Vai al contenuto

antivirus


art_fra86

Messaggi raccomandati

cos'è un antivirus ?

a parte gli scherzi per mac osx nessun antivirus inutile e rallenta solo il computer se invece hai anche istallato windows oppure passi file a windows assicurati che sul pc ce ne sia uno aggiornato !

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo poco... se fossi passato a mac prima avrei risparmiato miliardi di antivirus... fidati ci sono solo 2 virus scoperti per mac che non si sono mai diffusi e che comunque per "infettare" il pc dovrebbero essere agevolati dall'inserimento della password di sistema...

sei un utente mac anche tu da poco tempo ? ragioni ancora da win user mi sembra.... giusto ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Può sembrare strano ma di antivirus non ce ne è bisogno sul mac. cmq ci sono molti post già fatti su questo argomento.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo :biker: antivirus per mac................................

nn trovati

gli unici antivirus servono ad nn infettare i pc quando scambi file.......................................

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOO. Se scarichi eseguibili NON PUOI INFETTARTI in alcun modo

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...