet


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buona domenica!

Avrei un problema: vorrei salvare alcune brani audio da internet per poi ascoltarmeli sul lettore mp3 con calma. I brani in questione me li apre in quicktime, non posseggo la versione pro, quindi non posso usare la funzione salva.

Mi chiedevo se esiste un programma free che salvi brani audio con firefox o safari.

Il link del pulsante che mi permette di ascoltare i brani comincia con "mms:" e finisce con ".wma"

Potete aiutarmi?

Grazie mille!

P.S. Ho dato un'occhiata non approfondita al forum, ma non ho trovato nulla a questo proposito. Se ne avete già parlato mi scuso e vi prego di indicarmi dove.

P.S. del P.S. Se la mia richiesta va contro i principi del forum, anche in questo caso vi prego di scusarmi e di eliminare questa discussione. Non so se chiedo una cosa illegale o meno.

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti provare cosi (ma nn so se funziona con il file il questione):

aprire la pagina con Safari, andare nel menu Finestra/Attività e "cercare" la voce relativa al file audio che ti interessa (di solito ha dimensioni maggiori rispetto a tutto il resto), fare copia e incollare sulla finestra di download di safari (oppure doppio click)

oppure se te lo permette prova a fare tasto destro o ctrl+click sul link che ti manda al file e selezionare "scarica documento collegato"

PS: bellissime le tue foto!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte e grazie Ottina per i complimenti, mi piace fotografare, ma non ho mai tempo per aggiungere foto.

Ho provato il suggerimento di Ottina e purtroppo non c'è il link in questione sulla pagina.

Per superkla: ma Audio Hijack non è ha pagamento?

Io ho provato iGetMovies in safari e vlc ma non funzionano.

Qualcuno ha altre idee?

Grazie a tutti per le risposte.

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato audio hijack ma dopo 10 minuti di registrazione la qualità del suono decade e vogliono giustamente che acquisti la licenza.

Esiste qualcosa di free che faccia lo stesso?

E' tutto il pomeriggio che cerco ma non ho trovato niente.

Esistono una marea di sw ed estensioni per firefox che salvano video, ma non ho trovato niente che salvi file wma da internet in mac.

Se qualcuno vuole fornire il suo contributo è il benvenuto.....

grazie a tutti!

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi posti il link posso darci un'occhiata...

EDIT: ripensandoci esiste un programma per salvare lo streaming, si chiama CocoaJT salva sia audio che video (credo) gli dai il link e ti salva il file sulla scrivania.. però devi scoprire il link diretto, o facendo ctrl+click oppure via "attività"

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...