Vai al contenuto

MacBook e problemi


Messaggi raccomandati

Vai tranquillo... il Macbook ha un design fine, elegante, da veri professionisti.

Dopo che lo hai comprato hai otto giorni per provarlo, se ci sono problemi te lo cambiano.

Ciao :biker:

Macbook 13,3" Intel Core 2 Duo, 2,4 GHz - 4 Gb 1067 MHz di RAM

iPhone 4 16 GB - iPad 3 16 GB wi-fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un impianto 5.1. Anche senza mettere la scheda audio esterna e collegandolo semplicemente in maniera che le casse posteriori replichino quelle anteriori il suono è più che buono :devil:

Bye

"Fedeli umiliate da un credo inumano che le volle schiave già prima di Abramo" F. de Andrè

"La rabbia un tempo la scandiva, soltanto la locomotiva tra i fiori rossi sulla strada" R. Vecchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente in questi giorni anche io prenderò un macbook, ma anche io ho paura dei problemi esistenti nelle prime versioni di questo portatile. Dite che coi c2d è risolto tutto? E che differenza c'è tra un core duo ed un c2d?

p.s. volendo, male che vada, è possibile installare linux senza troppi problemi per via del sistema di boot e via dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lhar,le differenze dicono,sia che i core duo sono a 32bit mentre i core 2 duo sono a 64bit ...

Puoi installare Linux e Windows in modo nativo grazie a Boot Camp ..è come se ti creasse una partizione nell'hard disk quindi non emula nulla.

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...