Vai al contenuto

...un nuovo Virus si affaccia al mondo PC: il suo nome è Vista


Messaggi raccomandati

Ma dimmi te se nel 2006 un pc per girare ha bisogno di 1Gb.... cose da pazzi!

Per fortuna ci sono Mac e Linux.... altrimenti cambierei lavoro!

e ma guarda che anche osx se non gli dai 1gb di ram si rallenta di botto. e poi 1gb di ram oggi come oggi è anche poco. io ne ho 4 sul macpro e a stento me ne rimane 1 libero quando utilizzo il computer senza fare nulla virtualizzando windows con parallels.

al giorno d'oggi, 1 gb di ram è poco se si vogliono utilizzare PER BENE tutte le appicazioni.

ora lo so che tutti quelli che hanno 512 mb di ram inizieranno a dire "a me va benissimo" "bla bla bla".

prego, procedete pure :popcorn:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può essere di aiuto per l'audio

prova qui http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=463385&SiteID=17

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma ricordiamoci che anche osx ne vuole tanta

..mi intrometto..

Occhio, OsX non "vuole" tanta RAM, se ce l'ha la usa fino all'ultimo byte (al contrario di XP, Vista non so) ma se non ce l'ha si accontenta e va alla grande lo stesso..

Mi spiego meglio, non è l'OsX che vuole Ram ma le applicazioni che più ne hanno e meglio vanno..

Windows, specialmente Vista per quello che ho potuto vedere sulle versioni RC ha proprio bisogno di memoria di suo, a prescindere dalle applicazioni.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parallels non mi pare virtualizzi... ...ma emula... ...sbaglio..?

virtualizza, ma la ram è comunque impegnata, fai girare due s.o. contemporaneamente...

non oso pensare se lo fai vista su vista... ci vorrà un quantitativo di RAM spropositato...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può essere di aiuto per l'audio

prova qui http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=463385&SiteID=17

Sei stato veramente gentile e premuroso... ma avevo già trovato questa discussione!!!

Ho provato la beta... ma funge solo in 2.1 e anche male!

Poi i driver in questione si installano solo in compatibility mode windows xp sp2... quindi non è proprio il massimo!

Comunque grazie ancora!!! Sei super!!!

- iBook G4 12" 1,2Ghz

- iPod Nano 2°G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato veramente gentile e premuroso... ma avevo già trovato questa discussione!!!

Ho provato la beta... ma funge solo in 2.1 e anche male!

Poi i driver in questione si installano solo in compatibility mode windows xp sp2... quindi non è proprio il massimo!

Comunque grazie ancora!!! Sei super!!!

figurati! i forum servono a questo! :ghghgh:

mi spiace di non aver risolto.. se mi capita qualche altra info ti faccio sapere!

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...