Vai al contenuto

Spot televisivo Uindousvista :-)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... è una vita che non scrivo più qui... ma adesso ho trovato una ragione per ricominciare... :-)))

Lo spot di Windows Vista alla TV!!!

L'ho visto ieri sera subito dopo il TG5 (se non ricordo male)...

Ok, lasciamo perdere sto "WOW"... non voglio commentare lo Spot... anche se sta tecnologia WOW mi fa proprio ridere (a buon intenditor...)... non mi sembra un argomento su cui "spingere" uno spot pubblicitario per un sistema operativo.... e poi noi avevamo la stessa cosa (fatta meglio ovviamente) già da qualche tempo... (Apple Exposé, ed il prossimo Time Machine)...

Ad ogni modo...

Ma che sta facendo Apple Italia???? Dove sono sti spot??????

L'ultima è stata la campagna "Think Different"... del 1997/98... Un successone direi. Dopo quello spot pubblicitario tutti ti dicevano: "Ah, usi Mac, Apple? Ho visto lo spot... think different!!"...

E poi? Basta spot....

Mentre Windows ha continuato... Intel, beh è un po' che non si vede, ma ogni volta che fanno qualcosa di speciale, quel jingle "Don din don din!!" classico di Intel si sente in TV e alla radio...

Ricordo ancora l'emozione che provai 10 anni fa or sono quando vidi per la prima volta lo spot della campagna "Think Different".... all'inizio non capivo cosa fosse... tutte quelle immagini di persone famose... pittori... musicisti... ecc... e poi alla fine la bambina alla quale compariva il logo Apple sulla fronte... semplicemente geniale!

Ma adesso?????!!!!!!!

Mi farebbe veramente piacere vedere una nuova campagna Apple in TV!!! Anche quelle ultime relative allo "Swich"... insomma quella dove c'è il PC (uomo) ed il Mac (ragazzo) che si salutano: "Ciao sono un PC", "Ciao e io un Mac"... sono bellissime...

Perchè non le passano qui in italia? :-)

Tempo fa alcuni dissero che la Apple non ha bisogno di farsi pubblicità in questo modo... o meglio dicevano qualcosa del genere...

Beh non è proprio vero... insomma la pubblicità è l'anima del commercio!!!!+Personalmente ritengo che uno spot potrebbero farlo passare facendo vedere questo mondo Apple che a dir poco fantastico... e che ancora tanti conoscono ma non apprezzano...

Dai Apple Italia!!!!! Datti una smossa!!!!!!! :-))))

Ciao!

Roby.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apertura dello store a roma secondo me sarà ben pubblicizzata.

E poi a roma ci son una marea di turisti, penso che la voce si spargerebbe in poco tempo, soprattutto con siti come flickr dove una foto fa il giro del mondo! :cry:

Spero che la cosa sia ben collegata con il centro. La maggior parte delle persone che va a Roma ci va per vedere il centro, non un centro commerciale che è leggermente fuori.

Quindi sono doverosi collegamenti con i dintorni in modo che non ci siano problemi a recarsi nel centro anche se uno non conosce bene la zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...