Vai al contenuto

xp=vista-->mac


Bad Boy

Messaggi raccomandati

io ho un MB pro con 80GB di hard disk, mi chiedevo 2 cose....

visto l'uscita di vista e di xp, si puo installare su mac, mi spiego...

vorrei installare windows xp sul mio mac, ma visto l'entrata di vista, mi chiedevo se si potesse fare con vista...

e poi, visto che ormai ho poco spazio, si puo mettere le cose in un hard disk esterno, per poi utilizzarlo in tutti e due i sistemi operativi?

altra cosa, per utilizzare xp o vista su mac, devo formattarlo? rallenta il mac? ci vuole + ram?

io ho 512 di ram...

se tutto ha esito positivo, che programma devo utilizzare? grazie

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se metti win sul mac non ti parlo più

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io sono un felice possessore di macbookpro 17" regalatomi a Natale da mia moglie, ebbene, Vista lo stò provando da mesi su dei pc supercarrozzati compresa la RTM in quanto per lavoro devo usare per forza l'ambiente Microsoft .

Ho fatto la prova sul MBP con 2 GB di Ram e funziona (diciamo che l'ho testato per poche ore in quanto non mi è necessario:D ho OSX)

con 512 mb di ram e una scheda video senza memoria dedicata dubito tu possa provare le migliorie descritte da Microsoft,, provato su maccchine vecchie di 2 anni la nuova interfaccia non è usabile e per avere delle prestazioni decenti devi disabilitare tutti gli effetti grafici a quel punto preferirei usare xp e lasciare Vista a maturare per qualche tempo (magari 1 o 2 service pack :))

TBWS

iMac 24" C2D - iMac 20" C2D - iMac 20" C2 - MacBook Pro 17" C2D - Mac Mini G4 - iPhone - MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

dove scarico la beta? è gratis? se voglio poi si puo eliminare vista?

la beta era ristretta a pochi (me compreso) che avevano fatto l'iscrizione a un sito di microsoft che non mi ricordo più

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...