Vai al contenuto

PowerBook G4 15!!!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi ..giusto per sapere un paio di info su questo portatile :

- Posso trovarlo per 750/800€ ???

- Tiene il microfono integrato ???

- Se dovessi trovarlo col COMBO DRIVE..è possibile cambiarlo con un SUPERDRIVE ??? E' complicata l'operazione ???

- Mi conviene prendere,ora,un PowerBook G4 15" ???

Vorrei tanto prendere un MacBook Pro ma il mio budget è limitato :cincin:

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ..giusto per sapere un paio di info su questo portatile :

- Posso trovarlo per 750/800€ ???

- Tiene il microfono integrato ???

- Se dovessi trovarlo col COMBO DRIVE..è possibile cambiarlo con un SUPERDRIVE ??? E' complicata l'operazione ???

- Mi conviene prendere,ora,un PowerBook G4 15" ???

Vorrei tanto prendere un MacBook Pro ma il mio budget è limitato :cincin:

1) non saprei, forse anche si

2) si

3) si. non molto credo

4) mah, non saprei, è una bella macchina, se nn ti serve tanta potenza di calcolo anche si

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me serve per :

- Navigare

- Lavorare bene con Freehand,Corel Draw,Photoshop CS2 e Flash

- Realizzare ogni tanto siti statici in css e html

- Ascoltare musica (assieme al mio Creative 2.1 :cincin: )

- Giocare a ludonet.com ( :) è un portale sviluppato in java niente di pesante )

Per il MacBook Pro prima di un anno non riesco a prendermelo ..sono studente e non ho tante finanze e mi scoccia fare a rate.Per il MacBook ha lo schermo piccolo,ne voglio uno da 15.

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.Ma si può cambiare risoluzione?

Si, ma ci vuole una patch, perchè la Apple ha disabilitato tale funzione sugli iBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo un MacBook andrei sicuro? o ci vuole anche lì una Patch ??

Li non ci sono problemi. Gli ultimi ad aevere tale limitazione erano gli iBook G4.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa .. se prendo il MacBook versione base.. e poi prendo a parte(se mi capita) un superdrive posso montarcelo?

Ci vuole un modello specifico per il MacBook ?? Si sa qual'è ??

Grazie ancora ragà.

Credo ci voglia un modello specifico. Se lo monti tu, perdi la garanzia, secedono me ti conviene prenderne uno ensterno, sarà più veloce e anche con più funzioni.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo sconto "Vola con Internet" andrei a pagare il MacBook base 944€ .Per fare le cose elencate sopra (freehand,corel draw,photoshop cs2 e flash) vado bene?? (considerando che ha 512mb)

Dove pensavi di prenderlo? Se riesci magari fati fare anche lo sconto Educational, io avevo fatto cosi due anni fa cn il mio iBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

essedi non me lo fa lo sconto educational perchè dice che è per soli universitari .. :cincin: posso sfruttare solo lo sconto VOLA CON INTERNET

Hai PM.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me serve per :

- Navigare

- Lavorare bene con Freehand,Corel Draw,Photoshop CS2 e Flash

- Realizzare ogni tanto siti statici in css e html

- Ascoltare musica (assieme al mio Creative 2.1 :) )

- Giocare a ludonet.com ( :cincin: è un portale sviluppato in java niente di pesante )

Per il MacBook Pro prima di un anno non riesco a prendermelo ..sono studente e non ho tante finanze e mi scoccia fare a rate.Per il MacBook ha lo schermo piccolo,ne voglio uno da 15.

Per queste cose va bene il MacBook ?? Posso collegarlo vero ad un VGA ??

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Per queste cose va bene il MacBook ?? Posso collegarlo vero ad un VGA ??

Il MacBook va senza problemi, magari un domani un pò di Ram. Per collegarlo ad un attacco VGA, basta prende un cavo Mini-DVI-->VGA, che costa se non ricordo male 19 euro.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito se ci monto altra RAM ..perdo la garanzia? O c'è un metodo veloce e fatto apposta come nell'iMac ??? Grazie.

Speriamo di non avere problemi col MacBook :cincin: (intendo problemi di fabbricazione)

Come nell'iMac, non perdi la garanzia. Basta togliere la batteria, e poi un pezzo di ferro con alcune viti.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...